Cosa c'è di nuovo?

PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,031
Medaglie
7
A me BS a livello di trama non m’ha lasciato nulla. M’è sembrata un pretesto solo per fare un secondo episodio e riciclare la roba del primo.

Comunque sto giocando SMT Strange Journey, che all’epoca mi persi. Appena entri nel giro di level up, recruit e fusion è la solita droga.

Considerando i due remake/porting di Devil Survivor, Radiant Historia, i due SMT main, lo spin off di Persona e questo SJ Redux..... Atlus > gli altri.

E adesso voglio i remake/porting di tutta la roba che portarono su PS2 per Switch, a partire dai Digital Devil Saga.

MiaterM

LV
2

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
154
Medaglie
7
A me BS a livello di trama non m’ha lasciato nulla. M’è sembrata un pretesto solo per fare un secondo episodio e riciclare la roba del primo.
Comunque sto giocando SMT Strange Journey, che all’epoca mi persi. Appena entri nel giro di level up, recruit e fusion è la solita droga.

Considerando i due remake/porting di Devil Survivor, Radiant Historia, i due SMT main, lo spin off di Persona e questo SJ Redux..... Atlus > gli altri.

E adesso voglio i remake/porting di tutta la roba che portarono su PS2 per Switch, a partire dai Digital Devil Saga.

ma per me anche il primo capitolo di Bravely era solo una scusa per il BS volendo velocissimo e per il job system

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
871
Medaglie
7

Non mi sono mai approcciato al genere, giocai solo il primissimo etrian odyssey e decisi che bello eh, ma davvero impegnativo.

Strange journey mi intrigava per il setting, ma al momento non sono propenso ad un gioco cosí tanto impegnativo...

Untitled_01

I'm not here
LV
2

Iscritto dal
19 Mag 2015
Reazioni
1,031
Medaglie
7
ma per me anche il primo capitolo di Bravely era solo una scusa per il BS volendo velocissimo e per il job system
Vero però la trama fino al quarto capitolo l’ho trovata funzionale.

Nel secondo già dopo qualche chiacchierata tramite amuleto ho avuto l’impressione che non avevano nulla da dire di interessante.

Non mi sono mai approcciato al genere, giocai solo il primissimo etrian odyssey e decisi che bello eh, ma davvero impegnativo. Strange journey mi intrigava per il setting, ma al momento non sono propenso ad un gioco cosí tanto impegnativo...
Per genere intendi dungeon crawler con visuale in prima persona?

Manco a me fa impazzire il genere, il primo che giocai fu proprio Persona per 3DS.

Sono le meccaniche dei megaten che amo, riescono a farmi apprezzare quasi tutto.