Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è pucciosetta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo visto la prima puntata, mi è piaciuta abbastanza, aspetto la seconda. :morris82:
( La ragazza mi sta sul cavolo, fa' il tuo lavoro, bbestia. :morristend: )
Quello coi capelli bianchi non mi pare, ma l'altro ragazzopure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse mi confondo con i nomi, ma mi pare che i 2 tizi all'inizio si chiamano come il vecchio e il ragazzo che ci sono dopo, sono gli stessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
vero, ed è la cosa che mi è piaciuta di più, grandissimo Kougami!
Io credevo che il tipo fosse imbestialito con lei per avergli sparato e invece tutto il contrario
Dopotutto l'ha solo paralizzato con un Taser Hi-Tech, e lui sa di essere un prigioniero, un criminale latente. La volontà dell'ispettore è legge, non si discute, non vedo perchè dovrebbe incazzarsi.vero, ed è la cosa che mi è piaciuta di più, grandissimo Kougami!![]()
Magari non incavolato da dirglielo in faccia, ma un po' risentito di suo sì. E invece le ha fatto un discorso proprio opposto :kep88:Dopotutto l'ha solo paralizzato con un Taser Hi-Tech, e lui sa di essere un prigioniero, un criminale latente. La volontà dell'ispettore è legge, non si discute, non vedo perchè dovrebbe incazzarsi.
Appena finito di vedere la 4.vista la 4,nei primi secondi ho temuto una puntata useless,poi si è rivelato la solita figàta:mah:sembra che sia stato introdotto un primo villain