Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto la prima puntata, mi è piaciuta abbastanza, aspetto la seconda. :morris82:
( La ragazza mi sta sul cavolo, fa' il tuo lavoro, bbestia. :morristend: )
è pucciosetta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vista la prima puntata, dannatamente figo :ivan:, poi il design dei personaggi mi piace parecchio, forse sarà perchè mi piace lo stile della Amano :rickds:

Quando Kougami ha sparato al ricercato, e poi questo è esploso sono rimasto così > :morris82:,

h6y45y4y_zps46e2dfc4.gif
non immaginavo fosse così violento, e meno male che si dice in giro che gli Anime sono per bambini piccoli, sti caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me piace anche l'atmosfera cupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse mi confondo con i nomi, ma mi pare che i 2 tizi all'inizio si chiamano come il vecchio e il ragazzo che ci sono dopo, sono gli stessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quello coi capelli bianchi non mi pare, ma l'altro ragazzo

è quello a cui la protagonista ha sparato alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la seconda, è qualcosa di straordinario :ivan:.

Spero che non peggiori, fino alla fine, mi sta prendendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si era capito bene nel primo episodio ma, a quanto pare, pur essendoci il sistema Sybil, le persone conservano il loro libero arbitrio, senza essere puniti.

Spero, però, che il tutto non si riduca ad una serie di criminali sempre più "forti". Preferirei che si prendesse la strada della fantapolitica (corruzione, complotti, etc...).

:rickds:

Prima:

tumblr_mc436tyFti1r6vpuoo1_500.png

Dopo:

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao1_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao2_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao3_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao4_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao5_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao6_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao7_250.gif

tumblr_mc5gbzuJ3K1rqk2xao8_250.gif

Ultima modifica:
:rickds:

Io credevo che il tipo fosse imbestialito con lei per avergli sparato e invece tutto il contrario :rickds:

Ultima modifica:
vero, ed è la cosa che mi è piaciuta di più, grandissimo Kougami! :ivan:
Dopotutto l'ha solo paralizzato con un Taser Hi-Tech, e lui sa di essere un prigioniero, un criminale latente. La volontà dell'ispettore è legge, non si discute, non vedo perchè dovrebbe incazzarsi.

Sugoi :O

per me si candida come miglior anime stagionale, ha un'atmosfera che mi piace un sacco, e poi..... Akane :stema2:

Dopotutto l'ha solo paralizzato con un Taser Hi-Tech, e lui sa di essere un prigioniero, un criminale latente. La volontà dell'ispettore è legge, non si discute, non vedo perchè dovrebbe incazzarsi.
Magari non incavolato da dirglielo in faccia, ma un po' risentito di suo sì. E invece le ha fatto un discorso proprio opposto :kep88:

Visto l'episodio 03 :ivan:

Finalmente un po' d'azione.

Come immaginavo l'animazione è davvero eccellente e la parte finale è allucinante :ivan:

A quanto pare gli Agenti sono alla stregua di cani da caccia. Lo avevano accennato negli episodi precedenti, ma non pensavo fino a questo punto :morris82:

Torna un riferimento ai primi minuti dell' episodio 01, probabilmente sarà lui il "villain" principale. Son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
madonna quanto è bella sta serie:ivan:

stavolta pure la scena d'azione finale, hyppatissimo per le prossime puntate :sasa:

vista la 4,nei primi secondi ho temuto una puntata useless,poi si è rivelato la solita figàta:mah:

sembra che sia stato introdotto un primo villain

vista la 4,nei primi secondi ho temuto una puntata useless,poi si è rivelato la solita figàta:mah:sembra che sia stato introdotto un primo villain
Appena finito di vedere la 4.

Ma il tizio con i capelli bianchi è lo stesso dell'inizio dell'anime?

Lethal Eliminator: Mode ON:ivan:

ma sto anime lo seguiamo solo in 2 o 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro