Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sicuramente, la tematica dei cyborg ad esempioho dovuto replayare la scena perchè ero sicuro di aver capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche tutti i dialoghi, offrono parecchi spunti di riflessione mica niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif logico che poi la pipa è stata il top,
invece...
Siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche quel tizio è psicopatico quanto quella di prima :morristend:;ho dovuto replayare la scena perchè ero sicuro di aver capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche tutti i dialoghi, offrono parecchi spunti di riflessione mica niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif logico che poi la pipa è stata il top,
invece...
Siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche quel tizio è psicopatico quanto quella di prima :morristend:;nella puntata 8, quando Kougami mira alla ragazza psicopatica, ho notato che l'Enforce mode è segnata come Q-2, me c'è anche un Q-3, chissà cosa potrebbe diventare :wush:
ha uno sguardo perverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl cacciatore mi inquieta per svariati e originalissimi motivi :morristend::morristend::morristend:
Forse, o magari è un sistema sadico :morristend:, che tortura l'obbiettivo fino a farlo morire in modo atroce invece di farlo esplodere all'istante :morristend:peggio del lethal eliminator non so proprio cosa immaginare:morristend:
un attacco ad area?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma avrebbe poco senso,cioè, la differenza tra i primi 2 "livelli" è di tutt'altro tipo, ed ha un perchè,così non ce l'avrebbeForse, o magari è un sistema sadico :morristend:, che tortura l'obbiettivo fino a farlo morire in modo atroce invece di farlo esplodere all'istante :morristend:
Che è un'ottima serie, davvero un'ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisto ora il primo episodio. Sembra carino... che mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
di andare avanti, per me è la migliore delle serie in corsoVisto ora il primo episodio. Sembra carino... che mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh addirittura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe è un'ottima serie, davvero un'ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna delle cose migliori che ha fatto la I.G. Production da molti anni a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vo' a vanti a scaricare!di andare avanti, per me è la migliore delle serie in corso![]()
Vai vai, ti fai solo del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh addirittura! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me la I.G. piace un sacco da ormai 3-4 anni a questa parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora vo' a vanti a scaricare!
Non saprei cosa pensare allora :morristend:ma avrebbe poco senso,cioè, la differenza tra i primi 2 "livelli" è di tutt'altro tipo, ed ha un perchè,così non ce l'avrebbe![]()
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche perchè non ho idea di cosa altro potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl lv 2 se ti prende ad un braccio, te lo fa saltare e bona, magari il lv 3, ovunque ti prende, ti fa diventare un fuoco d' artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
così mi hyppi oltremisuraVista la 10, dannazione, si fa sempre più interessante, sicuramente è la serie migliore di questa stagione
![]()
aspetto i task force domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCorri a vederlo![]()