Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto gli episodi 2 e 3. Dire che ha una regia da bomba è dir poco. E le sigle???? Diosanto!!!!! :ivan::ivan::ivan:

Vado con il 4!

Pessima cosa... pessima cosa... sto anime è una droga... devo fermarmi, sennò è terribile vedersi tot episodi di fila e poi dover aspettare di settimana in settimana per attendere che escano quelli nuovi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pessima cosa... pessima cosa... sto anime è una droga... devo fermarmi, sennò è terribile vedersi tot episodi di fila e poi dover aspettare di settimana in settimana per attendere che escano quelli nuovi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cancella tutti gli ep,dimenticali e poi ti chiamiamo quando finisce:bruniii:

io evito di cominciarlo per evitarmi la tua stessa sofferenza:asd:

cancella tutti gli ep,dimenticali e poi ti chiamiamo quando finisce:bruniii:
Potrebbe essere un'idea... sto già soffrendo dopo aver guardato 4 episodi...

EDIT: Maledizione, ho visto il 5... le sigle sono una casso di bomba... mi commuovo solo a sentirle, e che atmosfere, che chara design, checcazzaroolaaaaaaa!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

:vigo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 10, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che per la 12-13-14 finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scaricato le prime 3 puntate, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 10, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che per la 12-13-14 finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma intendi la serie o questa parte di storia?, no perchè l'Anime è da 22 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://myanimelist.net/anime/13601/Psycho-Pass

Oddio, ho appena visto il decimo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Messo in DL l'11.

Sì ma raga, io ho bisogno di vedermela tutta in un giorno sta serie... però ora sono infognato!! :vigo:

EDIT: Mio *** l'episodio 11...

Ma intendi la serie o questa parte di storia?, no perchè l'Anime è da 22 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://myanimelist.net/anime/13601/Psycho-Pass
o_o

cavolo, pensavo che le cose stessero per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, ho appena visto il decimo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMesso in DL l'11.

Sì ma raga, io ho bisogno di vedermela tutta in un giorno sta serie... però ora sono infognato!! :vigo:

EDIT: Mio *** l'episodio 11...
Ma sub ita?

---------- Post added at 03:15:28 ---------- Previous post was at 02:48:38 ----------

ok trovata...

fantastica D:

vista la 11 ...quest'anime è qualcosa di eccezzionale erano anni che nn veniva creata una serie di coì alto spessore emotivo, cn una bellissima grafica e cn una sceneggiatura così curata :phraengo:

E con temi trattati così interessanti
megaomg.gif

Di solito è :

Potere dell' amicizia, trasformazione, cattivi sconfitti!!!!

Non mi aspettavo ancora

l'esposizione di Makashima, pensavo che a cacciatore morto sarebbe finita la puntata, invece ha mandato in crisi la povera Akane (che dovrebbe ripassare come si spara con un fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Curioso dello stato del suo CC attualmente, sarà ancora bianco?

Si scopre che è l'unica in grado di ammazzare Makishima perché il suo PP non si sporca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho visto episodio 11... Figata :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro