neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Ma... che è successo a PP che è 2 settimane e mezzo che non esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si :sasa:Ma... che è successo a PP che è 2 settimane e mezzo che non esce?
Arrivato anch'io alla 11 e condivido lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViste di seguito 08-09-10-e 11 e...che dire, se non:
![]()
![]()
Spero che diano una valida giustificazione, però. Sono speranzoso, però, dopotutto siamo ancora a metà.
È assurdo come ci son rimasto male per un personaggio visto, forse, 10 minutiArrivato anch'io alla 11 e condivido lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque certe cose ultimamente riesco a prevederle, non lo so perchè. Rimangono sempre bei colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tipo:
Nella 10 quando Kougami parla del Hue chiaro di Akane ho pensato: e se Makishima fosse così a suo agio con gli omicidi da avere uno Hue bianchissimo?
comunque c'è poco da spiegare, il Sybil ha una falla. Gli uomini sono imprevedibili e un sistema così rigido non può controllarli. La psicologia di Makishima è così perversa da risultare normale per sè stesso e ciò non gli provoca alcuno stress. Inoltre sembra che il Coefficiente Criminale per lui funzioni al contrario, più è lontano dall'effettuare un crimine e più è alto, quando sta per compiere un crimine si abbassa per quanto sia naturale farlo. Diciamo che per il suo corpo uccidere è naturale quanto respirare, mentre per gli altri uomini no. (infatti la prima volta che Akane gli punta il Dominator ha coefficiente 79, quando glielo ripunta mentre sta per uccidere Yuki,:tragic::tragic::tragic::tragic:, il coefficiente è sceso a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Ah ecco, non ero sicuro se fosse davvero successo o se stavo impazzendo...Si :sasa:Insieme anche ad altri anime, per le feste che ci sono state di mezzo (credo) hanno deciso di sospendere per 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Credo sia normale dopo quel turbine di eventi spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif È già uscita Sub Ita?vista la 12, puntata abbastanza tranquilla rispetto alle precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si :sasa:Credo sia normale dopo quel turbine di eventi spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif È già uscita Sub Ita?
prima si sapeva solo che faceva cose sconce con l'altra tizia:sad2:Carino l'ep 12 :mah:
Hanno fatto bene approfondire il pg di yayoi con l'epflashback, prima non sapevo neanche come si chiamava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma le cose zozze le facevano veramente o sono io ad essere malizioso? (non ho ancora guardato l'ep.12)prima si sapeva solo che faceva cose sconce con l'altra tizia:sad2:
No che poi per vederlo dobbiamo aspettare mesi :tragic: Non ce la farei mai <_<cmq qualcosa mi dice che mo ci becchiamo una caterva di flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò se fossero furbi, potrebbero tenere quello del protagonista ( il maschio, non ricordo il nome) come oav o film da far uscire dopo la conclusione dell' anime![]()
oddio boh,nel 12 non si vede nulla in quel sensoMa le cose zozze le facevano veramente o sono io ad essere malizioso? (non ho ancora guardato l'ep.12)
Mah, non credo ci sia bisogno di un flashback anche per Kogami (il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), del suo passato ne hanno già parlato nelle puntate scorsecmq qualcosa mi dice che mo ci becchiamo una caterva di flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò se fossero furbi, potrebbero tenere quello del protagonista ( il maschio, non ricordo il nome) come oav o film da far uscire dopo la conclusione dell' anime![]()
E direi che è sufficiente per renderla un ottimo personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprima si sapeva solo che faceva cose sconce con l'altra tizia:sad2:
Siamo a più delle meta, teoricamente gli episodi dovrebbero essere 22 :sasa:Io non avevo capito che Yayoi fosse un agente
Credo che nel prossimo episodio vedremo il suo background:
![]()
Finora lui e Yayoi non hanno avuto chissà quale importanza. Immagino (spero) che diventino più importanti andando avanti, ma la vedo dura, dato che siamo già (ancora?) a metà.