Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque questa è il classico episodio bastard°, che si svolge dopo un fatto importante della trama o che viene messo dopo che c'è stata una interruzione del programma (e qui abbiamo avuto tutte e 2 le cose), per far salire ancora di più l'hype per il prossimo episodio che probabilmente si svolgerà di nuovo
nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperando che il prossimo episodio si svolga

nel presente,
perché se è un altro

flashback
mi incazz° :rickds:

Ci vogliono altri episodio che approfondiscono gli altri personaggi, ma che li mettano dopo :rickds:

Comunque episodio 12 molto interessante e bello :sasa:
quoto :mah:

poi a me in generale i flashback lunghi non sono mai piaciuti,preferisco magari un pò di info sparse su più episodi

Mah, non credo ci sia bisogno di un flashback anche per Kogami (il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif), del suo passato ne hanno già parlato nelle puntate scorse :unsisi:
si, parlato, accennato, ma non hanno fatto vedere sostanzialmente nulla...

Ergo un flashback ci starebbe tutto :unsisi:

Ma solo a me Sasayama sta sul ***** come personaggio? Da quello che si è visto non mi ha detto proprio niente, l'aumento dello Psycho-Pass di Kogami è inspiegabile :rickds:

Ma solo a me Sasayama sta sul ***** come personaggio? Da quello che si è visto non mi ha detto proprio niente, l'aumento dello Psycho-Pass di Kogami è inspiegabile :rickds:
Va bè non si è visto molto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se volete sapere se il prossimo episodio è un flashback oppure un ritorno al presente, aprite lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare fortunatamente è un ritorno al presente :ivan:

Mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non pensavo che Yoyoi fosse cosi, è sempre molto fredda a lavoro, diventando agente è cambiata totalmente.

Vista la 12

Secondo me Yayoi è veramente lesbica. Mi ispira lesbicaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è stata introdotta la sottotrama dei rivoluzionari, io me l'aspettavo molto prima. A sto punto secondo me è sicuro che ci sarà una seconda stagione, in questa prima si concluderà la trama del tipo coi capelli bianchi(scusate ma con i nomi giappi faccio pena) e nella prossima si passerà definitvamente a quella dedicata ai rivoluzionari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 12
Secondo me Yayoi è veramente lesbica. Mi ispira lesbicaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è stata introdotta la sottotrama dei rivoluzionari, io me l'aspettavo molto prima. A sto punto secondo me è sicuro che ci sarà una seconda stagione, in questa prima si concluderà la trama del tipo coi capelli bianchi(scusate ma con i nomi giappi faccio pena) e nella prossima si passerà definitvamente a quella dedicata ai rivoluzionari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se mi fanno una seconda stagione al livello di questa piango arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se mi fanno una seconda stagione al livello di questa piango arcobaleni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica incognita per una seconda stagione rimangono gli ascolti IMHO. Nessuno sa quanto successo sta avendo?

L'unica incognita per una seconda stagione rimangono gli ascolti IMHO. Nessuno sa quanto successo sta avendo?
Anche Medaka box non ha avuto un gran successo, se non vado errato, eppure l'hanno fatta la seocnda stagione.

Vista la 12

Makishima, Shogo Makishima, il tizio con i capelli bianchi. E' ultrafigoso :mah:.

mi sa che lo seguono in 4 gatti:hmm:

se cerchi immagini su internet ad esempio ne trovi davvero poche

mi sa che lo seguono in 4 gatti:hmm:se cerchi immagini su internet ad esempio ne trovi davvero poche
Secondo me è per l'assenza di moe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ho appena scoperto che Urobuchi è soprannominato Urobutcher :rickds: Perchè?

Ultima modifica:
Identikit o no, spero che Makishima non si farà prendere tanto facilmente ::morris82:
Scherzi? moriranno almeno 3 protagonisti, prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 13, non male,

si è scoperto che Gino è il figlio dell'altro ispettore (il nome, il nome!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro