Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmm una cosa che non mi è piaciuta tantissimo è stata la faccenda dell'identikit, troppo facile così.. e poi makishima sapendo di questa possibilità non avrebbe dovuto esporsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho letto su forum stranieri molte critiche riguardo l'utilizzo massiccio di CG, come mai? A me pare che, come tecnica, si adatta molto bene agli anime.

Ho letto su forum stranieri molte critiche riguardo l'utilizzo massiccio di CG, come mai? A me pare che, come tecnica, si adatta molto bene agli anime.
basta vedere fate/zero per convincersene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che è il migliore della stagione(imho),o comunque uno dei migliori.
Che era uno dei migliori della scorsa stagione, ed è uno dei migliori di questa stagione :sasa:Davvero ottimo e assolutamente consigliato :stema:
Allora forse lo vedrò una volta terminato. Grazie :stema:

mmmm una cosa che non mi è piaciuta tantissimo è stata la faccenda dell'identikit, troppo facile così.. e poi makishima sapendo di questa possibilità non avrebbe dovuto esporsi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si ma devi considerare che un'altra persona che non fosse stata Akane sarebbe diventata all'istante un enforcer o peggio un matto a causa dell'aumento repentino dello stress e del coefficiente di criminalità. Makishima ha sicuramente messo in conto che nessuno avrebbe rischiato tanto.

Ma sbaglio o la voce di Gino è quella di zoro di one piece?

Si ma devi considerare che un'altra persona che non fosse stata Akane sarebbe diventata all'istante un enforcer o peggio un matto a causa dell'aumento repentino dello stress e del coefficiente di criminalità. Makishima ha sicuramente messo in conto che nessuno avrebbe rischiato tanto.
e c'hai ragione anche te:hmm:

diciamo che non mi è piaciuta molto come scelta però

Bellissima la seconda opening (la versione dell'ep. 14, intendo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è bella la nuova opening?[video=youtube;ydRTgEPLW-8]http://www.youtube.com/watch?v=ydRTgEPLW-8

Oltretutto stavo pensando:

E se Akane fosse una di quelle persone che fanno failare Sybil come Makishima?
A me fa cagare -.-

Mille volte meglio quella iniziale....

Cmq lo do per scontato che sia come scrivi nello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata la 14

Makashima con tutti quei caschi punta a far crollare il Sybil davanti a tutti, anche se ormai hanno capito il trucco del casco non possono isolare ogni volta il criminale, i prossimi episodi saranno interessanti.

Penso anch'io che Akane sia anche lei insensibile al Sybil, ma al contrario di Makashima è molto più sentimentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè la CG fatta bene costa e spesso quella che si trova negli anime fa pena, per questo di solito la si odia.

Ultima modifica da un moderatore:
det Makishima :sardjack:

altra grande puntata, sta andando esattamente nella direzione che voglio :mah:

Bello episodio 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kogami ha un intuito pazzesco, è sempre più avanti dei suoi colleghi :rickds:

Bell'episodio. urobutcher tiene fede al suo soprannome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che non capisco, però, è

Come diavolo è possibile che lo Psycho-Pass dei civili non viene alterato? Sono dei pupazzi?[cit.]

Bell'episodio. urobutcher tiene fede al suo soprannome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come diavolo è possibile che lo Psycho-Pass dei civili non viene alterato? Sono dei pupazzi?[cit.]
è come se non si fossero resi conto davvero di quello che stava succedendo credo

Non si sono resi conto, per quanto assurdo, che stava accadendo un omicidio sotto ai loro occhi :none:

Per via del fatto del discorso, che ormai le persone non sono portate più a diffidare degli atri, ormai se una persona cammina tranquilla per strada vuol dire che è una persona sana di mente, che non farebbe niente di criminale :sasa:

Ormai alle persone non passa neanche per la mente che una persona possa uccidere un'altra se questa ancora non è stata presa in custodia e cammina per strada come un normale cittadino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro