Mr. Jim Oak Surfer & Sailor Iscritto dal 11 Nov 2007 Messaggi 41,488 Reazioni 11,402 Offline 15 Gen 2025 #361 Krauron ha detto: Ma nemmeno i titoli da te citati prendono vie di mezzo, anzi Clicca per espandere... Ma infatti ho scritto un pò di bastardaggine, non tutta quanta Mi bastava un sorso.
Krauron ha detto: Ma nemmeno i titoli da te citati prendono vie di mezzo, anzi Clicca per espandere... Ma infatti ho scritto un pò di bastardaggine, non tutta quanta Mi bastava un sorso.
Krauron Divinità Iscritto dal 7 Ago 2006 Messaggi 45,612 Reazioni 8,485 Online 15 Gen 2025 #362 Mr. Jim Oak ha detto: Ma infatti ho scritto un pò di bastardaggine, non tutta quanta Mi bastava un sorso. Clicca per espandere... Ah ok
Mr. Jim Oak ha detto: Ma infatti ho scritto un pò di bastardaggine, non tutta quanta Mi bastava un sorso. Clicca per espandere... Ah ok