One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Solo chi ha finanziato la campagna kickstarter ha avuto modo di avere la versione fisica del titolo, è un vero peccato ma spero che un giorno verrà rilasciato, magari in raccolta col primo capitolo, per collezione.

Buono dai.
Non sarebbe male anche se sbugassero gli obiettivi ma immagino sia chiedere troppo :asd:

Stavo valutando di prendere la collector's edition, visto che include anche il primo titolo in versione fisica ma..65 euro di spese di spedizione, per un totale di 195 euro circa mi hanno fatto desistere. Sapete se si troverà anche in qualche shop italiano?

Stavo valutando di prendere la collector's edition, visto che include anche il primo titolo in versione fisica ma..65 euro di spese di spedizione, per un totale di 195 euro circa mi hanno fatto desistere. Sapete se si troverà anche in qualche shop italiano?
Per il momento non si capisce niente. Amazon è anche stranamente lenta ad aggiungere i nuovi articoli ultimamente
Io del primo ho la versione Xbox, credo che mi terrò quella

Io appena riesco a trovarlo a poco prezzo lo prendo perché ho il presentimento che diventerà un pezzo da collezione in pochissimo tempo.

Molte giochi fisici diventeranno presto roba da collezione purtroppo.
Possibile, ma ci saranno sempre i siti per collezionisti come iam8bit.com e limitedrungames che venderanno edizioni da collezione.

Quello che però non tollero è perché non mettere uno store anche europeo, non mi possono costringere a spendere 65 euro di spedizione dagli Stati Uniti (più probabili costi doganali).

Possibile, ma ci saranno sempre i siti per collezionisti come iam8bit.com e limitedrungames che venderanno edizioni da collezione.

Quello che però non tollero è perché non mettere uno store anche europeo, non mi possono costringere a spendere 65 euro di spedizione dagli Stati Uniti (più probabili costi doganali).
è appunto quello che intendevo.

Si, questi store fino a quando non si localizzano anche in Europa saranno sempre un buco in petto per noi.
L'ultimo recupero da LRG mi è costato 90€ e il gioco costava 35$

Non vi metto i link, ad ogni modo in assenza di comunicazione ufficiale, GameStop ed Amazon danno l'edizione fisica del gioco posticipata di un paio di settimane, in uscita il 14 Ottobre.

Che giocone lo sto giocando in questi giorni.

Peccato veramente non ci sarà un seguito, mi mancheranno i suoi personaggi :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro