K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Lo siamo tuttiSono molto deluso dall'assenza di una versione retail, l'avrei voluto collezionare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo siamo tuttiSono molto deluso dall'assenza di una versione retail, l'avrei voluto collezionare.
Ottimo che lo stanno caricando.Avvistata la copertina da GameStop!
![]()
40€ ad un anno dal d1 sarebbe stato più che giusto. Voglio l'edizione fisica ma aspetto che cala ad un prezzo ragionevole.70 euro è decisamente troppo in effetti...Così si danno la zappata da soli, perché non farlo uscire a 40?
Per il momento non si capisce niente. Amazon è anche stranamente lenta ad aggiungere i nuovi articoli ultimamenteStavo valutando di prendere la collector's edition, visto che include anche il primo titolo in versione fisica ma..65 euro di spese di spedizione, per un totale di 195 euro circa mi hanno fatto desistere. Sapete se si troverà anche in qualche shop italiano?
Molte giochi fisici diventeranno presto roba da collezione purtroppo.Io appena riesco a trovarlo a poco prezzo lo prendo perché ho il presentimento che diventerà un pezzo da collezione in pochissimo tempo.
Possibile, ma ci saranno sempre i siti per collezionisti come iam8bit.com e limitedrungames che venderanno edizioni da collezione.Molte giochi fisici diventeranno presto roba da collezione purtroppo.
è appunto quello che intendevo.Possibile, ma ci saranno sempre i siti per collezionisti come iam8bit.com e limitedrungames che venderanno edizioni da collezione.
Quello che però non tollero è perché non mettere uno store anche europeo, non mi possono costringere a spendere 65 euro di spedizione dagli Stati Uniti (più probabili costi doganali).
Mah chi lo sa. Magari Tim si convinceChe giocone lo sto giocando in questi giorni.
Peccato veramente non ci sarà un seguito, mi mancheranno i suoi personaggi![]()