Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non hai preso la fisica?Appena preso digitale free grazie ai rewards, ho quindi una domanda è necessario giocare il primo capitolo?
È che il primo non mi piacque particolarmente e riprovandolo l’ho trovato forse un pò “invecchiato”. Visto che l’ho preso free nel caso mi piacesse poi lo recupero fisicoE non hai preso la fisica?
![]()
Comunque di certo non farebbe male avere l'infarinatura del primo, ma anche quello VR.
Allora sei perdonato.Visto che l’ho preso free nel caso mi piacesse poi lo recupero fisico![]()
Per me é un mezzo capolavoro in toto, non si trovano tanto facilmente titoli cosìRecuperato su Steam con gli ultimi saldi (stava a 4€), dovrei essere verso 3/4 di gioco. Sono ancora indeciso su come giudicarlo, alterna momenti realmente geniali (non solo per l'immaginario inscenato ma anche per level design) ad altri apparentemente geniali, ma piuttosto semplicistici per realizzazione.
Mi sta piacendo molto sia chiaro, ma non capisco se lo stia ritenendo un ottimo gioco o un mezzo capolavoro. Non mi lamento![]()
No quello è vero, titoli così non se ne trovano, ma la gioia del platforming non è così intensa come speravo di sentire. Come se gli mancasse un pò di bastardaggine alla Celeste e forse dell'ultimo Crash (anche se non l'ho ancora giocato, ma so che è difficilotto in alcuni frangenti).Per me é un mezzo capolavoro in toto, non si trovano tanto facilmente titoli così
Ma meno male, ora sembra che un titolo per essere apprezzato debba per forza essere frustrante.No quello è vero, titoli così non se ne trovano, ma la gioia del platforming non è così intensa come speravo di sentire. Come se gli mancasse un pò di bastardaggine alla Celeste e forse dell'ultimo Crash (anche se non l'ho ancora giocato, ma so che è difficilotto in alcuni frangenti).
Ma mica ho scritto questo.Ma meno male, ora sembra che un titolo per essere apprezzato debba per forza essere frustrante.
Ha molti altri pregi il titolo, molti significati psicologici e filosofici che sicuramente apprezzerai![]()
Ma nemmeno i titoli da te citati prendono vie di mezzo, anziNon è una sfida, tutto qua, è molto semplice e permissivo, esistono vie di mezzo tra il frustrante e lo story mode.