PS4 Psychonauts 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

• Content lock happening this month.
  • The game will still be playable after reaching the end of the main campaign.
  • Next year is focusing on polish.
  • Talks about the mindset on cutting features that aren't working.
  • Committed as a studio to not crunch on Psychonauts 2 to get those features in.
  • Shows a bunch of gameplay clips (and funny bugs!).

Bello bello finalmente sta uscendo. Nel 2018 avevo chiesto a Shafer, alla games week, se usciva quell'anno :rotfl: Sono passati 3 anni :mwaha:

Ho letto l'anteprima altrove. Quindi la console di riferimento per lo sviluppo è Xbox One x?

Bello bello finalmente sta uscendo. Nel 2018 avevo chiesto a Shafer, alla games week, se usciva quell'anno :rotfl: Sono passati 3 anni :mwaha:
meglio così ragazzi, meglio così. il gioco sembra averne tratto un grosso vantaggio dai soldi extra di Microsoft

Aggiorniamo il topic del titolo di Timmone bello :hall:

Che dire, non vedo l'ora. Amo Schafer, amo i suoi titoli, e Psycho è favoloso :bruniii:

Finalmente una data a questo piccolo capolavoro, una perla giocata a sua tempo su xbox e poi su ps4 come indie.

Stanno uscendo le anteprime, tra le varie cose hanno confermato almeno i 60FPS su PS5 via retro. Ottimo, era la cosa che più mi premeva, non farà rimpiangere l’assenza di una versione nativa :nev:

È uscito il preorder sullo store.

Onestamente 60 bombe only digital mi sembra veramente esagerato. :/ Spero ancora in una versione retail piú in la.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

È uscito il preorder sullo store.

Onestamente 60 bombe only digital mi sembra veramente esagerato. :/ Spero ancora in una versione retail piú in la.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Se arriverà sarà tramite Limited Run ecc.

60 carte dd sono davvero dure da digerire pure per me che ho amato il primo, si va di pass che ho già fatto e mi dura, poi se esce retail (però non limited run pls) si prende su ps per rigiocarlo a 60 fps

60euro, si sono adeguati ai prezzi attuali (vedi r&c ps5), ma per me son tanti, aspetterò un eventuale sconto carte digitali o sconto più in là, mi dispiace tanto ma son tanti

Beh il gioco però si prospetta molto grosso. Non è una roba che si termina in 6-8 ore.
Le sole prove demo fatte fare giorni fa alla stampa so durate sulle 6 ore e si parla di neanche 1/3 di gioco.
Veramente moltissimi livelli, tutti pazzi e iper variegati. Insomma ci hanno messo 6 anni ma sembra ci sia tanto contenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro