PS4 Psychonauts 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco sta a 11,99 sullo store, credo prezzo più basso mai toccato, l ho preso subito non avendolo ancora giocato e stando in pari con praticamente quasi tutto su PS5

finito e devo dire che alla fine ha avuto un sapore amaro.
La prima metà di gioco mi aveva preso ed entusiasmato tanto da avere quel pensiero da " 5 minuti e spengo" e invece si prosegue.
Ma poi il gioco decide di cambiare o meglio , ad una certa il gioco sembra volersi aprire od offrire di piu ma invece diventa un

cervello rush

in cui per proseguire e risolvere ogni problema ti si pone davanti devi fare questo .
tutti i personaggi spariscono , la trama si ferma ed è solo un momento introspettivo su ogni vecchia gloria che va bene 1 - 2 -3 volte ma se invece tutto il resto del gioco diventa cosi anche no. Anche perchè seppur a livello artistico ogni mondo è diverso , come gameplay si comincia a vedere i limiti e le ripetizioni

infatti ad una certa mi abbastanza stufato ma il fatto che comunque si lascia giocare me lo fatto portare a termine.
Ultima menzione il finale.. da un gioco cosi narrativo il fatto che

liquidi tutto in 2 minuti

abbastanza meh , ma forse c'è anche un finale segreto immagino ma dubito possa migliorare di troppo le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro