Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Finito di vedere questa mattina che dire, prende notevolmente spessore (secondo me) dall' episodio 8 cmq non ha tradito le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E adesso volevo prendere la Fan Edition, dovrò seguire i prezzi altanelanti di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto riguarda il primo box mi farò un bel mazzo a trovarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito di vedere questa mattina che dire, prende notevolmente spessore (secondo me) dall' episodio 8 cmq non ha tradito le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E adesso volevo prendere la Fan Edition, dovrò seguire i prezzi altanelanti di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto riguarda il primo box mi farò un bel mazzo a trovarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Essi , il primo box oramai è esaurito . E ti conviene affrettarti anche per il secondo

Se interessa a qualcuno io ho riprenotato il terzo box da amazon.it pagandolo 33€ anziche 38, grazie alla promozione in atto, basta inserire AMAZO89 nello spazio dedicato ai codici promozionali prima di pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho provato ma non funziona. Di che promozione si tratterebbe?

Ho provato ma non funziona. Di che promozione si tratterebbe?
Sono 5€ di sconto praticamente, sta cosa l'ho letta nel topic di gravity rush sezione psp/vita, non mi interessava avere i 5€ di sconto sul gioco, perchè il prezzo era gia sceso, e allora ho usato il codice riprenotando il terzo box di madoka... a me ha funzionato senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad alcuni (sempre nel topic di gravity) il codice non funzionava, non so il perchè :nonso:

Sono 5€ di sconto praticamente, sta cosa l'ho letta nel topic di gravity rush sezione psp/vita, non mi interessava avere i 5€ di sconto sul gioco, perchè il prezzo era gia sceso, e allora ho usato il codice riprenotando il terzo box di madoka... a me ha funzionato senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAd alcuni (sempre nel topic di gravity) il codice non funzionava, non so il perchè :nonso:
L'ho usato, ti ringrazio tantissimo. Comunque è AMAZON89! Mancava la N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se interessa a qualcuno io ho riprenotato il terzo box da amazon.it pagandolo 33€ anziche 38, grazie alla promozione in atto, basta inserire AMAZO89 nello spazio dedicato ai codici promozionali prima di pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Essendo che l'ho già preordinato da diversi mesi sai se posso inserirlo da qualche parte anche adesso oppure mi tocca cancellare l'ordine e rifarlo ?

ah-ha

passavo di qua e ho realizzato che non ho ancora visto le puntate che mi mancano lol.

ah-ha
passavo di qua e ho realizzato che non ho ancora visto le puntate che mi mancano lol.
fila su Pop Corn TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Essendo che l'ho già preordinato da diversi mesi sai se posso inserirlo da qualche parte anche adesso oppure mi tocca cancellare l'ordine e rifarlo ?
Anch'io l'avevo prenotato mesi fa insieme agli altri 2, ho semplicemente rifatto l'ordine è inserito il codice prima di pagare, successivamente ho poi cancellato quello vecchio...

Non mi sembra si possa apllicare il codice dopo aver piazzato l'ordine:sisi:

fila su Pop Corn TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif NOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma non è che un giorno decidono di rimuoverle vero ?

Anch'io l'avevo prenotato mesi fa insieme agli altri 2, ho semplicemente rifatto l'ordine è inserito il codice prima di pagare, successivamente ho poi cancellato quello vecchio...Non mi sembra si possa apllicare il codice dopo aver piazzato l'ordine:sisi:
Ok , grazie . Provo a rifarlo e poi vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:05:35 ---------- Previous post was at 11:04:47 ----------

ma non è che un giorno decidono di rimuoverle vero ?
no no , non credo proprio .

O meglio finchè Dynit non deciderà di non rilasciare più alcun suo streaming ufficiale ma ne dubito .

Comunque sia il mio consiglio è di finirlo appena hai modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia il mio consiglio è di finirlo appena hai modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la mia idea è quella da ormai un due-tre mesi ridendo e scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè sto iniziando a dimenticare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto . Funziona perfettamente !

Basta inserire AMAZON89 nella fase di ordine e ti applica uno sconto di 5€ ( tot: 33,18€)

Grazie mille a Dan Dan e Isshin______86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 11:26:45 ---------- Previous post was at 11:26:20 ----------

Anche la mia idea è quella da ormai un due-tre mesi ridendo e scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche perchè sto iniziando a dimenticare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL

Ma quanti episodi ti mancano ?

fatto anch'io il riordine con il codice sconto di 5€ grazie a chi l'ha segnalato! :travello:

spero solo che a chi ha usato questo codice, se ci dovesse essere un calo di prezzo prima della spedizione, che non facciano i furbi e ce lo mettano anche a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto anch'io il riordine con il codice sconto di 5€ grazie a chi l'ha segnalato! :travello:spero solo che a chi ha usato questo codice, se ci dovesse essere un calo di prezzo prima della spedizione, che non facciano i furbi e ce lo mettano anche a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria dovrebbero cambiarci il prezzo solo se scende sotto i 33,18€, cosa che dubito visto che esce fra 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo funzioni una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro