Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Ultima modifica da un moderatore:
C'era già da settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà anche un riassunto ma da appassionato della saga non potevo lasciarmeli sfuggire (già c'ho Limited Box, Figures e manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

C'era già da settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sia prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà anche un riassunto ma da appassionato della saga non potevo lasciarmeli sfuggire (già c'ho Limited Box, Figures e manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
In realtà, da appassionato dovresti proprio lasciarli sullo scaffale, visto che non aggiungono NIENTE, e aspettare il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, effettivamente hai ragione.

Si tratterebbe di un acquisto superfluo visto che i 2 film sono meri recap e che il cd con la colonna sonora penso sia simile a quella dei box limited. Però prendere il terzo e non i primi due mi da un senso di incompletezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh dai, lo ammetto: provo un malsano piacere fisico nello sputtanare i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era già da settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sia prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho visto solo oggi:asd:

Io invece mi compro tutto alla facciazza vostra

1GuW9sH.gif

Visto ieri l'Ep. 12 (fine)

Finale che va nella mia personale top 3 con FMA Brotherhood e Ken il guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un nuovo *** adesso :ivan:

Visto ieri l'Ep. 12 (fine) Finale che va nella mia personale top 3 con FMA Brotherhood e Ken il guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un nuovo *** adesso :ivan:

Dea plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello, a quanto pare il terzo film è una cagata colossale fatta solo per mungere la gente... DISTRUGGE tutto quello che si è creato con la serie, stravolge tutto e lascia tutto aperto per eventuali serie future :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Bello, a quanto pare il terzo film è una cagata colossale fatta solo per mungere la gente... DISTRUGGE tutto quello che si è creato con la serie, stravolge tutto e lascia tutto aperto per eventuali serie future :rickds: :rickds:
Basta non guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anche io oggi, bello, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma secondo voi

nell'ultimo episodio quando Miki e Madoka stanno vedendo il concerto di Kyosuke cosa vuol dire?Io in pratica l'ho interpretata che, essendo cambiate le regole dell'universo, Madoka va a "prendersi" tutte le maghe morte e se le porta con sè, invece di essere dimenticate da tutti, infatti nelle scene antecedenti si vedono Kyoko, Mami e Homura senza, appunto, Miki che è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Homura best character, non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anche io oggi, bello, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma secondo voi
nell'ultimo episodio quando Miki e Madoka stanno vedendo il concerto di Kyosuke cosa vuol dire?Io in pratica l'ho interpretata che, essendo cambiate le regole dell'universo, Madoka va a "prendersi" tutte le maghe morte e se le porta con sè, invece di essere dimenticate da tutti, infatti nelle scene antecedenti si vedono Kyoko, Mami e Homura senza, appunto, Miki che è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Homura best character, non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo sia tutto lasciato alla libera interpretazione di ognuno, dopotutto Madoka diventa un'essere onnisciente e onnipresente, anche se teoricamente nessuno si ricorda di lei perché non è mai esistita quindi neanche Sayaka dovrebbe ricordarsi
Homura best character sì, ma il costume di Sayaka è molto più bello :ivan:

Qualcuno mi fa un riassunto della trama dall ep. 1 al 7? perchè l'ho lasciata li un po' e adesso non mi ricordo bene gli episodi precedenti:sasa:

Qualcuno mi fa un riassunto della trama dall ep. 1 al 7? perchè l'ho lasciata li un po' e adesso non mi ricordo bene gli episodi precedenti:sasa:
non è meglio che rivederli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su 12 episodi non ricordarne 7 non ti fa godere molto l'opera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro