- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
hai intenzione di prenderlo ... sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In realtà, da appassionato dovresti proprio lasciarli sullo scaffale, visto che non aggiungono NIENTE, e aspettare il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era già da settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sia prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà anche un riassunto ma da appassionato della saga non potevo lasciarmeli sfuggire (già c'ho Limited Box, Figures e manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
L'ho visto solo oggiC'era già da settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sia prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà anche un riassunto ma da appassionato della saga non potevo lasciarmeli sfuggire (già c'ho Limited Box, Figures e manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

si, pure gli spin off degli spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'ho visto solo oggi
Io invece mi compro tutto alla facciazza vostra
![]()

Visto ieri l'Ep. 12 (fine) Finale che va nella mia personale top 3 con FMA Brotherhood e Ken il guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho un nuovo *** adesso

Basta non guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBello, a quanto pare il terzo film è una cagata colossale fatta solo per mungere la gente... DISTRUGGE tutto quello che si è creato con la serie, stravolge tutto e lascia tutto aperto per eventuali serie future![]()
![]()
Ma cosa vuol direBasta non guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ti ringrazio per avermi avvertito così non guarderò mai nient'altro riguardante questo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa cosa vuol dire![]()
Finito anche io oggi, bello, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma secondo voinell'ultimo episodio quando Miki e Madoka stanno vedendo il concerto di Kyosuke cosa vuol dire?Io in pratica l'ho interpretata che, essendo cambiate le regole dell'universo, Madoka va a "prendersi" tutte le maghe morte e se le porta con sè, invece di essere dimenticate da tutti, infatti nelle scene antecedenti si vedono Kyoko, Mami e Homura senza, appunto, Miki che è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Homura best character, non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è meglio che rivederli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi fa un riassunto della trama dall ep. 1 al 7? perchè l'ho lasciata li un po' e adesso non mi ricordo bene gli episodi precedenti:sasa: