Danger_Dante
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Capisco... io ho ordinato il primo box da poco e pare che ne stiano altri disponibili, vediamo che succede con i prossimi. Comunque, che tu sappia... posso prenotare anche se attualmente non possiedo un centesimo nella carta? Scalano il giorno d'uscita, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInizialmente ti avrei consigliato di preordinare subito ma vista la dubbia veridicità di questa "edizione limited" sarei portato ad aspettare.. Prezzo base 42€ ; in prossimità dell'uscita del box sconto a 38€ e una volta reso disponibile ed evasi tutti i preorder , amazon lo sconta ancora a 32€ così da invogliare altra gente all'acquisto( sempre ammesso ovviamente che ce ne siano ancora di disponibili ... ).
Per il primo box di Puella la situazione è stata questa e pare che la cosa si stia reiterando anche per l'imminente seconda uscita.
Dunque se vuoi arrischiarti di aspettare ( col pericolo di vederti esaurito il box , cosa che escludo finchè non sarà irreperibile il primo ) puoi risparmiare fino a 6-7€ .. Altrimenti se non vuoi rischiare preordina subito ( per evitare nuovi rialzi come per la prima uscita ).
Insomma , è un pò un gioco d'azzardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo io fossi in te aspetterei l'uscita del box e vedrei com'è la situazione..