Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

Ma qual è, questo Blip? Blip.tv? No, perché quello parla solo di "serie televisive", non mi sembra un normale sito di condivisione video.
Volevo provare Dailymotion, ma con Mozilla non sembra funzionare.
mmmh . Onestamente non saprei ..

Farenz uppava i suoi video li e non mi sono mai posto il problema di dare un'occhiata al sito ... boh ..

Prova con dialymotion in alternativa :kep88:

Ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio sono curiosi di vederli sti video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie e scusa per la rottura

No, figurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai pure per me è una questione di principio. Comunque ho optato per Dailymotion, visto che su quel sito ho un vecchissimo profilo che aprii anni fa.

Ho dovuto usare Opera per farlo funzionare, visto che con Mozilla non so perché non mi fa cliccare sulle sue funzioni, comunque ora sta uppando, appena finisce lo linko XD

Ultima modifica da un moderatore:
certo quelli di YT sono incredibili, han reso possibile vedersi un intero film di 2 ore ma una clip tratta da un anime te la bloccano! :bah!:

Questo video è stato rimosso perchè va contro le nostre condizioni d'uso.

Niente, perfino Dailymotion non mi permette di upparlo... =___=

Ragà mi sa che vi tocca iscrivervi a Nico Nico Douga e guardarvelo direttamente da lì.

http://www.nicovideo.jp/watch/sm17036078

Ragà mi sa che vi tocca iscrivervi a Nico Nico Douga e guardarvelo direttamente da lì.

LOL

Lo farei volentieri se capissi dove minkia cliccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL
Lo farei volentieri se capissi dove minkia cliccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi cliccare in alto dove c'è scritto ログイン ("rogu-in", ovvero "log-in"). Da lì, poi, le pagine dovrebbero essere in italiano (un po' maccheronico, ma comprensibile), quindi dovrebbe uscirti facile completare la registrazione! Puoi pure fare il log-in con Facebook, se ce l'hai.

Devi cliccare in alto dove c'è scritto ログイン ("rogu-in", ovvero "log-in"). Da lì, poi, le pagine dovrebbero essere in italiano (un po' maccheronico, ma comprensibile), quindi dovrebbe uscirti facile completare la registrazione! Puoi pure fare il log-in con Facebook, se ce l'hai.
ho tentato il log in con facebook e mi compare questa schermata di cui non capisco una pallottola :rickds:

mudbns.jpg

Forse è il caso che chieda nel topic jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per l'aiuto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah quindi a te non esce in italiano? Strano, a me lo fa... ><

Comunque quando non sai bene il significato di qualcosa, puoi comunque cercarlo con Google Translate. Quando si tratta di termini singoli, in genere è abbastanza affidabile (non quando si tratta di testi lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sto provando anch'io e se vai tramite facebook ti manda in la pagina che dice magna se fai invece l'iscrizione normale c'è l'italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto provando anch'io e se vai tramite facebook ti manda in la pagina che dice magna se fai invece l'iscrizione normale c'è l'italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vada per l'iscrizione normale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annuncio che sono ufficialmente entrato in possesso della Limited #1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non erano non numerate queste limited ? O____O
No, intendo dire che è la Limited 1 di 3... :rickds:

Era solo per dire che sono riuscito a prenderla anch'io.

No, intendo dire che è la Limited 1 di 3... :rickds:
Era solo per dire che sono riuscito a prenderla anch'io.
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo capito che ci fosse una nomenclatura segreta e che avessi reperito la famigerata copia numero 1 da un miliardo di Zeny ricercata in tutto il globo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... ho letto troppi manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 10:05:40 ---------- Previous post was at 09:30:01 ----------

Planet Manga presenta Puella Magi Madoka Magica

Il 19 Aprile Planet Manga inizierà a pubblicare Puella Magi Madoka Magica, primo di tre adattamenti a fumetti dell’anime omonimo in onda su Rai4 e disponibile per l’home video da Dynit.

Attraverso il proprio blog l’editor Elena Zanzi introduce così l’opera ai lettori:

Immaginate che un giorno venga da voi qualcuno che non avete mai visto prima e vi dica che esaudirà un vostro desiderio. Qualsiasi tipo di desiderio, gli unici limiti sono quelli stabiliti dalla vostra fantasia. Però, attenzione: potete esprimere solamente una richiesta, una e basta, quindi dovete pensarci bene. Voi cosa chiedereste?Questo è ciò che accade in Puella Magi Madoka Magica, manga di Magica Quartet e Hanokage adattamento dell’omonima versione animata, in cui la protagonista assieme a un’amica si vede rivolgere questa proposta da un piccolo animaletto che sembra uscito da una favola o da una storia di genere majokko… vale a dire quelle serie incentrate sul tema della “maghetta”: una ragazza che per uno scherzo del destino riceve in dono dei poteri e da quel momento per lei è l’inizio di una fantastica avventura. Nel caso di Madoka Magica, in cambio della possibilità di vedere realizzato il proprio desiderio si paga un prezzo: si accetta di diventare Puella Magi, cioè delle ragazze magiche che combattono contro le streghe. Tuttavia stavolta, piuttosto che intraprendere una magnifica avventura, abbracciare la magia significa percorrere una strada dai risvolti oscuri. Perché essere Puella Magi non è per niente ciò che sembra…

Il forte contrasto che c’è tra lo stile di disegno grazioso, in perfetto stile majokko, e le svolte narrative sorprendenti che avvengono man mano nella narrazione rende ancora più efficace l’impatto di questa storia particolare, a tratti inquietante.

Del resto, se una delle forme classiche di piacere è l’iterazione, andare ciò ripetutamente alla ricerca di quel genere di “trame” che ci piacciono, un altro tipo di piacere deriva da quei fumetti che ci conducono verso binari inattesi, deviando all’improvviso da quegli schemi a cui siamo abituati per condurci in mondi sconosciuti, da esplorare e assaporare. Quindi, se apprezzate il genere majokko, questa opera vi riserverà un bel po’ di sorprese. O, semplicemente è la storia giusta per chi ha voglia di “qualcosa di diverso”. Il primo numero è in uscita ad aprile in due edizioni, regular e deluxe.

Alla prossima domenica!

FOnte : Mangaforever

Immaginate che un giorno venga da voi qualcuno che non avete mai visto prima e vi dica che esaudirà un vostro desiderio. Qualsiasi tipo di desiderio, gli unici limiti sono quelli stabiliti dalla vostra fantasia. Però, attenzione: potete esprimere solamente una richiesta, una e basta, quindi dovete pensarci bene. Voi cosa chiedereste?
Di avere la possibilità di esprimere un numero infinito di desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il manga è precedente o successivo all'anime?
La serie manga regolare di 3 numeri dovrebbe ripercorrere gli avvenimenti dell'anime mentre ci sono 2 volumi spin off che ancora non si sa se verranno pubblicati da Planet o meno.

---------- Post added at 12:37:21 ---------- Previous post was at 12:36:17 ----------

Di avere la possibilità di esprimere un numero infinito di desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tipico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posso capire il doppiaggio ita che in fin dei conti non è male ma quello eng.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La serie manga regolare di 3 numeri dovrebbe ripercorrere gli avvenimenti dell'anime mentre ci sono 2 volumi spin off che ancora non si sa se verranno pubblicati da Planet o meno.
forse intendeva solo se è stato publicato dopo l'anime e in questo caso si. se invece è come ha inteso MagnaManga allora è come dice lui, solo mi pare che la planet avesse annunciato anche gli spinoff e che avrebbe alternato l'uscita facendo Madoka-Kazumi-Oriko-Madoka etc anche se non sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro