Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

forse intendeva solo se è stato publicato dopo l'anime e in questo caso si. se invece è come ha inteso MagnaManga allora è come dice lui, solo mi pare che la planet avesse annunciato anche gli spinoff e che avrebbe alternato l'uscita facendo Madoka-Kazumi-Oriko-Madoka etc anche se non sono sicuro.
Volevo sapere se è il manga da cui hanno tratto l'anime, o un manga che hanno realizzato dopo il successo dell'anime. Dato che si tratta del secondo caso penso che passerò...

Volevo sapere se è il manga da cui hanno tratto l'anime, o un manga che hanno realizzato dopo il successo dell'anime. Dato che si tratta del secondo caso penso che passerò...
si come detto il manga principale è uscito dopo l'anime e sembra ricalcarlo fedelmente. forse ti potrebbe interessare lo spinoff di Oriko che a quanto pare è interessante, mentre quello di Kazumi pare sia una porcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si come detto il manga principale è uscito dopo l'anime e sembra ricalcarlo fedelmente. forse ti potrebbe interessare lo spinoff di Oriko che a quanto pare è interessante, mentre quello di Kazumi pare sia una porcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, stanno facendo le stesse commercialate viste con i manga di Code Geass...

Dall'anime hanno serializzato il manga e in seguito pure un romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il tutto è nato come animazione

Ma sono fesso io o su popcorntv non si vede la puntata numero 8 ????
Pure a me dopo i 30 secondi di pubblicità non parte nulla ... schermata nera .... boh ..

http://www.popcorntv.it/v/Madoka_Magica_08/

---------- Post added at 20:31:24 ---------- Previous post was at 20:30:53 ----------

PS: penso sia un problema generale e temporaneo di Pop Corn poichè ho provato a far partire anche il 7 e il 9 ma non mi vanno manco quelli ...@_@

Pure a me dopo i 30 secondi di pubblicità non parte nulla ... schermata nera .... boh ..
http://www.popcorntv.it/v/Madoka_Magica_08/

---------- Post added at 20:31:24 ---------- Previous post was at 20:30:53 ----------

PS: penso sia un problema generale e temporaneo di Pop Corn poichè ho provato a far partire anche il 7 e il 9 ma non mi vanno manco quelli ...@_@
boh io è da un paio di giorni che ho notato sta cosa.... infatti mi manca quella da vedere.... boh sarà.... fixeranno presto spero!

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 25 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 9 alle 10:38

AnoHana Ep. 9 alle 11:05

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

chissà come mai dopo i Rebuild di Evangelion adesso sembra la norma fare una quadrilogia di film tratta da una serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque speriamo siano buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 25 Marzo

Riportiamo come di consueto l'orario stabilito per le serie dell'Anime Morning relativamente alla programmazione settimanale. In base a quanto comunicato dalla rete essa è la seguente:

Madoka Magica Ep. 10 alle 10:33

AnoHana Ep. 10 alle 10:59

Consigliamo come sempre una tolleranza "fisiologica" di qualche minuto rispetto all'orario di inizio per considerare ogni possibile evenienza.

Aggiornamento orario per l'appuntamento di domenica 15 Aprile

Madoka Magica Ep. 11 alle 9:57

AnoHana Ep. 11 alle 10:26 - ULTIMO EPISODIO

visto l'episodio di oggi,

posso dirlo kyubei (o come si scrive) è un gran figo,bastardò al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivata mail da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che il fornitore ha cambiato la data di disponibilità per i seguenti articoli, di conseguenza dobbiamo comunicarti una nuova data di consegna:

"Madoka Magica #02 (Eps 05-08) (Limited Fan Edition) (Dvd+Blu-Ray+Cd+Booklet+Figure+Card)"

Data di consegna prevista: 26 aprile 2012 - 30 aprile 2012
Leggendo in giro pare sia na roba comune ... Peccato T:T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro