Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande !!! troppo onesto!!!Erano 7-8-9 se non sbaglio .Ho provato ora ( apposta per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png ) e a me funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si , e ce l'hanno scontato col prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPrenotato il secondo, va... mannaggia che l'hanno tenuto a 30 solo per un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fondalmentalmente, significa che per quanta speranza tu possa avere, il cuore umano è sempre vulnerabile alla disperazione.Che le basi scientifiche della serie mi sono sembrate assai traballanti :reggie:E che non ho capito il motivo di quella scena post-titoli di coda![]()
Okay, spoilero il messaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tipo evitare di spoilerare il finale a quei poveretti che magari non l'hanno ancora visto e vorranno vederlo in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tipo evitare di spoilerare il finale a quei poveretti che magari non l'hanno ancora visto e vorranno vederlo in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fondalmentalmente, significa che per quanta speranza tu possa avere, il cuore umano è sempre vulnerabile alla disperazione.
Se noti, nel finale Homura si ritrova in una landa desolata... Non si sa bene quanto tempo sia passato, ma probabilmente abbastanza per ridurre la Terra a un luogo inospitale e deserto. Homura è completamente sola e sta per affrontare i mostri magici (che rappresentano l'oscurità). Le sue ali sono nere per dimostrare che anche lei, in quanto umana, ha il cuore colmo di disperazione. Tuttavia, continua a sentire la voce di Madoka, che le infonde speranza e la spinge ad andare avanti nonostante le avversità e le sue insicurezze.
In pratica, è una metafora della vita: nonostante le difficoltà, non bisogna mai arrendersi.
E Homura sarebbe immortale? :Morrisfuma:Fondalmentalmente, significa che per quanta speranza tu possa avere, il cuore umano è sempre vulnerabile alla disperazione.
Se noti, nel finale Homura si ritrova in una landa desolata... Non si sa bene quanto tempo sia passato, ma probabilmente abbastanza per ridurre la Terra a un luogo inospitale e deserto. Homura è completamente sola e sta per affrontare i mostri magici (che rappresentano l'oscurità). Le sue ali sono nere per dimostrare che anche lei, in quanto umana, ha il cuore colmo di disperazione. Tuttavia, continua a sentire la voce di Madoka, che le infonde speranza e la spinge ad andare avanti nonostante le avversità e le sue insicurezze.
In pratica, è una metafora della vita: nonostante le difficoltà, non bisogna mai arrendersi.
Ma assolutamente l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non l'ho mai visto ma sarei interessato.Che dite, mi vedo l'anime oppure aspetto il manga?