Puella Magi Madoka Magica | saga anime, film, manga

per mia esperienza il corriere migliore è Bartolini, se non conosce la strada si ferma a chiedere e alla fine la trova mentre quello di sda se ne esce con "non è zona mia" e se non ti interessi tu col cavolo che loro si sbattono un po :(

comunque verdiamo se ci riesce da solo sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: Magna vergognati! non riconosci nemmeno il corriere che usano in Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ps: Magna vergognati! non riconosci nemmeno il corriere che usano in Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah , usano quello ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio non me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puccie comunque *-*

io avrei preferito Sayaka a Mami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: bello il desktop, faccela vedere per intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io avrei preferito Sayaka a Mami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: bello il desktop, faccela vedere per intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti prendo un'immagine che ho postato qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa invece dovrebbe essere l'immagine :

---------- Post added at 13:29:44 ---------- Previous post was at 13:29:15 ----------

Ma no, il secondo personaggio è lei? Credevo avrebbero fatto sailor mars e sailor mercury, non la tettona merendina... :(
Eh lo so .. E' stato un duro colpo pure per me :(

bella immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifqualcuno sa se si puo cambiare corriere per le spedizioni di amazon? :(
Non credo .

Non so nemmeno io in base a cosa spedisca con SDA , TNT , Bartolini o altro ma non è possibile cambiare corriere ( da quanto ne so io ... )

come da programma quell'incompetente del corriere sda non è riuscito a trovare il mio indirizzo dopo che già glielo spiegai la volta scorsa! adesso mi dice amazon che è stato fatto un tentativo di consegna che non è andato a buon fine :grrr:

Ti prendo un'immagine che ho postato qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa invece dovrebbe essere l'immagine :

---------- Post added at 13:29:44 ---------- Previous post was at 13:29:15 ----------

Eh lo so .. E' stato un duro colpo pure per me :(
Desktop più vuoto che abbia mai visto :rickds:

come da programma quell'incompetente del corriere sda non è riuscito a trovare il mio indirizzo dopo che già glielo spiegai la volta scorsa! Adesso mi dice amazon che è stato fatto un tentativo di consegna che non è andato a buon fine :grrr:
lool

---------- Post added at 18:31:06 ---------- Previous post was at 18:30:15 ----------

Desktop più vuoto che abbia mai visto :rickds:
Non si chiama "vuoto" , si chiama in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un amante della pulizia in generale e se ho più di 3 file sul desktop inizio già ad agitarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok mi son visto gli ep 5-8 del cofanetto arrivato ieri, gran bella serie.

Nuovo unboxing, della seconda Limited Fan Edition di Puella Magi Madoka Magica:

[video=youtube_share;uImFnR60W3E]

Ah si? Hai fatto altri unboxing del secondo cofanetto di MM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altri unboxing di altre serie non del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:26:28 ---------- Previous post was at 12:26:11 ----------

Arrivato!

2pzbkp1.jpg
Spettacolare senza testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la terrei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro