Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
I Petit non sono portachiavi e sono molto carini, in fondo a quel prezzo così basso (per una figure) era impossibile sperare in qualcosa di più. Se come sembra le produrrà la Good Smile Co. dal Giappone potrebbero diventare dei veri oggetti da collezione. Io a dirla tutta temevo facessero fare qualche schifezza qui in Italia, figuratevi...
Ah vabbè, mi sento sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Petit non sono portachiavi e sono molto carini, in fondo a quel prezzo così basso (per una figure) era impossibile sperare in qualcosa di più. Se come sembra le produrrà la Good Smile Co. dal Giappone potrebbero diventare dei veri oggetti da collezione. Io a dirla tutta temevo facessero fare qualche schifezza qui in Italia, figuratevi...
Vabbeh , le dimenzioni e le fattezze sono quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno avrebbe avuto un qualche barlume di "utilità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più basso di 41 euro la vedo dura...

Sai se saranno solo Madoka, Homura o Mami e sarà tutto il set da 10 petit-nendoroid, a edizione conclusa?

Ultima modifica da un moderatore:
Sai se saranno solo Madoka, Homura o Mami e sarà tutto il set da 10 petit-nendoroid, a edizione conclusa?
Dubito fortemente che saranno tutte e 10.

A mio avviso sono una per Box ( 3 box = 3 portachiav... cioè .. nendoroid )

Dubito fortemente che saranno tutte e 10.A mio avviso sono una per Box ( 3 box = 3 portachiav... cioè .. nendoroid )
E' che tutto il set sarebbe composto da 10, ma a quanto pare la proposta Dynit si limiterebbe a quelle solo tre.

E magari fabfab ha info più concrete di quelle che ho letto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La figure è proprio come me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh well, già ordinati tutti

:reggie:

Siiii finalmente un portachiavi nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:13:53 ---------- Previous post was at 20:12:28 ----------

comunque ho deciso .

La preordino su Amazon .

Una cosa però . I soldi mi verranno detratti subito o al momento dell'invio della merce ?

In teoria non dovrebbero scalarmeli immediatamente ma volevo esserne sicuro

Scalano al momento della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scalano al momento della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che ha di così bello questa serie? non l'ho mai seguita, inizierò questa domenica su rai4 a vederlo ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ha di così bello questa serie? non l'ho mai seguita, inizierò questa domenica su rai4 a vederlo ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Urobuchi Gen + SHAFT+ Maho shojo + dark e ho detto tutto :sasa:

Sarebbero bastati anche solo i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essenzialmente a colpito molto perchè essendo un maho shoujo , la maggior parte delle persone si aspettavano qualcosa di leggero e tranquillo, invece è una serie incredibilmente dark

Nel senso che se ad es. io ora non ho soldi nella carta e lo preordino non importa perchè tanto i soldi me li scalano poi? Così ho tempo di ricaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinato il primo, gli altri vedrò poi (magari quando mi deciderò saranno già esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nel senso che se ad es. io ora non ho soldi nella carta e lo preordino non importa perchè tanto i soldi me li scalano poi? Così ho tempo di ricaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto.

Ho appena preordinato il pack con 3€ nella pp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di preordinare anche gli altri a sto punto ...

So già che arriverà marzo e non mi manderanno na cippa perchè mi son scordato di ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 23:10:35 ---------- Previous post was at 23:07:14 ----------

massi , kissene fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinati tutti e 3 e morta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente figherrima la limited... non vedo l'ora che arrivi.

Per fortuna mi hanno sepraato le uscite tra febbraio (Gundam) e marzo (Madoka).

Preordinati anch'io tutti e tre i cofani limited!!! :sasa:

In realtà non so ancora se ho la disponibilità pecuniaria per prenderli tutti quanti, ma male che vada annullo gli ordini su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa è una limited che per il prezzo che ha merita assolutamente di essere acquistata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro