Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Sti cazzi una roba più grossa non potevano farla? :rickds:

Ma dove càzzo li metto sti mega box? LOL
Problemi di interesse comune a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li metterò in cima alla scrivania (proprio ultimo piano) assieme ai box di Assassin's Creed

Eh, ma allora nei numeri successivi come lo danno, il resto della roba? Ci sono altre due nendoroid e altrettanti CD dell'OST...

Eh, ma allora nei numeri successivi come lo danno, il resto della roba? Ci sono altre due nendoroid e altrettanti CD dell'OST...
Legati con lo spago ovviamente

:reggie:

Le figures hanno la loro scatoletta, le daranno incellophanate al case del disco.
La scatoletta è ovvia, ma non saprei proprio... Tieni conto che in ogni uscita della Fan Edition ci sono sempre BD + DVD + OST + Fascicoletti vari + Nendoroid.

Non credo che un semplice cellophane possa essere molto pratico a tenere fermo tutto ciò.

C'è un'ost in ogni uscita? Che fanno, la dividono in 3 cd? Credevo la mettessero solo nella prima. Comunque le mie sono solo ipotesi, non ne so più di voi.
"Pare" sia spezzettata in 3 si ...

Sì, nell'edizione originale l'OST è contenuta in 3 dischi (usciti con il 2°, 4° e 6° disco rispettivamente, visto che lì hanno fatto 6 uscite), e questi forniti da Dynit sembrano praticamente identici.

Dynit svela le edizioni di Madoka Magica ed il piano delle uscite

Direttamente dalla pagina di Amazon.it relativa all'inserzione sul primo box dell'edizione limited di Puella Magi Madoka Magica, edita da Dynit, vi riportiamo alcune delle immagini ivi presenti:

News25491.jpg

News25492.jpg

News25493.jpg

News25494.jpg

News25495.jpg

News25503.jpg

News25508.jpg

News25509.jpg

News25510.jpg

Il vero dubbio riguarda le figures: saranno tre o cinque? Sulla scatola sono mostrate tutti e 5 i personaggi, sarebbe davvero misero se ne distribuiscono solo 3...
E' vero .. Da come è riportato sembrerebbe che sia una figures per ogni uscita tuttavia l'immagine riportata nella custodia è un pò fuorviante ...

Che facciano 1+2+2 ? mah ..

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi,per curiosità quanto viene un mega box? le figures sarebbero i personaggi?

ragazzi,per curiosità quanto viene un mega box? le figures sarebbero i personaggi?
Il "mega box" ( comunemente definito come Fun Edition xD ) costa ben 50€ se acuistata nello store ufficiale Dynit ( e contiene appena 4 episodi in BD + DVD )

Il posto più conveniente (nonchè affidabile) a cui l'ho trovata è tuttavia Amazon che la vende a 41€ http://www.amazon.it/gp/product/B006UP7DNQ

Qui trovi delle immagini dell'edizione : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=324463&p=15157041&viewfull=1#post15157041

La figures sarebbe questa :

News25494.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro