Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma ha tutta la roba in più, sarà limitata, quindi disponibile per "poco". La relativa versione americana costa molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo per cadere dalla sedia perchè ho pensato si trattasse di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece sono solo i primi 4 ep .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è tantino cazzu , 40€ per 4 ep = 120€ in tutto ? .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
rimangono sempre e comunque una marea di soldi per un pugnetto di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSì, ma ha tutta la roba in più, sarà limitata, quindi disponibile per "poco". La relativa versione americana costa molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi Amazon sconta subito e bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vallo dire alla Platinum di EvangelionSì, ma ha tutta la roba in più, sarà limitata, quindi disponibile per "poco". La relativa versione americana costa molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella rimane disponibile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vallo dire alla Platinum di Evangelion
ah beh , allora ecco spiegato tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una definitiva, non una limited comunque :Bigboss:
Hai bisogno di vedere in HD le facce dello staff che parlano dello sviluppo, etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngche dizione prenderete ?
Io ovviamente la Fan Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
( DVD e BD assieme nella stessa edizione ? bah un pò uno spreco comunque vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
I prezzi sono apparsi nella rivista Mega ma non sono stati confermati da Dynit al momento .C'è un prezzo per la Fan Edition? Sarei orientato a prenderla, ma non vorrei incappare in brutte sorprese...
.. scusa ma non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHai bisogno di vedere in HD le facce dello staff che parlano dello sviluppo, etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(riguardo il contenuto del DVD)
eh , bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'azz, 40 euro non è poco, ma sembrano valerli... cosa sarebbero le "figures speciali da collezione"?
ci sarebbe scritto DVD (ep-14) e BD (ep 1-4) dunque penso che si tratti uno la copia dell'altroL'edizione dvd deve adattarsi all'edizione BRD in caso di doppia uscita (dvd/brd); infatti è divisa anch'essa in 3. In futuro uscirà un'edizione box/collector, comunque e ovviamente.
Per il dvd nella fan edition non ho capito se si tratti di extra o la replica del BRD pari in tutto e per tutto (episodi+extra[?]).
Sono cose venute fuori in discussione altrove :kep88:
E' per chi non ha i lettori HD allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifci sarebbe scritto DVD (ep-14) e BD (ep 1-4) dunque penso che si tratti uno la copia dell'altro