Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Prezzi ufficiali delle 3 edizioni Dynit per il primo (di 3) disco (eps- 1-4):

DVD : 19,99

Blu-Ray: 24,99

Limited Fan Edition (Dvd + Blu-Ray + CD + Goods): 39,99

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo per cadere dalla sedia perchè ho pensato si trattasse di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece sono solo i primi 4 ep .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è tantino cazzu , 40€ per 4 ep = 120€ in tutto ? .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo per cadere dalla sedia perchè ho pensato si trattasse di tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece sono solo i primi 4 ep .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è tantino cazzu , 40€ per 4 ep = 120€ in tutto ? .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, ma ha tutta la roba in più, sarà limitata, quindi disponibile per "poco". La relativa versione americana costa molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi Amazon sconta subito e bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, ma ha tutta la roba in più, sarà limitata, quindi disponibile per "poco". La relativa versione americana costa molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi Amazon sconta subito e bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
rimangono sempre e comunque una marea di soldi per un pugnetto di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 20:46:30 ---------- Previous post was at 20:41:08 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vallo dire alla Platinum di Evangelion

Il progetto segreto di Madoka Magica è un browser game

Il progetto segreto è stato svelato rivelandosi essere un browser game che verrà sviluppato dalla Strategy & Partners Online Game Company e lanciato nella primavera del 2012.

Il gioco sarà gratuito anche se alcuni oggetti bonus saranno disponibili solo a pagamento e comprenderà una modalità "collaborativa" che permetterà agli utenti di allearsi per sconfiggere la "notte di valpurga".

Per ora nulla è stato detto riguardo l'apertura del gioco anche al di fuori del Giappone e se verrà tradotto in inglese o in altre lingue.

L'annunciata trilogia di film rimane quindi al momento l'unico seguito previsto alla serie televisiva.

L'account ufficiale Twitter dell'anime Mahou Shoujo Madoka Magica ha svelato l'esistenza di un sito intitolato "Secret Project".

News24095.jpg

Dal sito è possibile ascoltare delle brevi clip audio inedite delle protagoniste dell'anime che forniscono indizi su questo progetto segreto. Ogni volta che viene ricaricato il sito la clip audio cambia e nuove clip vengono aggiunte alla lista giornalmente.

Tuttavia alcuni siti giapponesi sono riusciti a trovarle tutte.

Ecco qui l'elenco di tutte le frasi nascoste nel sito:

Non permetterò che le preghiere di qualcuno finiscano nella disperazione.

[誰の祈りも絶望で終わらせたりしない]

Ho ancora dei ricordi molto vividi di te, Homura-chan.

[私もホムラチャンのこと今でもはっきりと覚えているよ]

Per me usare i miracoli della magia per donare la felcità a qualcuno è una cosa bellissima.

[奇跡と魔法で誰かが幸せになるってとっても素敵なことだと思うよ]

Le maghe esistono per portare la speranza, non è così Kyoko-chan?

[魔法少女は希望をかなえる存在にしなきゃね、杏子ちゃん]

Credevo che un desiderio senza conseguenze potesse esistere davvero.

[後悔のない祈りってやっぱりあると思いました]

Rimarrete sempre le mie migliori amiche.

[みんな私の最高の友達だよ、これからも]

Sayaka-chan non è affatto una donna cattiva!

[さやかちゃんは絶対嫌な女じゃないよ]

Kyoko-chan, io veglierò sempre affinché le preghiere non mutino mai in disperazione.

[杏子ちゃん、祈りが絶望にならないように私がずっと見ているよ]

Mami-san, sappi che io sarò sempre dalla tua parte.

[マミさん、私ずっとマミさんのそばにいるからね]

Non rimpiango di essere diventata una maga, e così sarà per sempre.

[魔法少女になるって覚悟に後悔なんかしていない、これからも]

I desideri e le battaglie di Sayaka-chan non sono state affatto senza senso. Questo perché per lei erano davvero importanti.

[さやかちゃんの祈りも戦いも絶対無意味じゃなかったよ、大切な事ってさやかちゃんが思ったんだから]

Le storie in cui alla fine l'amore e il coraggio trionfano sono decisamente le migliori, vero Kyoko-chan?

[杏子ちゃんのあこがれた最後に悠木とか愛が勝つストーリー、やっぱり一番だね]

Mami-san, per la speranza di tutto l'universo, io diventerò la speranza stessa.

[マミさん、宇宙のすべての希望のために私が希望になります]

Mi piace come Sayaka-chan considera importanti le persone.

[さやかちゃんの人を大切にする気持ち、私大好きだよ]

I desideri espressi per il bene di qualcun altro, sono senz'altro i più potenti.

[誰かのための祈りはきっと一番強い祈りなんだ]

Mami-san resterà per sempre la mia fantastica senpai.

[私にとってマミさんはいつでもかっこいい先輩です]

Anche adesso non sono pentita. Mi va bene anche essere un'idiota felice.

[あたし、今なら思えるよ、幸せバカでもいいって]

La bontà d'animo di Kyoko-chan, sicuramente riempirà il mondo di speranza.

[杏子ちゃんのやさしい祈りがきっと世界を希望で満たすよ]

Mami-san non sarai mai più sola. D'ora in avanti noi staremo sempre insieme.

[マミさん、もう一人にさせないよ、これからはずっと一緒だからね]

Ragazze, i piccoli miracoli possono avvenire.

[みんな、ほんの少しの奇跡起こるかもしれないよ]

Sayaka-chan, sicuramente giocheremo ancora insieme.

[さやかちゃん、また絶対に一緒に遊ぼうね]

Kyoko-chan, ci saranno ancora sogni bellissimi.

[幸せな夢はきっとまた訪れるよ、杏子ちゃん]

Formiamo ancora una volta un gruppo di maghe!

[魔法少女コンビもう一回作りましょうね]

Il sito inoltre contiene anche una sezione FAQ:

Quali saranno i nuovi sviluppi?

Non possiamo ancora rivelare il contenuto del progetto segreto, vi preghiamo di avere ancora un po' di pazienza.

Quando sarà annunciato?

Il nuovo progetto verrà annunciato presto.

In che modo verrà annunciato?

Anche questo è un segreto.

Posso risentire la voce di Madoka?

Sì, basta ricaricare la pagina.

Quando aggiungerete nuove tracce audio?

Anche se gli orari sono segreti, la pagina verrà aggiornata ogni giorno.

Escluso che possa trattarsi del film, dato che il progetto è stato già svelato e non può più essere definito segreto. Che sia in cantiere anche una seconda stagione?

Fonte : Animeclick

Dynit: svelata l’edizione Home Video di Puella Magi Madoka Magica

Comunicato Stampa:

Svelata l’edizione Home Video di Madoka Magica!

La serie di “Madoka Magica” sarà raccolta in 3 dvd e 3 Bluray in uscita ogni mese da Aprile 2011 e sarà precedeuta da un prezioso cofanetto ad edizione limitata disponibile già da Marzo 2012:

Madoka Magica #01 (Eps.1~4) – Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card)

Il cofanetto “Limited Edition” che ogni fan vorrebbe avere… ma che non ha mai osato chiedere!!!

Contiene:

• Bluray eps 1-4

• Dvd eps 1-4

• CD della colonna sonora (disponibile esclusivamente in quest’edizione!)

• Booklet 32pag con approfondimenti, interviste, curiosità, ecc…

• Figures speciale da collezione raffigurante i personaggi di Madoka, Homura e Mami

• Card da collezione

PRENOTA SUBITO LA TUA COPIA (CONSULTA I RIVENDITORI QUI)!

DISPONIBILI SOLO 1.000 PEZZI!

In uscita a Marzo 2012

Rimani sintonizzato sul nostro sito, presto maggiori info!

Riepilogo uscite:

Marzo 2012

BD Madoka Magica #01 (Eps.1~4) – Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card)

Aprile 2012

BD Madoka Magica #01 (Eps.1~4)

DVD Madoka Magica #01 (Eps.1~4)

BD Madoka Magica #02 (Eps.5~8) – Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card)

Maggio 2012

BD Madoka Magica #02 (Eps.5~8)

DVD Madoka Magica #02 (Eps.5~8)

BD Madoka Magica #03 (Eps.9~12) – Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card)

Giugno 2012

BD Madoka Magica #03 (Eps.9~12)

DVD Madoka Magica #03 (Eps.9~12)

Fonte : ANimeforever

---------- Post added at 20:12:41 ---------- Previous post was at 20:03:33 ----------

che dizione prenderete ?

Io ovviamente la Fan Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

( DVD e BD assieme nella stessa edizione ? bah un pò uno spreco comunque vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

che dizione prenderete ?

Io ovviamente la Fan Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

( DVD e BD assieme nella stessa edizione ? bah un pò uno spreco comunque vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Hai bisogno di vedere in HD le facce dello staff che parlano dello sviluppo, etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(riguardo il contenuto del DVD)

Finito Clannad inizio questo...molto faiga la Fan Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un prezzo per la Fan Edition? Sarei orientato a prenderla, ma non vorrei incappare in brutte sorprese...
I prezzi sono apparsi nella rivista Mega ma non sono stati confermati da Dynit al momento .

19,99 per i dvd

24,99 per i BD

39,99 per la Fan Edition

---------- Post added at 10:37:19 ---------- Previous post was at 10:37:00 ----------

Hai bisogno di vedere in HD le facce dello staff che parlano dello sviluppo, etc.? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
(riguardo il contenuto del DVD)
.. scusa ma non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

'azz, 40 euro non è poco, ma sembrano valerli... cosa sarebbero le "figures speciali da collezione"?
eh , bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa ancora con precisione ; anche su facebook per il momento Dynit non ha dato risposta alle numerose domande dei fun relative a questa ambigua frase

Si pensa a delle Action Figures in miniatura ma personalmente ne dubito ...

Il prezzo secondo me è buono invece, considera che inizialmente si vociferava di un'edizione limitata in BD da 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che per il momento ci stanno molti interrogativi su questa edizione nonchè degli aspetti che personalmente non trovo affatto corretti :

1) un BD con soli 4 episodi ?? ha del ridicolo su ...

2) DVD e BD assieme ? A che pro ?

3) FIgures ? Ovvero ?

---------- Post added at 11:08:23 ---------- Previous post was at 11:05:43 ----------

PS

leggo ora : Figures speciale da collezione raffigurante i personaggi di Madoka, Homura e Mami

Non sono una cima in italiano ma da come è scritto mi pare una sorta di schedina o una card speciale che raffigura questi 3 personaggi ... non so ...

L'edizione dvd deve adattarsi all'edizione BRD in caso di doppia uscita (dvd/brd); infatti è divisa anch'essa in 3. In futuro uscirà un'edizione box/collector, comunque e ovviamente.

Per il dvd nella fan edition non ho capito se si tratti di extra o la replica del BRD pari in tutto e per tutto (episodi+extra[?]).

Sono cose venute fuori in discussione altrove :kep88:

L'edizione dvd deve adattarsi all'edizione BRD in caso di doppia uscita (dvd/brd); infatti è divisa anch'essa in 3. In futuro uscirà un'edizione box/collector, comunque e ovviamente.
Per il dvd nella fan edition non ho capito se si tratti di extra o la replica del BRD pari in tutto e per tutto (episodi+extra[?]).

Sono cose venute fuori in discussione altrove :kep88:
ci sarebbe scritto DVD (ep-14) e BD (ep 1-4) dunque penso che si tratti uno la copia dell'altro

bellissimo quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro