Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
E' per chi non ha i lettori HD allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
@mari: 39,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
semplice . si prende la fun edizion qualora abbia intenzione di reperire un lettore BD nel prossimo futuro o se gli interessano i "gadget" speciali inclusi nell'edizione.

Altrimenti passa alla versione liscia DVD

---------- Post added at 14:26:43 ---------- Previous post was at 14:26:02 ----------

Anche io voglio la Fan, ma prima vorrei sapere quanto costa.
50€ stando a quanto riportato su Terminal Video

40€ da quanto scritto sulla rivista Mega ( pare tuttavia che sia errato questo prezzo ) ...

16i5ksw.jpg

Non ci rimane che attendere conferma da Dynit

Puella Magi Madoka Magica: i prezzi dell’edizione Dynit (DVD, Blu-ray, Fan Edition)

UPDATE

Aggiorniamo le informazioni sui prezzi diffusi dal Mega sulla base dei dati resi noti dal distributore Terminal Video, che fornisce anche una data di uscita per i volumi della serie:

14 Marzo 2012

Madoka Magica #01 (Eps.1~4) Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card) € 49,99

18 Aprile 2012

BD Madoka Magica #01 (Eps.1~4) € 24,99

DVD Madoka Magica #01 (Eps.1~4) € 19,99

Madoka Magica #02 (Eps.5~8) Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card) € 49,99

16 Maggio 2012

BD Madoka Magica #02 (Eps.5~8) € 24,99

DVD Madoka Magica #02 (Eps.5~8) € 19,99

Madoka Magica #03 (Eps.9~12) Limited Fan Edition (DVD+Bluray+CD+Booklet+Figure+Card) € 49,99

13 Giugno 2012

BD Madoka Magica #03 (Eps.9~12) € 24,99

DVD Madoka Magica #03 (Eps.9~12) € 19,99

In attesa che Dynit sveli le caratteristiche tecniche complete dell’edizione home video di Puella Magi Madoka Magica, il numero di Dicembre del catalogo Mega del distributore Alstor Srl rende noti i prezzi del primo volume della serie disponibile da Febbraio 2012. La serie, come anticipatoci da Carlo Cavazzoni, verrà pubblicata in tre edizioni che godranno dell’audio 5.1 (un’esclusiva italiana, visto che l’audio multicanale non è presente nell’originale nipponico): DVD a € 19,99, Blu-ray a € 24,99 e Limited Fan Edition, comprendente DVD+Blu-ray+CD+Gadget a € 39,99 € 49,99.

MADOKA MAGICA N. 01

EPS. 1-4

In questo mondo nascosti ai più esistono i “Messaggeri della Magia”, entità che possiedono il potere di concedere un desiderio a una ragazza da loro prescelta. Tuttavia quest’ultima per poterlo esprimere deve scegliere di sottoscrivere un contratto e diventare così una maga. Il loro scopo è di lottare contro le streghe, creature malvagie nate da maledizioni, responsabili di omicidi e suicidi. Due studentesse, Madoka Kaname e la sua amica Sayaka Miki, sono avvicinate da uno strano essere di nome Kyubey; questi offre loro di diventare delle giovani maghe…ma Homura Akemi, una loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto.

Fonte : Mangaforever

Ultima modifica da un moderatore:
Si, l'edizione speciale costa 50 purtroppo, l'ha confermato la mia fumetteria. Ma faranno 3 edizioni speciali per tutte e tre le uscite?

L'idea di mettere insieme bd e dvd a me piace, quando posso compro sempre le edizioni bd+dvd. Non so voi, ma la maggioranza dei miei parenti ed amici non ha il bd, così per vederlo da loro posso portare il dvd. Visto quel che costa ormai il dvd dovrebbero metterlo in allegato a tutte le uscite.

---------- Post added at 15:51:21 ---------- Previous post was at 15:46:33 ----------

Si, hai senz'altro ragione tu: per deformazione professionale se mi dici "figures" pernso alle af, ma in effetti qui è probabile che si tratti di cards.
Però a ben guardare nell'elenco dei contenuti sotte le figures ci sono le cards da collezione... quindi non sono carte...

Ma faranno 3 edizioni speciali per tutte e tre le uscite?
In che senso scusa ?

Però a ben guardare nell'elenco dei contenuti sotte le figures ci sono le cards da collezione... quindi non sono carte...
Non sarebbe la prima volta che Dynit scrive in due modi diversi per dire la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi auguro che possa trattarsi di qualcosa in più ..anche per giustificare il prezzo .

Resto dell' idea che pagare 50€ per 4 episodi è pura follia xD Se facevano un box unico un pò fatto bene ero disposto a pagarlo anche 60€ ma 150€ per 12 episodi più un libretto ??? giààà a sto punto mi importo le deluxe dal giappone lol

Bè, è un'edizione limitata per collezionisti disposti a spendere quella cifra, altrimenti vi orientate su quella normale che costa il giusto, no?
Bè insomma .... non mi sembra proprio un prezzo onesto . Ti ricordo che sono 4 episodi per bluray !!

Bè, è un'edizione limitata per collezionisti disposti a spendere quella cifra, altrimenti vi orientate su quella normale che costa il giusto, no?
Si , a sto punto io mi ritrovo d'accordo con Urahara ..

Avrebbero potuto fare un pacchetto unico magari anche da 70 o 80€ se volevano ma con tutti gli episodi.

La quantità di materiale non giustifica assolutamente la realizzazione di 3 BD e nemmeno di 3 DVD double layer da 8 gb .

Se proprio avessero voluto ci sarebbe stata tutta la serie in un un'unico disco ma anche in due se proprio volevano ..

Crearne 3 mi pare un inutile eccesso ...

A sto punto sono un pò indeciso sul da farsi .. Capisco anche che è la prima serie animata in Italia ad apparire in Blu Ray e che per "l'effetto transizione" mettere BD e DVD assieme può risultare utile ma questo aspetto sta inficiando troppo negativamente sul prezzo ... 150€ per 12 episodi è troppo persino per un appassionato sfegatato

A sto punto sono un pò indeciso sul da farsi .. Capisco anche che è la prima serie animata in Italia ad apparire in Blu Ray e che per "l'effetto transizione" mettere BD e DVD assieme può risultare utile ma questo aspetto sta inficiando troppo negativamente sul prezzo ... 150€ per 12 episodi è troppo persino per un appassionato sfegatato
Sicuro? E' la prima serie animata pubblicata da Dynit in Blu-ray, ma non la prima in assoluto.

Prima di essa, Yamato Video ha pubblicato sempre in BD Devil May Cry - Devil Box, Ken: La leggenda di Raoul "Il dominatore del cielo", i primi due Box di Mazinger Edition Z: The Impact (il Box 3 è in uscita il 17 c.m.) e gli OAV di Mazinkaizer SKL.

Ultima modifica:
Sicuro? E' la prima serie animata pubblicata da Dynit in Blu-ray, ma non la prima in assoluto.Prima di essa, Yamato Video ha pubblicato sempre in BD Devil May Cry - Devil Box, Ken il guerriero: La leggenda di Raoul "Il dominatore del cielo", i primi due Box di Mazinger Edition Z: The Impact (il Box 3 è in uscita il 17 c.m.) e gli OAV di Mazinkaizer SKL.
Beh la serie di DMC non la considero neanche come un anime onestamente (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre i film ci sono in BD già da diversi anni oramai ( sia i Ken come dici te ma anche i vari Eva ecc ecc ).

Invece i Mazinger mi sono sfuggiti in BD ; pensavo ci fossero solo in DVD °O°

La serie di DMC è sempre un Anime, Ken: La leggenda di Raoul "Il dominatore del cielo" non è un film ma una serie animata di 13 puntate.

Ultima modifica:
Bè insomma .... non mi sembra proprio un prezzo onesto . Ti ricordo che sono 4 episodi per bluray !!

Si , a sto punto io mi ritrovo d'accordo con Urahara ..Avrebbero potuto fare un pacchetto unico magari anche da 70 o 80€ se volevano ma con tutti gli episodi.

La quantità di materiale non giustifica assolutamente la realizzazione di 3 BD e nemmeno di 3 DVD double layer da 8 gb .

Se proprio avessero voluto ci sarebbe stata tutta la serie in un un'unico disco ma anche in due se proprio volevano ..

Crearne 3 mi pare un inutile eccesso ...

Premetto che non è che sia felicissimo di spendere una cifra simile, sennò sembro un fesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però voi sapete benissimo com'è la situazione Anime in Italia, un mercato ristrettissimo in cui la pirateria picchia più duro che in altri settori, dato che l'animazione giapponese non può nemmeno contare sugli acquirenti generici.

Evidentemente Dynit ha pensato che gli acquirenti saranno appassionati disposti ad affrontare un sacrificio di una certa portata per un'edizione di valore. Inoltre Madoka è si stato diffuso gratuitamente con i sub, però a livello televisivo è un anime inedito, normale che cerchino di sfruttare un po' l'hype che le ruota attorno, non è un Toradora uscito in cofanetto standard dopo la trasmissione televisiva. E' ovvio che 4 episodi in bd di certo non lo occupano per intero, le scelte dietro a questa mossa sono altre.

Però come sempre dipende dal grado di passione e disponibilità: se l'edizione da collezione costa troppo (ma se la figure di cui parlano fosse davvero una statuina tutto sommato il prezzo potrebbe anche starci) si va su quella standard, o si aspetta che esca il cofanetto che prima o poi arriverà, se Dynit non fallisce prima perchè non si comprano le sue proposte. :icebad:

Insomma, fosse stata una proposta Yamato probabilmente avrei passato anch'io, ma salvo imprevisti cambi di rotta so per certo che in cambio di quella cifra avrò da Dynit un'edizione di assoluto pregio, e quindi sono disposto a fare un sacrificio.

Io aspetto in un eventuale edizione futura che raccolga tutto ! Senò la soluzione è una sola ...... import xD

Quello si che la scelta migliore, così si vende meno materiale in Italia e la prossima volta ce le fanno vedere col binocolo. Ma poi importazione da dove? Spero che tu non intenda dal Giappone.

Quello si che la scelta migliore, così si vende meno materiale in Italia e la prossima volta ce le fanno vedere col binocolo. Ma poi importazione da dove? Spero che tu non intenda dal Giappone.
Se le cose cè le fanno vedere in questo modo che vendano di meno e che non le portino direttamente per me ! Come ho già avuto modo di dire l edizione di madoka , sottolineo tutte , hanno un prezzo ridicolo per me e non le comprerò mai a quel prezzo e sono orgoglioso di far lavorare altre nazioni a questo punto . Magari vedendo che non va cambiano modo di lavorare -_-

Comunque La maggior parte dei lu ray anime ecc li ordino dall inghilterra dove c è una selezione molto più ampia oppure dall' america anche se di rado . Dal Giappone ho ordinato solo qualche anime che presentava miracolosamente già i sottotitoli in italiano !!

Ho prenotato la versione super limited in BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi costa parecchio meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho prenotato la versione super limited in BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi costa parecchio meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nella mia fumetteria non è ancora prenotabile purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho prenotato le tre Limited Fan su Amazon.it a 44,90 euro l'una, e son pronto a scommettere che fino alla fine scenderanno a 39,90... parlo per esperienza.

Ultima modifica:
nella mia fumetteria non è ancora prenotabile purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ho ordinato da uno dei fornitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro