Puella Magi Madoka Magica | VVVVID, Crunchyroll, Planet Manga

Pubblicità
Io ho prenotato le tre Limited Fan su Amazon.it a 44,90 euro l'una, e son pronto a scommettere che fino alla fine scenderanno a 39,90... parlo per esperienza.
Ci sono già su Amazon ? °O°

Forse mi conviene prenderla la a ben pensarci ...

Prenotale intanto, i soldi poi saltano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotale intanto, i soldi poi saltano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente le prenoterò su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando saranno finite le Limited?
Infatti credo proprio che andrà a finire come coi Platinum Box di Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si trovano oggigiorno e a prezzi stracciati ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà ..

Difatti le Limited First Press Edition dei due Eva in Blu-ray disc, si trovano ancora oggi a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dato che sono stato sin troppo profeta, vi dico che le prime due Limited Fan di Madoka Magica, sono arrivate già a 41,39 euro su amazon.it.

Difatti le Limited First Press Edition dei due Eva in Blu-ray disc, si trovano ancora oggi a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dato che sono stato sin troppo profeta, vi dico che le prime due Limited Fan di Madoka Magica, sono arrivate già a 41,39 euro su amazon.it.
Si , ho notato .

A questo punto credo proprio di prenderle li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena prenotato le FAN EDITION *_*

Amazon impacchetterà le cose con cura, se mi fallisce su queste nuclearizzo la sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena prenotato le FAN EDITION *_*Amazon impacchetterà le cose con cura, se mi fallisce su queste nuclearizzo la sede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranquillo , Amazon solitamente fa degli imballaggi impeccabili

Intanto ho finito di vederlo. Molto bello e assolutamente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madoka Magica & Ano Hana dal 5 Febbraio su Rai4

News25350.jpg

Dal 5 Febbraio 2012, ogni Domenica mattina, su RAI4

arrivano "MADOKA MAGICA" e "ANO HANA"!

MADOKA MAGICA

in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:30 circa

ANO HANA

in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:55 circa

Vada per la domenica, ma che razza di orario scomodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Madoka Magica è un anime cazzuto, meritava come minimo essere trasmesso in seconda serata e non di mattina facendo credere che sia un prodotto per bambini.

Comunque sia contentissimo per la notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra che la figure allegata sarà una petit nendoroid...
prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una specie di portachiavi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ne pensi ? Ti vedo perplesso ...

Sembra che la figure allegata sarà una petit nendoroid...
Ma che merd@, mi aspettavo qualcosina di pià grande... vabbè, ormai l'ho prenotato.

Io non l'ho ancora prenotato, sono un po' in dubbio. Alla fine potrei prendere anche l'edizione normale

Io rimango in attesa di un eventuale calo di prezzo su amazon o da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io rimango in attesa di un eventuale calo di prezzo su amazon o da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più basso di 41 euro la vedo dura...

Ma che merd@, mi aspettavo qualcosina di pià grande... vabbè, ormai l'ho prenotato.
prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna specie di portachiavi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ne pensi ? Ti vedo perplesso ...
I Petit non sono portachiavi e sono molto carini, in fondo a quel prezzo così basso (per una figure) era impossibile sperare in qualcosa di più. Se come sembra le produrrà la Good Smile Co. dal Giappone potrebbero diventare dei veri oggetti da collezione. Io a dirla tutta temevo facessero fare qualche schifezza qui in Italia, figuratevi...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro