PS4/PS5 Pumpkin Jack

Pubblicità
Ci ho giocato un po', è praticamente Medievil reskinnato e già lo amo per questo :asd:

Lo stile è praticamente identico, così come il mood generale e la colonna sonora. A livello di gameplay è molto simile, molto basilare e niente di trascendentale, ma fa il suo
Adesso vediamo andando avanti come è messo a varietà di situazioni e location, sono molto fiducioso

Ci ho giocato un po', è praticamente Medievil reskinnato e già lo amo per questo :asd:

Lo stile è praticamente identico, così come il mood generale e la colonna sonora. A livello di gameplay è molto simile, molto basilare e niente di trascendentale, ma fa il suo
Adesso vediamo andando avanti come è messo a varietà di situazioni e location, sono molto fiducioso
Dove lo stai giocando?

Tecnicamente come ti sembra?
Sembra girare bene, anche se graficamente è abbastanza mediocre :asd:
Devo provarlo meglio però, poi posto le mie impressioni sulla versione Switch in sezione Nintendo :ahsisi:

Ho letto che lo ha creato un solo tizio con l'aiuto solo sull'Ost e i vari porting. allucinante. Cmq niente di che ,anche troppo famoso per quello che offre :asd:

Io sono curioso, appena riuscirò lo recupererò di certo :sisi:

Bene, bene :asd:

Better late than never.

Anche se un utente in sezione lo ha blastato malissimo, sono comunque ancora un minimo interessato. Se mai lo sconteranno in modo netto, comunque, lo terrò a mente.

Ma esce retail?

Better late than never.

Anche se un utente in sezione lo ha blastato malissimo, sono comunque ancora un minimo interessato. Se mai lo sconteranno in modo netto, comunque, lo terrò a mente.
Io in giro per la rete ho sentito cose buone, dove sta la verità? Nel mezzo??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io in giro per la rete ho sentito cose buone, dove sta la verità? Nel mezzo??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Probabilmente sì, ma credo sia un caso dove dipende dalla sensibilità del singolo utente.

Ti consiglio di dare un occhio te stesso alla recensione di Giamast nella critica sonara, dato che blastone a parte espone in ogni caso in modo chiaro le mancanze/difetti che sono comunque presenti nel gioco. Così almeno ti fai delle aspettative più o meno proporzionate a quello che il gioco può offrire, sperando che almeno dal punto di vita tecnico sia migliorato rispetto al D1 (quando lo ha giocato Giamast).

Disponibile.

come ho visto il thread mi sono chiesto se fosse stato finalmente aggiornato per ps5, ottimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro