- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
sceso a 75 su Opencritic ma rimane un buon titolo a quanto pare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo stai giocando?Ci ho giocato un po', è praticamente Medievil reskinnato e già lo amo per questo
Lo stile è praticamente identico, così come il mood generale e la colonna sonora. A livello di gameplay è molto simile, molto basilare e niente di trascendentale, ma fa il suo
Adesso vediamo andando avanti come è messo a varietà di situazioni e location, sono molto fiducioso
Preso su Switch, è anche in sconto a 23€Dove lo stai giocando?
Tecnicamente come ti sembra?Preso su Switch, è anche in sconto a 23€
Sembra girare bene, anche se graficamente è abbastanza mediocreTecnicamente come ti sembra?
Bene, beneCi ho giocato un po', è praticamente Medievil reskinnato e già lo amo per questo
Lo stile è praticamente identico, così come il mood generale e la colonna sonora. A livello di gameplay è molto simile, molto basilare e niente di trascendentale, ma fa il suo
Adesso vediamo andando avanti come è messo a varietà di situazioni e location, sono molto fiducioso
No.Ma esce retail?
Io in giro per la rete ho sentito cose buone, dove sta la verità? Nel mezzo??Better late than never.
Anche se un utente in sezione lo ha blastato malissimo, sono comunque ancora un minimo interessato. Se mai lo sconteranno in modo netto, comunque, lo terrò a mente.
Probabilmente sì, ma credo sia un caso dove dipende dalla sensibilità del singolo utente.Io in giro per la rete ho sentito cose buone, dove sta la verità? Nel mezzo??
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk