Appena preso, stasera lo inizio giusto in tempo per halloween 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo a me sta piacendo un botto. avevo iniziato la versione PS4 e sono molto avanti quindi ormai completo questa....ma un salto sulla versione PS5 poi ce lo faròAppena preso, stasera lo inizio giusto in tempo per halloween![]()
a parte che mi piace lo stile e il tema Horror/Halloween...è anche per quello che l'ho presoFatti 3 livelli, è davvero bello e i vibes di Sir Daniel sono potentissimi![]()
Me lo auguro che lo facciano fare Medievil 2.mi hai fatto venire voglia di spararmi di nuovo Sir Daniel domani sera, saltello tra questo, medievil e qualche horror
p.s. ma Medievil 2 lo faranno mai? ?
ero entrato giusto per chiedere se per un fanboy di medievil valesse la pena. maledetto,altri soldi da spendere.Fatti 3 livelli, è davvero bello e i vibes di Sir Daniel sono potentissimi![]()
ma è disponibile anche per i nuovi acquirenti? mi pare fosse gratuito per chi acquistava la versione PS4 PRIMA del rilascio della versione PS5. Infatti adesso sono presenti 2 versioni...una solo PS4 in sconto e una versione a prezzo pieno con tag PS4/PS5.Comunque è in offerta a 13,50 per i plus, ha l'aggiornamento gratuito a PS5.
Sisi io l'ho preso ieri ma sto giocando la versione PS5.ma è disponibile anche per i nuovi acquirenti? mi pare fosse gratuito per chi acquistava la versione PS4 PRIMA del rilascio della versione PS5. Infatti adesso sono presenti 2 versioni...una solo PS4 in sconto e una versione a prezzo pieno con tag PS4/PS5.
ah meglio. allora c'è stata confusione oppure hanno lasciato quella versione apposta per il momento visto che è Halloween ed è in sconto. Nei forum stranieri parlavano di questo problema ma vuol dire che si saranno confusi o non sapevano della cosa.Sisi io l'ho preso ieri ma sto giocando la versione PS5.
Mannaggia a te. Perché cavolo sono entrato qua dentroComunque è in offerta a 13,50 per i plus, ha l'aggiornamento gratuito a PS5.
compra daiiiii lasciati tentareMannaggia a te. Perché cavolo sono entrato qua dentro![]()
Mannaggia a te. Perché cavolo sono entrato qua dentro![]()
Magari, lo tengo d'occhio da parecchio ma ancora non l'ho presoSi ma infatti anche lo stile delle location è bello, la direzione artistica fa il suo lavoro, ah nota di merito in particolare per la colonna sonora.
Post automatically merged:
LoneWolf ti taggo ma è capace che visto il gioco l'avrai già preso, in caso contrario te lo consiglio caldamente![]()
Per i Plus sta a 13,50, aggiornamento gratuito a PS5.Magari, lo tengo d'occhio da parecchio ma ancora non l'ho preso
Immagino che ora sarà in offerta, vè? Dannazione...
Comunque dev'essere favoloso, soprattutto in attesa di stemmerde tirino fuori MediEvil 2![]()
Per i Plus sta a 13,50, aggiornamento gratuito a PS5.
Mi sta davvero piacendo e si, fa male proprio per Medievil 2![]()