PS4/PS5 Pumpkin Jack

Pubblicità
Appena preso, stasera lo inizio giusto in tempo per halloween :nev:

Fatti 3 livelli, è davvero bello e i vibes di Sir Daniel sono potentissimi :bruniii:

Si ma infatti anche lo stile delle location è bello, la direzione artistica fa il suo lavoro, ah nota di merito in particolare per la colonna sonora.
Post automatically merged:

LoneWolf ti taggo ma è capace che visto il gioco l'avrai già preso, in caso contrario te lo consiglio caldamente :sisi:

mi hai fatto venire voglia di spararmi di nuovo Sir Daniel domani sera, saltello tra questo, medievil e qualche horror :gab:

p.s. ma Medievil 2 lo faranno mai? ?

mi hai fatto venire voglia di spararmi di nuovo Sir Daniel domani sera, saltello tra questo, medievil e qualche horror :gab:

p.s. ma Medievil 2 lo faranno mai? ?
Me lo auguro che lo facciano fare Medievil 2.

Fatti 3 livelli, è davvero bello e i vibes di Sir Daniel sono potentissimi :bruniii:
ero entrato giusto per chiedere se per un fanboy di medievil valesse la pena. maledetto,altri soldi da spendere.

Comunque è in offerta a 13,50 per i plus, ha l'aggiornamento gratuito a PS5.

Comunque è in offerta a 13,50 per i plus, ha l'aggiornamento gratuito a PS5.
ma è disponibile anche per i nuovi acquirenti? mi pare fosse gratuito per chi acquistava la versione PS4 PRIMA del rilascio della versione PS5. Infatti adesso sono presenti 2 versioni...una solo PS4 in sconto e una versione a prezzo pieno con tag PS4/PS5.

ma è disponibile anche per i nuovi acquirenti? mi pare fosse gratuito per chi acquistava la versione PS4 PRIMA del rilascio della versione PS5. Infatti adesso sono presenti 2 versioni...una solo PS4 in sconto e una versione a prezzo pieno con tag PS4/PS5.
Sisi io l'ho preso ieri ma sto giocando la versione PS5.

Sisi io l'ho preso ieri ma sto giocando la versione PS5.
ah meglio. allora c'è stata confusione oppure hanno lasciato quella versione apposta per il momento visto che è Halloween ed è in sconto. Nei forum stranieri parlavano di questo problema ma vuol dire che si saranno confusi o non sapevano della cosa.

Si ma infatti anche lo stile delle location è bello, la direzione artistica fa il suo lavoro, ah nota di merito in particolare per la colonna sonora.
Post automatically merged:

LoneWolf ti taggo ma è capace che visto il gioco l'avrai già preso, in caso contrario te lo consiglio caldamente :sisi:
Magari, lo tengo d'occhio da parecchio ma ancora non l'ho preso :sadfrog:

Immagino che ora sarà in offerta, vè? Dannazione...

Comunque dev'essere favoloso, soprattutto in attesa di stemmerde tirino fuori MediEvil 2 :tristenev:

Magari, lo tengo d'occhio da parecchio ma ancora non l'ho preso :sadfrog:

Immagino che ora sarà in offerta, vè? Dannazione...

Comunque dev'essere favoloso, soprattutto in attesa di stemmerde tirino fuori MediEvil 2 :tristenev:
Per i Plus sta a 13,50, aggiornamento gratuito a PS5.

Mi sta davvero piacendo e si, fa male proprio per Medievil 2 :tristenev:

Per i Plus sta a 13,50, aggiornamento gratuito a PS5.

Mi sta davvero piacendo e si, fa male proprio per Medievil 2 :tristenev:

Mmh... son tentato, mo vedo. :tè:
Domani sicuramente scatterà la run annuale di MediEvil (forse ci scappa anche il 2) su PS3, al momento non posso attaccare la PS1 perché mi manca questo cavo :dsax:

Credo che con i piani alti che ci sono adesso non lo vedremo mai :sadfrog:

Benissimo comunque che ti stia piacendo, son proprio curioso! Fin dal primo trailer ero rimasto con la voglia di giocarlo :gogogo:

Fatti 4 livelli su 6. Il gioco è carino. Molto mediocre nel level design ma se pensi che è stato fatto da una sola persona direi che è decente. Il feeling del salto è ottimo.
Unica cosa che mi infastidisce è che in tutti i livelli ho preso 19 crani su 20. Mi stan tornando gli incubi di quando finivi i livelli in crash bandicoot e missavi una cassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro