11000 black cards dopo pitata Nanami Starfarer che era un pò più di metà del mio totale
adesso mi tocchera riaccumare in vista di BRS collab, dov'è a proposito cara Kuro?!
il nuovo design di nanami all'infuori del robot non mi fa impazzire, la versione Pulse era davvero molto carina tra ruote con cui pattinava e giravolta per la fanfara finale, ho ancora qualche riserva sul suo gameplay il boost per il movimento mi sembra poco utile/molto situazionale dal momento che anzi i movimenti andrebbero ridotti al minimo, l'abilità di auto rigenerazione dello scudo a cui più tenevo, sperando nella sua utilità negli stage stronghold monopersonaggio è lockata fino a rank sss (e per le unità S ci vuole molto più tempo visto che se non pulli doppioni è solo con il ranking settimanale che si possono comprare shard), non penso la utilizzero per il momento per stage più avanzati (men che meno pullerò per l'arma, ma non c'è fretta per quella)
iniziato la storia di questo nuovo aggiornamente, ha di buono che sembra molto autocontenuta (qualche riferimento giusto a Surviving Lucem) primi capitoli non proprio il massimo con Nanami logorroica e fastidiosa con le risposte schiette di Sniper che controbilanciano in parte
ma più avanti si fa più interessante e seriosa
ma vedremo, più e più volte la storia si è rivelata un tallone d'Achille e sembra un pò strano introdurre adesso una fazione di meccanoidi quando c'erano già corrupted, trascendants ed erano debuttati da poco le hetero creatures ma forse
saranno riservate alle sole simulazione del futuro, almeno per un pò!?