Switch Puyo Puyo Tetris (serie) + Champions

Pubblicità
Io ho scaricato la demo e ogni tanto ci giochicchio, ma la CPU mi ara sempre :asd:

Pur vero che non so se c'è qualche "special" da attivare in certe situazioni, essendo tutto in Jap :rickds:

Prenotato su Amazon per 27 (sconto 2€ prime) per ora.. vediamo poi se lo prendo realmente.. ho provato la demo e non mi dispiace, soprattutto in compagnia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prenotato anch'io su Amazon a 29 euro.. Daje :gab:

Ragazzi se premete la levetta sinistra in su i blocchi cadono di botto, la CPU così si può battere in pochissimo tempo. Parlando di Tetris ovviamente :ahsisi:

Prenotato appena apparso su Amazon comunque. :stema:

è disponibile la demo sull'eShop :ahsisi:

provata un pò stanotte (un bel pò), sembra carino ma non so se voglio spenderci 30-40 euro, vedremo

Ragazzi se premete la levetta sinistra in su i blocchi cadono di botto, la CPU così si può battere in pochissimo tempo. Parlando di Tetris ovviamente :ahsisi:Prenotato appena apparso su Amazon comunque. :stema:
io sono una scheggia impazzita a Tetris e la cpu mi arava con sdegno :ahsisi:

Provata la demo e ho dovuto abbassare il livello di difficoltà al minimo per poter vincere una partita :asd:.

Comunque è molto divertente, quasi quasi ci faccio un pensierino...

Ho scaricato all'uscita la demo jap e devo dire che sono rari i casi in cui perdo a Tetris contro la cpu.

A puyo puyo invece non sono un granchè...

preso con A.Prime quando ancora lo vendevano a poco

un tetris così per 28 euro era d'obbligo, in memoria dei bei tempi col gameboy :stema:

Gioco sicuramente divertente, peccato non aver visto prima la prenotazione Amazon a 28€, gli odierni 39€ sono un pò troppi.

Visto in un negozietto privato a 41€. Comunque se non lo pagassi 28€ penso che non lo prenderei, il gioco sarà sicuramente divertente ma non credo che valga quei soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
sulla demo ho visto che si può selezionare l handicap... ma come funziona questa opzione? non lo mica capito

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Nella demo non trovo la modalità classica "maratona" con i soli mattoncini, il Tetris vero insomma. Nella versione completa è presente oppure ci sono solo le versioni strane della demo?

Nella demo non trovo la modalità classica "maratona" con i soli mattoncini, il Tetris vero insomma. Nella versione completa è presente oppure ci sono solo le versioni strane della demo?
ho letto nelle recensioniche ci sia questa maratone nella versione full

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

qualcuno sa dirmi se ci sono delle cose da sbloccare?..
Nuove icone per puyo e i blocchi di tetris e voci alternative dei pg nello shop, invece in generale sembrerebbero sbloccabili anche altri pg e livelli probabilmente completando la modalità storia

Nella versione completa ci sono molte modalità di gioco differenti tra cui scegliere il che sembra promettente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro