Switch Puyo Puyo Tetris (serie) + Champions

Pubblicità
Nuove icone per puyo e i blocchi di tetris e voci alternative dei pg nello shop, invece in generale sembrerebbero sbloccabili anche altri pg e livelli probabilmente completando la modalità storia Nella versione completa ci sono molte modalità di gioco differenti tra cui scegliere il che sembra promettente :sisi:
quando l'ho visto l'ho snobbato subito..pensandoci meglio invece lo prenderò, ma non a 39..sotto i 30..

si devo dire che si sono impegnati a fare diverse modalità e ad offrire molto, ma continuo a pensare che a 29 avrebbe venduto molto di più infatti quasi tutti lo hanno preso perchè su amazon era a quel prezzo

si devo dire che si sono impegnati a fare diverse modalità e ad offrire molto, ma continuo a pensare che a 29 avrebbe venduto molto di più infatti quasi tutti lo hanno preso perchè su amazon era a quel prezzo
si concordo, sarebbe il prezzo giusto ufficiale. poi quando si vede che il gioco pesa 1gb soltanto :asd:

io sono stato costretto a prenderlo dalla moglie, ma quei 40euro sono stati una bella fiammata... Vabbè che non ho mai giocato tetris e lo giocherò pure io per vedere se mi piace.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

PRIME IMPRESSIONI:

- Story Mode più o meno uguale all'ultimo Bomberman con visitatori spaziali (scenette con disegni fissi e movimenti minimi come fatti in Flash e doppiaggio)

- da sbloccare accumulando punti nelle varie modalità ci sono puyios, tetramini e voci dei personaggi

- testi solo in inglese ma livello base (non ho trovato opzioni per impostare il doppiaggio JAP purtroppo)

- tante modalità, anche in solitaria di entrambi i giochi ci sono tantissime modalità offline, per tutti i gusti

- ho giocato i primi 5 stage e fatto una solitaria senza limiti a Puyo e sono riuscito ad accumulare solo 60 crediti... considerato che ci sono 26 cose da sbloccare e ci vogliono dai 100 ai 1000 crediti l'uno... SARA' LUNGA E FATICOSA :rickds:

Nel complesso ricorda moltissimo Bomberman e a questo prezzo (l'ho pagato 28) un tetris così è assolutamente consigliato.

Ultima modifica da un moderatore:
No, non tutti.

Qui c'è un cog.lione che credendo che il suo prezzo fosse 30 euro lo voleva prendere in DD e quindi non lo ha prenotato quando era a 28. :sad:

No, non tutti.Qui c'è un cog.lione che credendo che il suo prezzo fosse 30 euro lo voleva prendere in DD e quindi non lo ha prenotato quando era a 28. :sad:
Consolati green..io quando l'ho visto l'ho snobbato..e ora mi mangerei le mani a morsi..

- - - Aggiornato - - -

PRIME IMPRESSIONI:
- Story Mode più o meno uguale all'ultimo Bomberman con visitatori spaziali (scenette con disegni fissi e movimenti minimi come fatti in Flash e doppiaggio)

- da sbloccare accumulando punti nelle varie modalità ci sono puyios, tetramini e voci dei personaggi

- testi solo in inglese ma livello base (non ho trovato opzioni per impostare il doppiaggio JAP purtroppo)

- tante modalità, anche in solitaria di entrambi i giochi ci sono tantissime modalità offline, per tutti i gusti

- ho giocato i primi 5 stage e fatto una solitaria senza limiti a Puyo e sono riuscito ad accumulare solo 60 crediti... considerato che ci sono 26 cose da sbloccare e ci vogliono dai 100 ai 1000 crediti l'uno... SARA' LUNGA E FATICOSA :rickds:

Nel complesso ricorda moltissimo Bomberman e a questo prezzo (l'ho pagato 28) un tetris così è assolutamente consigliato.
Mi sono perso qualcosa..hai acquistato il gioco retail o digitale?.te lo chiedo per la lingua..

Mi sono perso qualcosa..hai acquistato il gioco retail o digitale?.te lo chiedo per la lingua..
retail da amazon prime con custodia scritta in italiano e spagnolo.

ho anche impostato il profilo utente del gioco come italiano ma la lingua rimane SOLO ENG sia scritte che doppiaggi.

retail da amazon prime con custodia scritta in italiano e spagnolo.ho anche impostato il profilo utente del gioco come italiano ma la lingua rimane SOLO ENG sia scritte che doppiaggi.

Almeno i menu sono in italiano giusto?.

Ma come caz è possibile..e per chi non parla inglese o lo preferisce in ITA?.voi che lo avete scartato, era presente sulla pellicola la classica striscia Nintendo stile nuovo mai usato?.

Ma come caz è possibile..e per chi non parla inglese o lo preferisce in ITA?.voi che lo avete scartato, era presente sulla pellicola la classica striscia Nintendo stile nuovo mai usato?.
E' solo in inglese.

E' scritto sull'eshop l'ho visto ieri sera e se guardi il retro della custodia ps4 (la trovi su Amazon) è scritto anche lì.

EDIT

C'è scritto pure sulla custodia di Switch solo che è un po più nascosto rispetto a ps4.:ahsisi:

allora il cellophane con cui mi è arrivato da Amazon è di quelli da "edicola"... non so come spiegarlo... in pratica in genere quando compri un gioco (o un cd, o un bluray) noti che la plastica trasparente ha delle linguette di chiusura sui bordi e infili le unghie nelle pieghe per aprirlo.

questo invece aveva una buccia trasparente come le riviste da edicola che hanno qualche gadget.

quindi no, niente scrittine "nintendo".

inoltre a giudicare dal retro copertina, parrebbe fabbricato interamente in JAP e poi spedito all'estero (aperto, per consentire l'attacco del bollino SIAE che ho trovato sulla copertina invece che sul cellophane).

Io ho recentemente comprato una serie TV su Amazon e il bollino SIAE era all'esterno (sul cellophane) con scritto sopra "Amazon".

Non li avevo mai visti prima.

Io ho recentemente comprato una serie TV su Amazon e il bollino SIAE era all'esterno (sul cellophane) con scritto sopra "Amazon".Non li avevo mai visti prima.
ormai Amazon potrebbe scrivere "siae" a mano su un pezzo di scotch di carta e lo Stato non farebbe nulla :rickds:

Ma era originale mica contraffatto. :rickds:
certo, ci mancherebbe!

ma ormai hanno raggiunto un tale livello di potere anche da noi che non mi stupirei :asd:

comunque sul bollino SIAE c'è scritto "VIDEO CD ROM IMPORT - KOCH MEDIA"

quindi Koch ha fabbricato tutto in Jap e poi ha fatto "bollinare"

mi sa che dietro la scelta del Region Free c'è soprattutto la volontà di risparmiare :sisi:

Qualcuno l'ha trovato in qualche negozio?.o si trova solo online?.

koch media è.un distributore...mica produce

quando i giochi emtrano nel territorio poi vengono commercializzati dal distributore che paga i diritti siae

e cmq quando nn trovate le scritte nintendo è xke il.gioco nn è di nintendo direttamente ma di altri produttori

ad esempio pac man alla prima ondata aveva un cellhopan avvolto con bollino nero arancion

adesso ha il classico cellophan con bollino siae digital bros

- - - Aggiornato - - -

tutti i giochi nintendo avranno il cellophane con la scritta ...spero di avervi chiarito i misteri del domopac:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro