King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,930
Pubblicità
Annunciato stanotte.
[automerge]1782389459[/automerge]
Gameplay da 12:25 in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora stanno tutti a pensà a vruuuuum vruuuuum vruuuum bang bang bang vruuuuuuuuuumBravo volevo aprirlo io ma è già tanto che con il caldo riesco a postare,niente male mi ispira.
Già aperti i preordini : prezzo 24.99
Qliphah in Providence's Shadow
Un nuovo stile di RPG incentrato sui contrattacchi.store.playstation.com
Non so se è il loro primo lavoro in 3D ma quegli scorci di gameplay c'è la telecamera messa in maniera bislaccaSbaglio o è il loro primo lavoro in 3D?
Per ora stanno tutti a pensà a vruuuuum vruuuuum vruuuum bang bang bang vruuuuuuuuuum
che poi probabilmente lo giocherò pure vruum,bang,spaccio e code in a box ma chissà quando.. ci sono tantissimi titoli che mi interessano il doppio per i miei gusti.Si ottima scelta del mese.Ottimo, fortuna che a settembre non esce nulla.
Eh tra l’altro non capisco se han messo soltanto i combattimenti e arrivederci, anche perché parliamo pur sempre di un titolo apparentemente piccolino soprattutto nei valori produttivi.Non so se è il loro primo lavoro in 3D ma quegli scorci di gameplay c'è la telecamera messa in maniera bislacca
Sì infatti, io ho visto solo battaglie in 3D, con telecamera che mi è sembrata fissa o seguire sempre il bersaglio.Eh tra l’altro non capisco se han messo soltanto i combattimenti e arrivederci, anche perché parliamo pur sempre di un titolo apparentemente piccolino soprattutto nei valori produttivi.
Non sto ben capendo, ma resto interessato.
A tre quarti dal basso. Non ho ben capito.Sì infatti, io ho visto solo battaglie in 3D, con telecamera che mi è sembrata fissa o seguire sempre il bersaglio.

Visualizza allegato 30371
A giorni (24/9) esce il nuovo titolo Arc, un jrpg dalla forte componente strategica. In rete chi lo ha provato ne è entusiasta eppure se ne parla pochissimo. Potenzialmente ha tutto per essere una delle sorprese della stagione (un po' come Mortal Shell 2), a cominciare dal prezzo budget di 25 euro.