PS5 Qliphah in Providence’s Shadow | Action-RPG by Arc System | 24 Settembre 2026

Bravo volevo aprirlo io ma è già tanto che con il caldo riesco a postare,niente male mi ispira.

Già aperti i preordini : prezzo 24.99

Bravo volevo aprirlo io ma è già tanto che con il caldo riesco a postare,niente male mi ispira.

Già aperti i preordini : prezzo 24.99

Per ora stanno tutti a pensà a vruuuuum vruuuuum vruuuum bang bang bang vruuuuuuuuuum

Non so se è il loro primo lavoro in 3D ma quegli scorci di gameplay c'è la telecamera messa in maniera bislacca
Eh tra l’altro non capisco se han messo soltanto i combattimenti e arrivederci, anche perché parliamo pur sempre di un titolo apparentemente piccolino soprattutto nei valori produttivi.

Non sto ben capendo, ma resto interessato.

Eh tra l’altro non capisco se han messo soltanto i combattimenti e arrivederci, anche perché parliamo pur sempre di un titolo apparentemente piccolino soprattutto nei valori produttivi.

Non sto ben capendo, ma resto interessato.
Sì infatti, io ho visto solo battaglie in 3D, con telecamera che mi è sembrata fissa o seguire sempre il bersaglio.

Premesso che devo capire com'è...ma da steam ha l'italiano. Lo comprerò se sarà figo :sisi:
Non a settembre :rickds:

1789373753774.jpeg

A giorni (24/9) esce il nuovo titolo Arc, un jrpg dalla forte componente strategica. In rete chi lo ha provato ne è entusiasta eppure se ne parla pochissimo. Potenzialmente ha tutto per essere una delle sorprese della stagione (un po' come Mortal Shell 2), a cominciare dal prezzo budget di 25 euro.

Interessante anche se da capire la parte strategica quale è, e poi ha l'italiano, quindi se non si rivela una ciofeca prima o poi lo prendo.

Visualizza allegato 30371

A giorni (24/9) esce il nuovo titolo Arc, un jrpg dalla forte componente strategica. In rete chi lo ha provato ne è entusiasta eppure se ne parla pochissimo. Potenzialmente ha tutto per essere una delle sorprese della stagione (un po' come Mortal Shell 2), a cominciare dal prezzo budget di 25 euro.

Ma non avevo capito che avesse anche i turni, daje, sembra avere il cancel dei picchiaduro, ma dentro un JRPG a turni, da tenere d'occhio, potrebbe essere una sorpresa.

Ah se vi interessa c'è questa edizione spediale di Red Art Games limitata a sole 500 copie:

Ovviamente mi sono già prenotato la mia da tempo. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro