Cosa c'è di nuovo?

[Quake Wars] - Classifica dei migliori giocatori Italiani! (aggiornata al 26-06-08)

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io ieri non ci sono potuto essere, ultimamente sono un po' impegnato e quindi sto giocando di meno rispetto a qualche settimana fa, comunque immagino siano state delle belle sfide, è sempre bello quando si riescono a realizzare partite equilibrate con gente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
P

PhilFree

Io ieri non ci sono potuto essere, ultimamente sono un po' impegnato e quindi sto giocando di meno rispetto a qualche settimana fa, comunque immagino siano state delle belle sfide, è sempre bello quando si riescono a realizzare partite equilibrate con gente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Im effetti l'altra sera c'eravamo noi(cobretti,mok,jedimasterniko,berliotz,andrewarcx e io) più gli spm più tre inferno (rickmage,zip e piddu) e quindi il livello della skill sia di una squadra che dell'altra era molto alto, e devo dire che i match erano proprio "vissuti" , nel senso che spesso le sorti della partita non erano decise fino agli ultimi secondi e quindi l'adrenalina e la tensione erano sempre a manetta eheheeheh... così è bello , anche se si gioca for fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Im effetti l'altra sera c'eravamo noi(cobretti,mok,jedimasterniko,berliotz,andrewarcx e io) più gli spm più tre inferno (rickmage,zip e piddu) e quindi il livello della skill sia di una squadra che dell'altra era molto alto, e devo dire che i match erano proprio "vissuti" , nel senso che spesso le sorti della partita non erano decise fino agli ultimi secondi e quindi l'adrenalina e la tensione erano sempre a manetta eheheeheh... così è bello , anche se si gioca for fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì, direi che sia meglio così che nelle partite scontate dove la squadra che attacca vince in 5 minuti o la squadra che difende domina facendo fare agli avversari nemmeno un obiettivo in 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
H

Hexen Terzo

Lista aggiornata al 09-05-08!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prime posizioni invariate, da segnalare l'entrata nei primi 1000 di Aviator! ;p

ps: ho tolto alcune persone fuori dai primi 1000 che non giocavano da tanto tempo, tipo 4 mesi o oltre asd.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io invece sono entrato nei primi 10000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Almeno compaio esplicitamente nel ranking assoluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://stats.enemyterritory.com/leaders?page=381

adesso sono 9519° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
H

Hexen Terzo

Classifica aggiornata al 27-05-08 ! :brucelee:

Da notare che io e disgrazia abbiamo sfondato la barriera dei 400.000 punti :unsisi:

Mai tanti italiani nei primi 1000 prima d'ora, Afullo che guadagna circa 1000 posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Classifica aggiornata al 27-05-08 ! :brucelee:
Da notare che io e disgrazia abbiamo sfondato la barriera dei 400.000 punti :unsisi:

Mai tanti italiani nei primi 1000 prima d'ora, Afullo che guadagna circa 1000 posizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Complimenti, decimo e undicesimo. Due italiani così in alto, peraltro uno del centro-nord e uno del sud, alla faccia dei luoghi comuni nazionali e stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io dal mio canto sono riuscito a giocare più di quanto pensassi di poter riuscire a fare e così ho superato 30.000 punti raggiungendo il grado di Lieutenant Major. Considerato che ho 123 ore di gioco, mi ritengo soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
H

Hexen Terzo

Classifica aggiornata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=2721740#post2721740

come al solto ho problemi con il codice di questo forum, il codice b /b con le due [] è corretto ma non viene visualizzato una volta salvato, vedrò di risolvere in futuro :bah!:

Cmq il numero degli ita nei primi 1000 sempre altissimo, grande balzo in avanti di happybear, skyline, poison che tra non molto entrerà nella top 100 se continua così, senza dimenticare cipito e spanna. Io riconquisto la prima posizione, ottima risalita anche per afullo ehehehhehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sono entrato nei primi 6000 proprio qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
G

GIARE

ciao dove trovi questa classifica, ma riguarda il gioco quake3 arena?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
http://stats.enemyterritory.com/

No, è di Enemy Territory: Quake Wars, non di Quake III Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di Quake III Arena, personalmente, ero entrato nelle classifiche dei server Gifford tra il 2002 e il 2003, ma in seguito è stato dismesso tutto intorno al 2005 e i server sono ormai offline da allora, sebbene sito e forum siano ancora online e ogni tanto qualche player dell'epoca li frequenti ancora per organizzare incontri. Anche se non sono per nulla più mantenuti, un mio post dell'estate scorsa è stato bellamente hackerato e defacciato senza che nessuno sia intervenuto in tutti questi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top