• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

[Quake Wars] - Classifica dei migliori giocatori Italiani! (aggiornata al 26-06-08)

• Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

aspe aspe sei pure lamer tu^^ visto come facevi xp su zdaemon

No dai scherzo

Io mi sento pulito, perchè non ho mai cittato, a differenza di altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel dicembre 2006 l'allora numero 16 della lista è stato privato di tutta la xp e bannato permanentemente perchè sorpreso utilizzare cheat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle sono cose illecite, non scegliere il server migliore per fare exp e giocarci tot ore al giorno, se uno vuole fare esperienza imho fa solo bene a scegliere un server che permetta di farne tanta in breve tempo. :pffs:

T

teaMate

quello degli SPM (il mio clan) è ottimo ma con la 1.4 ha qualche problemino ultimamente, poi c'è quello di exaquoitalia(o una cosa del genere lol) , un altro che non ricordo il nome e l'ultimo preso proprio in questi giorni da un mio amico(masensuk) .
l'unico ip diretto che ora ho sottomano è proprio quello del mio amico masensuc: 62.149.202.107:27733

gli altri te li posto appena posso leggerli
Ho letto che il server degli SPM ha qualche problema e su Xfire ho visto in effetti che è sempre vuoto.

Poi cmq su Xfire li vedi tutti i server italiani no? o sbaglio?

io vedo quello degli spm ma anche altri(in questo momento 7)

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Ho letto che il server degli SPM ha qualche problema e su Xfire ho visto in effetti che è sempre vuoto.

Xfire non lo conosco, però per un breve periodo ho utilizzato The All Seeing Eye, quello di Yahoo!. Fino a quando di Quake 4 ha iniziato a trovarmi perennemente soltanto 3 server attivi, quando in realta ce n'erano (e ce ne sono ancora) più di 300. Da quella volta non ho più utilizzato server browser esterni e ho sempre utilizzato i server browser interni ai giochi, personalmente mi trovo meglio, quindi non so aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

H

Hexen Terzo

Il server SPM ha avuto grossi problemi con la patch 1.4, per colpa degli assestamenti e del Punk Buster, proprio in questi giorni dovrebbe arrivare la soluzione, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

intanto classifica in prima pagina aggiornata al 12-02-08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

E io e Shark dove siamo? :(

;p

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

A quanto pare per ora sono stati aggiornati soltanto i primi della lista, per quello noi non compaiamo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

H

Hexen Terzo

è vero dove siamo? ^^

va be dai nn siamo tra i 1000

E io e Shark dove siamo? :(
;p
vi aggungo al prossimo aggiornamento lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , cioè oggi o al massimo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

H

Hexen Terzo

A quanto pare per ora sono stati aggiornati soltanto i primi della lista, per quello noi non compaiamo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No il fatto è che fuori dai primi 1000 metto solo quelli che giocano da un pò oppure me ne fanno richiesta, perchè inserire tutti gli italiani non è possibile heheheh, dato che avete espresso la volontà di entrare in lista vi aggiungo appena possibile e vi aggiornerò ogni volta necessaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

vi aggungo al prossimo aggiornamento lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , cioè oggi o al massimo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No il fatto è che fuori dai primi 1000 metto solo quelli che giocano da un pò oppure me ne fanno richiesta, perchè inserire tutti gli italiani non è possibile heheheh, dato che avete espresso la volontà di entrare in lista vi aggiungo appena possibile e vi aggiornerò ogni volta necessaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oki :approved:

H

Hexen Terzo

looool azzo come è salito Nagual!!!!! :rickds:

lo aggiungerò al prossimo aggiornamento, caspiterina complimenti a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P

PhilFree

E' figo cercare il proprio nick in google e trovare un link chiamato "migliori giocatori italiani" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grande hexen di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Eh ... gli alpha rullano ragazzi c'è poco da fare :PPP

Nagual poi è perennemente online e quando sale sul titan non ce nè per nessuno eheheheh...

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

E' figo cercare il proprio nick in google e trovare un link chiamato "migliori giocatori italiani" LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grande hexen di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Nagual poi è perennemente online e quando sale sul titan non ce nè per nessuno eheheheh...
Il nostro Nadir spacca ancora di più col Titan... :pffs: ;p

H

Hexen Terzo

ciao phill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

H

Hexen Terzo

Il nostro Nadir spacca ancora di più col Titan... :pffs: ;p
he mi sa he se la giocano alla pari , ho visto nagual ed è bravo davvero asd.,

Cmq aggiornamento ad oggi 03-04-08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=2721740#post2721740

Le cose degne di nota sono appunto la posizione di nagual e il sorpasso di disgrazia su di me ;p

il numero degli ita nei primi 1000 è sempre alto :cheeese:

P

PhilFree

Ieri sera ci siamo ritrovati sul server degli SPM , eravamo 6 alpha contro una barcata di spm e 3 inferno ed ho avuto occasione di vedere NADIR col suo titan... fategli i complimenti perchè è stato veramente uno scassamaroni di prima categoria su quel coso heheheh, veramente bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io propongo una 1vs1 Nagual vs Nadir tank only LOL e gli alpha e gli spm come spettatori eheheheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche gli altri SPM hanno giocato molto bene, ma gli imbattibili inferno hanno concluso la serata rosicando un pochettino perchè in difesa su 3 mappe siamo stati molto duri da abbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gg cmq Spm!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock