Cosa c'è di nuovo?

[Quake Wars] - ETQW Nations' CUP: il cammino dell'Italia!

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati, complimenti meritati e benvenuto su DoomItalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Oggi giocheranno gli altri 2 avversari del nostro girone L Ungheria e I Paesi Bassihttp://www.gamestv.org/event/9080-hungary-vs-netherlands/

La prossima settimana giocheremo conto i Paesi Bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://clanbase.ggl.com/rating.php?lid=8399
In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi raccomando, tenete alto l'onore dell'Italia. Facciamo vedere al mondo che non siamo solo spaghetti e pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
T

teaMate

Mi raccomando, tenete alto l'onore dell'Italia. Facciamo vedere al mondo che non siamo solo spaghetti e pizza
Dimentichi il mandolino.

Cmq forza ragazzi dopo il 4-0 potete farcela...state concentrati

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Dimentichi il mandolino.Cmq forza ragazzi dopo il 4-0 potete farcela...state concentrati
Lol :rickds:
L'inizio è stato sicuramente incoraggiante, ma mi raccomando, niente distrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ci ho dato un'occhiata, bella storia, altro che noi che siamo principianti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
T

teaMate

Io Ashy qualche volta lo tirato giù in promod ma è possibile che sia stato 90% **** 10% lui che stava afk LOL

 
R

Raga

[ETQW Nation CUP] : 15 febbraio alle 21:00 ITA VS NED

Per ora la data non e ancora ufficiale

:diabloman:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A quanto pare siete dati per favoriti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noi la possiamo vedere da qualche parte la partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

FORZAAA ITALIAAAAAAA!!! e dai avete capito che non intendo il partito che poi non esiste più

;p

Fatevi onore

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
FORZAAA ITALIAAAAAAA!!! e dai avete capito che non intendo il partito che poi non esiste più;p

Fatevi onore
Mi ricorda quello che diceva Beppe, il nostro compagno delle superiori, alle medie. Un conto è dire Forza Italia come coro da stadio, un altro è dirlo intonato in tutt'altra melodia... :rickds:
 
R

Raga

In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Noi la possiamo vedere da qualche parte la partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su gamestv ci sono i dati sotto le scomesse

Quasi sicuramente avremo la telecronaca in inglese fatta dagli admin di clan base

Per entrare nel server tv dovete avere

La promod 1.0

( se volete andare sul sicuro di installarla per bene scaricate l installer )

http://stats.myhannes.info/

Maridia

( nuova mappa nel torneo non viene usata ma puo darsi che sul server ci sia)

http://kaszpir.hlds.pl/etqw/mirror/base/z_maridia_b3.pk4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ok, grazie, se troverò il tempo un saltino ce lo potrei anche fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
H

Hexen Terzo

Ieri sera sono stato contattano da fadeh in pm e mi ha parlato un pò della NC, mi ha detto praticamente che c'erano stati dei problemi che avevano portato a far mancare un player al team, e mi aveva chiesto se me la sentivo di prendermi l'impegno, beh, che dire, ho accettato XD. Mi dispiace che il TI abbia avuto degli inconvenienti, spero solo di saper ripagare la fiducio impegnandomi al massimo.

 
T

teaMate

Bravo Hex...mi raccomando se perdete è colpa tua:asd:

No scherzo devi dare il massimo eh. Capito?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In bocca al lupo Hex, e complimenti per la convocazione in nazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Top