Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esperienza devastante in TLoUP2
In più di 20 anni di gaming non mi è MAI successo di posare il controller perché mi rifiutavo di andare avanti. Una tortura psicologica.Vogliamo parlare di quando nei panni di Abby nel teatro dobbiamo uccidere Ellie ? Con conseguente cut scene in cui Abby quasi uccide sia lei che Dina.![]()
journey
Io qui ho godutoEsperienza devastante in TLoUP2
In più di 20 anni di gaming non mi è MAI successo di posare il controller perché mi rifiutavo di andare avanti. Una tortura psicologica.Vogliamo parlare di quando nei panni di Abby nel teatro dobbiamo uccidere Ellie ? Con conseguente cut scene in cui Abby quasi uccide sia lei che Dina.![]()
Si quella parte in tokt è veramente potente. E inaspettata.sì, il livello di sonaraggine è imbarazzante![]()
personalmente cito un po' tutto silent hill 2 per ciò che concerne la moglie, scene che fanno ulteriore effetto quando si è capito quel che è successo. o rigiocando se lo si è venuto a capire solo vedendo il finale.
la tamarraggine della intro allo scontro tra Dante e cerbero in DMC 3
e, fresca fresca, la raccolta della master sword nell'ultimo zelda... per chi è cresciuto con la serie è davvero tanta roba dove sono andati a ficcarla stavolta
bonus: yorda sul ponte in ico
Che persona malvagia che seiIo qui ho goduto![]()