Rubrica Quale è stata la prima console pagata di tasca vostra?

• Autore discussione Autore discussione Strider
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Strider

Ninja Man
Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
7,153
Topic Curiosità: quale è stata la prima console che avete pagato interamente di tasche vostre?

La mia fu la prima Xbox. Prima di questa ero only PC, e per questo motivo non optai per la PS2 (che però acquistai un anno dopo).

Però non solo per questo motivo, ma anche per Ninja Gaiden ed il primo Halo che mi incuriosiva molto che all'epoca erano esclusive della console. Ed anche per Fable ora che ci penso.

Poi in seguito presi Nintendo DS, la mia prima console Nintendo comprata da me, e li cominciò il mio periodo Nintendaro. :pffs:

E voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Atari Lynx mentre facevo il militare...

Ultima modifica da un moderatore:
il nintendo 64, ma non mi ricordo quanti anni avevo, forse 10 o 11. comprato insieme a mario kart e il mitico mario 64 poco dopo. best console mai creata insieme al super nintendo

Ps2 slim a 17 anni! In realtà mi regalarono la fat a 14 ma poi si guastò... Forse ci giocai troppo :asd:

Tutte , giocavo su PC fino al 1996/97 (anche online all'epoca) ultimo gioco PC online Unreal ultimo rpg Fallout 2 poi passai alle console optai per la PSX per Resident Evil

Game Cube con in bundle Mario Sunshine :loris:

Fu uno dei miei primi lavori, aspettavo lo stipendio ma volevo subito sto Cubo.. così mi feci anticipare i soldi dai miei, restituendoli il giorno di paga :asd:

Psp! Ero felicissimo, fu la mia prima console portatile, da allora gioco praticamente solo su portatile, salvo qualche parentesi!

ds, bundle con mario kart e preso subito dawn of sorrow. in precedenza avevo giocato prima coi soldi dei genitori, poi con quelli di mio fratello

Vedo che alcuni hanno messo mano al portafogli per la console in tempi recentissimi. :rickds:

Di tasca completamente mia o vale anche se in società?

Nel caso conti anche quest'ultimo caso direi PS2 comprata insieme a mio fratello in una freddissima serata di Febbraio, mi sembra ieri :bruniii:

No solo pagata con i propri sghei. La console va sudata solamente con gocce del proprio sangue. :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro