Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
IBS non ha un magazzino è solo il tramite utilizzato da alcuni rivenditori associati ovvero chi ha il gioco vende tramite IBS , se il rivenditore non spedisce (ecco perchè cambiano corriere , non c'è un unico mittente) o meglio non comunica la spedizione avvenuta , IBS non lo da per spedito , tenete comunque conto che c'è il megaponte dell'Immacolata
Aaaaah questo spiega molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero

IBS non ha un magazzino è solo il tramite utilizzato da alcuni rivenditori associati ovvero chi ha il gioco vende tramite IBS , se il rivenditore non spedisce (ecco perchè cambiano corriere , non c'è un unico mittente) o meglio non comunica la spedizione avvenuta , IBS non lo da per spedito , tenete comunque conto che c'è il megaponte dell'Immacolata
veramente IBS HA un magazzino, pure enorme, sta poco fuori Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente IBS HA un magazzino, pure enorme, sta poco fuori Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AH e da quando?

io vidi un servizio TV su IBS e Unilibro dove dicevano che loro la merce non la trattavano direttamente , era un paio d'anni fa però , il tipo di unilibro poi aveva nemmeno 28 anni e già fatturava i suoi bei 14.000.000 l'anno

Megaponte o no, a me hanno spedito tutto. Ovviamente adesso aspetto che il corriere riprenda.

Sto anche aspettando Mass Effect da Super Vale 46 che ho comprato a parte, ormai il pacco ha già raggiunto la mia città, devo solo aspettare che me lo portino.

Megaponte o no, a me hanno spedito tutto. Ovviamente adesso aspetto che il corriere riprenda.Sto anche aspettando Mass Effect da Super Vale 46 che ho comprato a parte, ormai il pacco ha già raggiunto la mia città, devo solo aspettare che me lo portino.
A sto punto non mi è ancora partito o perche ho scelto di pagare in contrassegno o perchè adesso me lo indica come ordine di venerdì 4 dato che ho aggiunto atelier iris 3. :andrean:

Com'è Persona? io ero interessato al 3 pero gia che ci sono meglio giocarmi il primo...ma tutti dicono che il gameplay P1-2 è diverso da P3-4, vero?

speriamo che i miei 5 giochi arrivino domani , sono il mio regalo di natale a me stesso , nonche' unico da mettere sotto l'albero ghgh

Com'è Persona? io ero interessato al 3 pero gia che ci sono meglio giocarmi il primo...ma tutti dicono che il gameplay P1-2 è diverso da P3-4, vero?
Sì, non c'azzecca per niente. Sono come carne e pesce. Tra l'altro Persona 1 e i due Persona 2 sono legati tra loro, mentre Persona 3 e 4 (anch'essi legati tra loro) hanno praticamente zero riferimenti alla coppia 1-2. Perciò, io ti consiglierei di prendere Persona 3 FES, e vedere un po' com'è. Se ti piace, acquista assolutissimamente il 4, e solo allora inizia a pensare all'1 per PSP. Il problema in tutto questo è che sta uscendo una nuova versione di Persona 3 per PSP... con vari miglioramenti e numerosi extra. Pensaci un po' su.

Sì, non c'azzecca per niente. Sono come carne e pesce. Tra l'altro Persona 1 e i due Persona 2 sono legati tra loro, mentre Persona 3 e 4 (anch'essi legati tra loro) hanno praticamente zero riferimenti alla coppia 1-2. Perciò, io ti consiglierei di prendere Persona 3 FES, e vedere un po' com'è. Se ti piace, acquista assolutissimamente il 4, e solo allora inizia a pensare all'1 per PSP. Il problema in tutto questo è che sta uscendo una nuova versione di Persona 3 per PSP... con vari miglioramenti e numerosi extra. Pensaci un po' su.
grazie mille, mi sa che aspetto P3 per PSP, visto che ora sono a corto di fondi e ho anche molti titoli da giocare:asd:

Appeno trovo un'offerta pero lo piglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie mille, mi sa che aspetto P3 per PSP, visto che ora sono a corto di fondi e ho anche molti titoli da giocare:asd:Appeno trovo un'offerta pero lo piglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La versione USA non si sa ancora quando uscirà, tieni d'occhio la sezione.

AH e da quando?
io vidi un servizio TV su IBS e Unilibro dove dicevano che loro la merce non la trattavano direttamente , era un paio d'anni fa però , il tipo di unilibro poi aveva nemmeno 28 anni e già fatturava i suoi bei 14.000.000 l'anno
Non te lo so dire da quanto ma Star platinum ha un conoscente che ci lavora all'interno, difatti a volte va direttamente li a prendersi gli ordini, solo perché conosce questo qui.

arrivati , sinceramente preferivo bartolini che arriva sempre alle 15.00 che questi che arrivano alle 10.00 grrrr , e atelier iris 2 ha pure un buchetto sulla scatola nella zona laterale , che e' quella in vista nella mia collezione , rabbia .-.

Non te lo so dire da quanto ma Star platinum ha un conoscente che ci lavora all'interno, difatti a volte va direttamente li a prendersi gli ordini, solo perché conosce questo qui.
Io ho un dubbio. Spaziogames ha il suo Store personale, ma parlando sempre di IBS in qualche modo non lo stiamo danneggiando? Cioè, non abbiamo mai spedito nessuno sullo Store interno del sito (da cui ricordo di aver comprato qualcosa pure io in passato).

Io ho un dubbio. Spaziogames ha il suo Store personale, ma parlando sempre di IBS in qualche modo non lo stiamo danneggiando? Cioè, non abbiamo mai spedito nessuno sullo Store interno del sito (da cui ricordo di aver comprato qualcosa pure io in passato).
tecnicamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è proprio di Spazio, è un negozio di Monza con il quale è stato fatto un accordo per la vendita.

Ordinati odin sphere e wild arms 4 su ibs... stamattina ho fatto un salto in un negozio di videogiochi e mi son pure preso MGS3 a 16 euro che era da un sacco di tempo che volevo giocarci.

tecnicamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è proprio di Spazio, è un negozio di Monza con il quale è stato fatto un accordo per la vendita.
Ah, capisco, vabbè, finché ce lo permettono è okay, se poi esce sul regolamento il divieto di parlare di altri negozi sicuramente smettiamo. :pffs:

Nel frattempo a me è arrivato il pacco da I*S (lo censuro parzialmente XD), tutto a posto, mi sono pure fatto le confezioni regalo con auto-dedica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Roba del tipo "auguri a Massimo,

Massimo".

Miracolo adesso i giochi di IBS me li segna spediti già da sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, capisco, vabbè, finché ce lo permettono è okay, se poi esce sul regolamento il divieto di parlare di altri negozi sicuramente smettiamo. :pffs:Nel frattempo a me è arrivato il pacco da I*S (lo censuro parzialmente XD), tutto a posto, mi sono pure fatto le confezioni regalo con auto-dedica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Roba del tipo "auguri a Massimo,

Massimo".
Ahahahahhhaha

oggi mi è arrivata la mail in cui mi dicono che hanno spedito(P4 e Grimgrimoire), ora devo ordinare Yakuza 2, dopo l'annuncio infarto di ieri devo recuperarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son recuperato pure eternal sonata ... ok ok ora smetto di comprare ... sono uscito con l'idea di prendere il component per attaccare il wii all'hd e son tornato senza component , ma con eternal sonata (non riesco a spendere 30 euro per dei cavi e' piu' forte di me)

Ordinati finalmente i 2 persona da IBS, spero non deludano le mie altissime aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro