Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ordinati finalmente i 2 persona da IBS, spero non deludano le mie altissime aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sicuramente ti piaceranno.

OT: ti ho votato nei due contest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oddio, doveva arrivarmi oggi Yakuza 2, ma appurando i dettagli della spedizione mi segna come indirizzo inesistente e incompleto... dove ho errato? :/ Eppure c'è tutto.

Oddio, doveva arrivarmi oggi Yakuza 2, ma appurando i dettagli della spedizione mi segna come indirizzo inesistente e incompleto... dove ho errato? :/ Eppure c'è tutto.
Hai messo la provincia?

Hai messo la provincia?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelli di IBS son capre, i dati ci son tutti, non capisco dove vi sia l'errore. Tutta 'sta attesa per nulla :tragic:

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelli di IBS son capre, i dati ci son tutti, non capisco dove vi sia l'errore. Tutta 'sta attesa per nulla :tragic:
Ma dov'è che ti dice che è sbagliato?

Ma dov'è che ti dice che è sbagliato?
Verificando a fondo però ho intravisto quel file (l'ho trascurato) che viene allegato all'ordine in formato pdf e mi rendo conto che manca il numero... tra l'altro il numero lo avevo inserito, ma nella barra sottostante all'indirizzo, avevo usato la prima barra per la via e l'altra per il numero, mi sbagliavo. Ora dovrebbe andare, aspettiamo un'altra settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ragazzi guardate se va bene questa lista di j-rpg in uscita nel 2010 per ps3 e wii in versione pal :

ps3: FF XIII - XIV , WKC , Resonance, Atelier Ronoa, Last Rebellion e forse ToV

wii : FF CC:crystal beares, Fragile, Arc Fantasia, Sakura Taisen V e forse ToG

me ne son dimenticato qualcuno ? devo vedere di distruibuire i fondi e capire se mi posso permettere un ds con annessi j-rpg migliori

ragazzi guardate se va bene questa lista di j-rpg in uscita nel 2010 per ps3 e wii :
ps3: FF XIII - XVI , WKC , Resonance, Ar Tonelico III e forse ToV

wii : FF CC:crystal beares, Fragile e forse ToG

me ne son dimenticato qualcuno ? devo vedere di distruibuire i fondi e capire se mi posso permettere un ds con annessi j-rpg migliori
Puoi togliere Ar tonelico 3 e sostituirlo con Atelier Rorona, aggiungere 3D Dot Game Heroes e Arc Rise Fantasia.

Puoi togliere Ar tonelico 3 e sostituirlo con Atelier Rorona, aggiungere 3D Dot Game Heroes e Arc Rise Fantasia.
nn esce nel 2010 ar tonelico III ? O.O , 3d hot me l'ero dimenticato, ma sinceramente nn lo comprero' non mi piace proprio lo stile, arc rise fantasia mi esce nuovo ora mi informo

nn esce nel 2010 ar tonelico III ? O.O , 3d hot me l'ero dimenticato, ma sinceramente nn lo comprero' non mi piace proprio lo stile, arc rise fantasia mi esce nuovo ora mi informo
Ar tonelico III esca a febbraio in Giappone, probabilmente per l'America dovremo attendere il 2011. Dimenticavo anche Sakura Taisen V (Wii) e Last Rebellion. Più eventuali improvvisate non annunciate, come Trinity Universe.

ragazzi guardate se va bene questa lista di j-rpg in uscita nel 2010 per ps3 e wii in versione pal :
ps3: FF XIII - XIV , WKC , Resonance, Ar Tonelico III e forse ToV

wii : FF CC:crystal beares, Fragile e forse ToG

Ci sono anche Wizardry e compagnia in uscita eh :morristend:

Ci sono anche Wizardry e compagnia in uscita eh :morristend:
Ma Wizardry non è mai stato annunciato USA o PAL, quindi non credo gli interessi.

Ma Wizardry non è mai stato annunciato USA o PAL, quindi non credo gli interessi.
si si , se dovessi andare acquistare anche roba non pal andrei sotto un ponte :rickds:

quindi:

e mi sa che nn riusciro' con il mio intento ds visto anche i god III , dante , bayonetta , heavy rain e gt 5 che nn potro' nn prendere ;p

Io conosco un distributore , mi ha detto che per PS2 non distribuirà più niente, molti dettaglianti i giochi PS2 non li vogliono proprio per cui internet rischia di essere l'unica fonte certa

ah ... per ps2 hanno ancora in serbo qualcosa ? ^^
Credo che Sakura Taisen V sarà l'ultimo titolo PS2 (almeno per quanto riguarda i JRPG) a venire portato nel mercato americano. Dopodiché, ho proprio idea che nessun'altro oserà più tradurre nulla.

si si , se dovessi andare acquistare anche roba non pal andrei sotto un ponte :rickds:
quindi:

e mi sa che nn riusciro' con il mio intento ds visto anche i god III , dante , bayonetta , heavy rain e gt 5 che nn potro' nn prendere ;p
tutti titoli che sono da prendere appena escono e appena prendo una ps3

ah ... per ps2 hanno ancora in serbo qualcosa ? ^^
c'è sakura wars ma hai il wii dove probabilmente sarà meglio e uscirà pal

Io conosco un distributore , mi ha detto che per PS2 non distribuirà più niente, molti dettaglianti i giochi PS2 non li vogliono proprio per cui internet rischia di essere l'unica fonte certa
vero al gs non ci sono le "novità" ps2

Credo che Sakura Taisen V sarà l'ultimo titolo PS2 (almeno per quanto riguarda i JRPG) a venire portato nel mercato americano. Dopodiché, ho proprio idea che nessun'altro oserà più tradurre nulla.
purtroppo vero

ma ha anche fatto i suoi tempi e giusto che vada in pensione:tragic:

ordinati i 2 At Tonelico :gaf:

peccato, se avessi fatto l'ordine un'ora prima, erano disponibili tutti e 2 subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

adesso mi tocca aspettare il riassortimento di Ar Tonelico 1... se ne parla next week, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ordinati i 2 At Tonelico :gaf:peccato, se avessi fatto l'ordine un'ora prima, erano disponibili tutti e 2 subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

adesso mi tocca aspettare il riassortimento di Ar Tonelico 1... se ne parla next week, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bravo doc, spargi la voce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro