L
liquid90
Ottimo acquisto non te ne pentiraiOrdinati finalmente i 2 persona da IBS, spero non deludano le mie altissime aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo acquisto non te ne pentiraiOrdinati finalmente i 2 persona da IBS, spero non deludano le mie altissime aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sicuramente ti piaceranno.Ordinati finalmente i 2 persona da IBS, spero non deludano le mie altissime aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai messo la provincia?Oddio, doveva arrivarmi oggi Yakuza 2, ma appurando i dettagli della spedizione mi segna come indirizzo inesistente e incompleto... dove ho errato? :/ Eppure c'è tutto.
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelli di IBS son capre, i dati ci son tutti, non capisco dove vi sia l'errore. Tutta 'sta attesa per nulla :tragic:Hai messo la provincia?
Ma dov'è che ti dice che è sbagliato?Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelli di IBS son capre, i dati ci son tutti, non capisco dove vi sia l'errore. Tutta 'sta attesa per nulla :tragic:
Verificando a fondo però ho intravisto quel file (l'ho trascurato) che viene allegato all'ordine in formato pdf e mi rendo conto che manca il numero... tra l'altro il numero lo avevo inserito, ma nella barra sottostante all'indirizzo, avevo usato la prima barra per la via e l'altra per il numero, mi sbagliavo. Ora dovrebbe andare, aspettiamo un'altra settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa dov'è che ti dice che è sbagliato?
Puoi togliere Ar tonelico 3 e sostituirlo con Atelier Rorona, aggiungere 3D Dot Game Heroes e Arc Rise Fantasia.ragazzi guardate se va bene questa lista di j-rpg in uscita nel 2010 per ps3 e wii :
ps3: FF XIII - XVI , WKC , Resonance, Ar Tonelico III e forse ToV
wii : FF CC:crystal beares, Fragile e forse ToG
me ne son dimenticato qualcuno ? devo vedere di distruibuire i fondi e capire se mi posso permettere un ds con annessi j-rpg migliori
nn esce nel 2010 ar tonelico III ? O.O , 3d hot me l'ero dimenticato, ma sinceramente nn lo comprero' non mi piace proprio lo stile, arc rise fantasia mi esce nuovo ora mi informoPuoi togliere Ar tonelico 3 e sostituirlo con Atelier Rorona, aggiungere 3D Dot Game Heroes e Arc Rise Fantasia.
Ar tonelico III esca a febbraio in Giappone, probabilmente per l'America dovremo attendere il 2011. Dimenticavo anche Sakura Taisen V (Wii) e Last Rebellion. Più eventuali improvvisate non annunciate, come Trinity Universe.nn esce nel 2010 ar tonelico III ? O.O , 3d hot me l'ero dimenticato, ma sinceramente nn lo comprero' non mi piace proprio lo stile, arc rise fantasia mi esce nuovo ora mi informo
Ci sono anche Wizardry e compagnia in uscita eh :morristend:ragazzi guardate se va bene questa lista di j-rpg in uscita nel 2010 per ps3 e wii in versione pal :
ps3: FF XIII - XIV , WKC , Resonance, Ar Tonelico III e forse ToV
wii : FF CC:crystal beares, Fragile e forse ToG
me ne son dimenticato qualcuno ? devo vedere di distruibuire i fondi e capire se mi posso permettere un ds con annessi j-rpg migliori
Ma Wizardry non è mai stato annunciato USA o PAL, quindi non credo gli interessi.Ci sono anche Wizardry e compagnia in uscita eh :morristend:
si si , se dovessi andare acquistare anche roba non pal andrei sotto un ponteMa Wizardry non è mai stato annunciato USA o PAL, quindi non credo gli interessi.

Credo che Sakura Taisen V sarà l'ultimo titolo PS2 (almeno per quanto riguarda i JRPG) a venire portato nel mercato americano. Dopodiché, ho proprio idea che nessun'altro oserà più tradurre nulla.ah ... per ps2 hanno ancora in serbo qualcosa ? ^^
tutti titoli che sono da prendere appena escono e appena prendo una ps3si si , se dovessi andare acquistare anche roba non pal andrei sotto un ponte
quindi:
ps3: FF XIII - XIV , WKC , Resonance, Atelier Ronoa, Last Rebellion e forse ToV
wii : FF CC:crystal beares, Fragile, Arc Fantasia, Sakura Taisen V e forse ToG
e mi sa che nn riusciro' con il mio intento ds visto anche i god III , dante , bayonetta , heavy rain e gt 5 che nn potro' nn prendere ;p
c'è sakura wars ma hai il wii dove probabilmente sarà meglio e uscirà palah ... per ps2 hanno ancora in serbo qualcosa ? ^^
vero al gs non ci sono le "novità" ps2Io conosco un distributore , mi ha detto che per PS2 non distribuirà più niente, molti dettaglianti i giochi PS2 non li vogliono proprio per cui internet rischia di essere l'unica fonte certa
purtroppo veroCredo che Sakura Taisen V sarà l'ultimo titolo PS2 (almeno per quanto riguarda i JRPG) a venire portato nel mercato americano. Dopodiché, ho proprio idea che nessun'altro oserà più tradurre nulla.

bravo doc, spargi la voceordinati i 2 At Tonelicopeccato, se avessi fatto l'ordine un'ora prima, erano disponibili tutti e 2 subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
adesso mi tocca aspettare il riassortimento di Ar Tonelico 1... se ne parla next week, probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif