Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco, la storia del X , è una cosa che boh non mi ha preso più di tanto, solo il finale è notevole, il resto, tutto sotto tonoSe ti è piaciuto l'X potrebbe piacerti, e questo potrebbe essere anche un difetto.Perchè la trama è mezza ispirata al decimo capitolo, e alcune situazioni le hanno prese di peso, cambiando solo luogo e personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOOOLL :XD: ,comunque ci sto ripensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi spira prorpio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail: parole sagge, anche se c'è da considerare che nuovo su zavy costa 17£ non credo tu riesca a prenderlo ad un prezzo inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spesa eccezzionele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sopprattutto per quelli in grassettooggi ho fatto un SUPER MEGA ORDINE di giochi...
volete sentire...
P3P, Agarest, Trinity universe, Dragon quest IX, Persona 4 (mi manca da giocare), Valkyria chronicles (mi mancava anche questo)...
sono tutti titoli che potrei trovare nei negozi (tranne un paio) ma ho pagato poco quindi ho approfittato...
Esce qualche giorno dopo, il 15 settembre, mi pare.Valkyria Chronicles II esce il 31-08-10 giusto?Sara' possibile giocarlo anche se non ho la minima conoscenza del primo?
Preparati allora al titolo jrpg esteticamente più brutto della generazione. Mi piangevano gli occhi ogni fine partita.vabbe' ho deciso dopo aver visto dei video
vado di star ocean 4 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in uk esce il 3 settembreEsce qualche giorno dopo, il 15 settembre, mi pare.
Per l'altra domanda... ci sono personaggi che riappaiono, ma la trama dovrebbe essere indipendente. Ovviamente ti perderai i riferimenti al primo, ma quanti siano non lo so...
e il super riflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma assolutamente no, SO4 è piuttosto gradevole, tralasciano il SUB-SUB HD delle battaglie
A me è piaciuta soprattutto quella di Roak. Le ambientazioni di SO4 sono realizzate con cura, peccato che siano poche (mi riferisco ovviamente ai pianeti da esplorare).A me l'ambientazione di SO4 è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella in particolar modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Molto molto bella!A me è piaciuta soprattutto quella di Roak. Le ambientazioni di SO4 sono realizzate con cura, peccato che siano poche (mi riferisco ovviamente ai pianeti da esplorare).
360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreparati allora al titolo jrpg esteticamente più brutto della generazione. Mi piangevano gli occhi ogni fine partita.
PS3 o 360?
A me dava FASTIDIO agli occhi. E pensare che all' inizio ero tra quelli che ne difendevano il comparto grafico. E' assurdamente orrendo. Già solo l' erba a terra sbrilluccica di mille colori e mi fa sentire un impasticcato appena uscito dalla discoteca... non parliamo poi della luce solare... e molto altro.ma assolutamente no, SO4 è piuttosto gradevole, tralasciano il SUB-SUB HD delle battaglie
si vabbè, star ocean il gioco stilisticamente più brutto della generazione?? O.O non credo proprio, c'è molto di peggioPreparati allora al titolo jrpg esteticamente più brutto della generazione. Mi piangevano gli occhi ogni fine partita.
PS3 o 360?
Per esempio?si vabbè, star ocean il gioco stilisticamente più brutto della generazione?? O.O non credo proprio, c'è molto di peggio
Playasia credo non spedisca nemmeno in Italia.Per l'import jappo consigliate playasia o yeasia o altro?