Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
oggi ho preso aproffittando della promo 3x2 ff13, lost odyssey ,blue dragon penso che per un po' sono apposto ;p

inizio con lost odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ti è piaciuto l'X potrebbe piacerti, e questo potrebbe essere anche un difetto.Perchè la trama è mezza ispirata al decimo capitolo, e alcune situazioni le hanno prese di peso, cambiando solo luogo e personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, la storia del X , è una cosa che boh non mi ha preso più di tanto, solo il finale è notevole, il resto, tutto sotto tono

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail: parole sagge, anche se c'è da considerare che nuovo su zavy costa 17£ non credo tu riesca a prenderlo ad un prezzo inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOOOLL :XD: ,comunque ci sto ripensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi spira prorpio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi ho fatto un SUPER MEGA ORDINE di giochi...
volete sentire...

P3P, Agarest, Trinity universe, Dragon quest IX, Persona 4 (mi manca da giocare), Valkyria chronicles (mi mancava anche questo)...

sono tutti titoli che potrei trovare nei negozi (tranne un paio) ma ho pagato poco quindi ho approfittato...
spesa eccezzionele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sopprattutto per quelli in grassetto

Valkyria Chronicles II esce il 31-08-10 giusto?

Sara' possibile giocarlo anche se non ho la minima conoscenza del primo?

vabbe' ho deciso dopo aver visto dei video

vado di star ocean 4 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valkyria Chronicles II esce il 31-08-10 giusto?Sara' possibile giocarlo anche se non ho la minima conoscenza del primo?
Esce qualche giorno dopo, il 15 settembre, mi pare.

Per l'altra domanda... ci sono personaggi che riappaiono, ma la trama dovrebbe essere indipendente. Ovviamente ti perderai i riferimenti al primo, ma quanti siano non lo so...

vabbe' ho deciso dopo aver visto dei video
vado di star ocean 4 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preparati allora al titolo jrpg esteticamente più brutto della generazione. Mi piangevano gli occhi ogni fine partita.

PS3 o 360?

ma assolutamente no, SO4 è piuttosto gradevole, tralasciano il SUB-SUB HD delle battaglie

Esce qualche giorno dopo, il 15 settembre, mi pare.
Per l'altra domanda... ci sono personaggi che riappaiono, ma la trama dovrebbe essere indipendente. Ovviamente ti perderai i riferimenti al primo, ma quanti siano non lo so...
in uk esce il 3 settembre

ma assolutamente no, SO4 è piuttosto gradevole, tralasciano il SUB-SUB HD delle battaglie
e il super riflesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'ambientazione di SO4 è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è piaciuta soprattutto quella di Roak. Le ambientazioni di SO4 sono realizzate con cura, peccato che siano poche (mi riferisco ovviamente ai pianeti da esplorare).

A me è piaciuta soprattutto quella di Roak. Le ambientazioni di SO4 sono realizzate con cura, peccato che siano poche (mi riferisco ovviamente ai pianeti da esplorare).
Quella in particolar modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Molto molto bella!

Mi sono piaciute molto anche la nave spaziale di cui non ricordo il nome, e il penultimo pianeta (quello del gigante di cui non ricordo il nome) di cui non ricordo il nome. Ho dimenticato parecchi nomi evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dava FASTIDIO agli occhi. E pensare che all' inizio ero tra quelli che ne difendevano il comparto grafico. E' assurdamente orrendo. Già solo l' erba a terra sbrilluccica di mille colori e mi fa sentire un impasticcato appena uscito dalla discoteca... non parliamo poi della luce solare... e molto altro.

Me lo faceva sulla TV CRT (pensavo fosse quello il problema) e me lo fa sull' attuale TV HD. Quindi è proprio il gioco... o almeno io ho la versione PS3... ma dicono siano graficamente molto simili le due versioni!

Giocato e finito Borderlands per pc , sia la campagna base che il dlc "The Secret Armory of General Knoxx" o meglio... battuto l'ultimo boss e completato la missione finale peccato solo che non riesca a consegnarla >_> , aspettero' qualche pug per rifarla o in caso la rifaro' nel New Game.

Continua (molto lentamente) l'odissea a DQ9

Preparati allora al titolo jrpg esteticamente più brutto della generazione. Mi piangevano gli occhi ogni fine partita.
PS3 o 360?
si vabbè, star ocean il gioco stilisticamente più brutto della generazione?? O.O non credo proprio, c'è molto di peggio

si vabbè, star ocean il gioco stilisticamente più brutto della generazione?? O.O non credo proprio, c'è molto di peggio
Per esempio?

Ah, e comunque:

esteticamente=/=stilisticamente

=====>

Intendevo "la grafica".

Per l'import jappo consigliate playasia o yeasia o altro?
Playasia credo non spedisca nemmeno in Italia.

Quindi direi l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

playasia ah no giusto voi non potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro