D
Deidara.
Fa sentire: quali sono?Oggi ho comprato anche Skies of Arcadia.Tanti bei giochi da iniziare e non so da quale partire... :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa sentire: quali sono?Oggi ho comprato anche Skies of Arcadia.Tanti bei giochi da iniziare e non so da quale partire... :tragic:
Se lo faccio Rosencaster mi picchia... :cry:Fa sentire: quali sono?
Se hai intenzione di prendere il 3, allora Yakuza 2 è il migliore: non dura moltissimo ed è l' unico NECESSARIO a giocare altri giochi.Se lo faccio Rosencaster mi picchia... :cry:Comunque sono
Mass Effect 1, Skies of Arcadia, Tales of Vesperia, Yakuza 2 e Yggdra Union. Poi ci sono anche Magna Carta 2 e Resonance of Fate, che non saranno bellissimi ma prima o poi dovrò pure giocarli...
Ho già il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai intenzione di prendere il 3, allora Yakuza 2 è il migliore: non dura moltissimo ed è l' unico NECESSARIO a giocare altri giochi.
si lo so infatti sto girovagando un po per il web..Ma ti perdi i capolavori del genere se non vai di inglese eh!
mi sono fidato... ho ordinato WKC international edition!White Knight Chronicles è tutto tranne che impegnativo, è una passeggiata di piacere in luoghi immensi. Non so se ti piacerà lo stile di combattimento, in particolare il menù da cui equipaggi, cambi abilità e fai altro. L'ho trovato un po' confusionario, quasi da gioco online (bè, è cooperativo se lo vuoi giocare con qualcuno per fare missioni speciali).
ti consiglio di iniziare da tales of vesperia... è un gran bel gioco!Se lo faccio Rosencaster mi picchia... :cry:Comunque sono
Mass Effect 1, Skies of Arcadia, Tales of Vesperia, Yakuza 2 e Yggdra Union. Poi ci sono anche Magna Carta 2 e Resonance of Fate, che non saranno bellissimi ma prima o poi dovrò pure giocarli...
Confermo il consiglio.Ho già il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rogue galaxy è un bel jrpg, da alcuni considerato discreto, da molti ottimo, da altri eccellente. Per me è stato un bel jrpg, con una trama interessante ma solo sufficiente, un mondo più o meno vasto da esplorare. Divertente, pieno di cose da fare, con ambientazioni carine, OST niente male e un BS actionsi lo so infatti sto girovagando un po per il web..quelli che mi sono sembrati piu interessanti sono Lucifer's Call e i Persona..
rogue galaxy merita?
e valkyrie profile 2?
consigli e critiche sono ben accetti
Non andava meglio "..oltre a LC, P3, P4, OS e Suikoden..."????oltre a LC e P3/4 quali sono i jrpg che meritano?tranne odin sphere e suikoden..

i disgaea e i valkyrie profile , sono molto belli... poi dipende tutto da i tuoi gusti. a me sono piaciuti più i disgaeaoltre a LC e P3/4 quali sono i jrpg che meritano?tranne odin sphere e suikoden..
Mi sono venuti in mente dopo e mi scocciavo a spostare il mouse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon andava meglio "..oltre a LC, P3, P4, OS e Suikoden..."????
Inglese ed ita?
Wild arms 3 - 5Mi sono venuti in mente dopo e mi scocciavo a spostare il mouse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si.. sia ita che eng..
Ottima la lista fatta da Deidara, puoi usarla come riferimento.oltre a LC e P3/4 quali sono i jrpg che meritano?tranne odin sphere e suikoden..
io essere a quota 153!Pff, quelli sarebbero backlog? Se posto il mio o vi viene una voglia incredibile di giocare, o vi deprimete a livelli cosmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero che la trama è lenta, ma solo nel primo terzo di gioco, dopo incomincia ad ingranare decisamente bene e cresce sempre di più.VP2 è affascinante, ma richiede TROPPO grinding e la trama è narrata TROPPO lentamente. Un' opportunità però, credo bisogni dargliela.
io ho intenzione di iniziarlo (non avendolo mai giocato)VP2 è affascinante, ma richiede TROPPO grinding e la trama è narrata TROPPO lentamente. Un' opportunità però, credo bisogni dargliela.
Ecco, quella è una cifra seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio essere a quota 153!