Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, vi segnalo che alla Feltrinelli stanno facendo alcune promozioni... Non so se valga solo per Milano o per posti specifici, ma oggi ho preso Valkyrie Profile: Covenant of the Plume a 9,90, e sempre a 9,90 c'era anche Suikoden Tierkreis.

Se passate da una Feltrinelli date un'occhiata, magari trovate l'affare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, vi segnalo che alla Feltrinelli stanno facendo alcune promozioni... Non so se valga solo per Milano o per posti specifici, ma oggi ho preso Valkyrie Profile: Covenant of the Plume a 9,90, e sempre a 9,90 c'era anche Suikoden Tierkreis.Se passate da una Feltrinelli date un'occhiata, magari trovate l'affare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie per il consiglio, ci farò sicuramente un giro

Ieri ho comprato al Gaystop a 5 euro DDS2, quando l'ho visto manco ci credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora devo solo andare a prostituirmi per prendere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho comprato al Gaystop a 5 euro DDS2, quando l'ho visto manco ci credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOra devo solo andare a prostituirmi per prendere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi raccomando non provarlo neppure DDS2. Già il filmato iniziale è spoiler PURISSIMO per chi non ha finito il primo.

E fai presto a procurartelo; a mio avviso è un jrpg eccezionale.

Mi raccomando non provarlo neppure DDS2. Già il filmato iniziale è spoiler PURISSIMO per chi non ha finito il primo.
quoto secondo me uno dei migliori SMT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guai a voi se non è degno dell'hype che mi mettete :stema: (e che più o meno reprimo da quando cercai di comperarlo su ibs ed era già tutto esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGuai a voi se non è degno dell'hype che mi mettete :stema: (e che più o meno reprimo da quando cercai di comperarlo su ibs ed era già tutto esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Non è detto che piaccia (parlo solo del primo, visto che il 2 lo comincio a breve). I suoi punti forti sono da alcuni considerati proprio punti deboli.

Appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGuai a voi se non è degno dell'hype che mi mettete :stema: (e che più o meno reprimo da quando cercai di comperarlo su ibs ed era già tutto esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ottime ambientazioni ottima ost, buon gameplay ma una storia interessante ed intricante solo che non finisce e che lascia quindi un pò di buchi (risolti nel secondo capitolo), i dungeon sono vari e interessanti secondo me. Per me puoi andare tranquillo poi ovviamente potrebbe non piacerti.

Cmq DDS2 è il gioco che mi è piaciuto di più quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime ambientazioni ottima ost, buon gameplay ma una storia interessante ed intricante solo che non finisce e che lascia quindi un pò di buchi (risolti nel secondo capitolo), i dungeon sono vari e interessanti secondo me. Per me puoi andare tranquillo
La ost la sto sentendo ora è mi sta piacendo, così come lo stile grafico ed il chara design (ho visto qualche videuzzo), ed ovviamente tengo conto del fatto che la trama sia divisa nei due titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...Ora devo solo aspettare fino a martedì o più probabilmente mercoledì ç_ç

tales of vesperia?

Però i 1000 punti a Lost Odyssey mi hanno dato grande soddisfazione perché hai quel qualcosa in più quando finisci una subquest o batti nemici potenti. La vera seccatura era di trovare tutti i tesori, senza una guida è praticamente impossibile... e la guida ufficiale italiana (probabilmente pure quella originale) salta quattro tesori, non li menziona neanche.
Ma infatti non parlavo di subquest(ho detto che le apprezzo e le voglio! Poi decido se mi piace il gioco o meno se farle o no) ma di tesori(oggetti vari) da trovare sono totalmente contrario.

Ho questi jrpg per ps3:

-Final Fantasy XIII

-Eternal Sonata

-White Knight Chronicles

-Demon's Souls(mi sembra sia un jrpg)

quale altro mi consigliate???

Ho questi jrpg per ps3:-Final Fantasy XIII

-Eternal Sonata

-White Knight Chronicles

ti consiglio vivamente valkyria chronicles e star ocean the last hope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(si, è un jrpg demon's souls)

Ho questi jrpg per ps3:-Final Fantasy XIII

-Eternal Sonata

-White Knight Chronicles

Valkyria Chronicles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RoF merita di essere acquistato? sta a 15£ su zavy e la demo mi era piaciuta visto l'interessante gameplay.

RoF merita di essere acquistato? sta a 15£ su zavy e la demo mi era piaciuta visto l'interessante gameplay.
Il gameplay è molto interessante e offre un BS profondo e complesso però, per quanto riguarda trama e caratterizzazione dei personaggi, è davvero povero. Se riesci a sorvolare su questi aspetti, prendilo.

Valkyria Chronicles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voglio provare prima la demo,comunque credo che lo prenderò piu tardi visto che da maggio ad agosto ho gia preso Bayonetta,Demon's souls e Uncharted 2...

L'ho finito oggi neanche 30 minuti fa.

Hai presente quei titoli che odi perché hanno potenziale sprecato ( come FFXIII ) ? Ecco RoF è uno dei massimi esponenti di questo problema.

Il BS è abbastanza complesso all'inizio ma dopo un po' diventa molto chiaro, non è molto vario, al contrario ma allo stesso tempo è piuttosto interessante perché ci sono comunque moltissimi casi in cui se non agisci bene è morte certa ( per lo meno c'è un opzione per riprovare ). Uno dei problemi del BS è che poteva pure essere più vario ma ci sono delle limitazioni che lo frenano come l'equip delle armi che fa si che non abbia quasi mai usato i proiettili speciali.

La storia poi è il vero tasto dolente. Le potenzialità c'erano ma la trama principale non decolla mai è come se si giocasse perennemente in una parte introduttiva tanto che ne vorrei un seguito solo per questo è un peccato perché personaggi interessanti o divertenti ne avrebbe pure ( Barbarella in primis ).

voglio provare prima la demo,comunque credo che lo prenderò piu tardi visto che da maggio ad agosto ho gia preso Bayonetta,Demon's souls e Uncharted 2...
Ecco, quando avrai finito Bayonetta considera che a livelli di trama siamo li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro