Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie Ventus mi hai incuriosito, sicuramente lo recupererò appena avrò un po' di tempo. I miei dubbi nascevano appunto da commenti degli utenti che lessi poco dopo la sua uscita. Alcuni ne parlavano con sarcasmo e altri con disprezzo. Ora comunque si trova a buon prezzo, una possiiblità gliela darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Star ocean IV: The last hope. Trama piacevole e battle system divertentissimo.
Star mi ha sempre ispirato ma i vari pareri contrastanti che ho trovato in giro mi hanno sempre bloccato, visto che su zavvi lo praticamente lo regalano, probabilmente lo prenderò, ma queti famigerati cliché della trama, son veramente tanti e pesanti?

Potresti provare anche Eternal Sonata. Sempre per ps3 ci sono altri jrpg come White Knight Chronicles, Cross Edge, Agarest, Trinity Universe, Atelier Rorona, Nier e Disgaea 4.
WKC avevo già in mente di comprarlo ma me ne sono dimenticato XD riguardo Nier, la grande propaganda che certi utenti fanno mi ha incuriosito da tempo, mentre per i rimamenti mi informerò, tranne forse per Eternal Sonata che lo provai tempo fa e non mi ispirò molto.

Comunque grazie ad entrambi per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie Ventus mi hai incuriosito, sicuramente lo recupererò appena avrò un po' di tempo. I miei dubbi nascevano appunto da commenti degli utenti che lessi poco dopo la sua uscita. Alcuni ne parlavano con sarcasmo e altri con disprezzo. Ora comunque si trova a buon prezzo, una possiiblità gliela darò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di niente cerco solo di diffondere il verbo;p

se lo prendi fai un'ottima scelta,te lo posso assicurare.

Consiglio, sono in fame da jrpg, tempo fa mi sono comprato Valkyria Chronicles per ps3 che sto letteralmente divorando. Finito questo che altro potrei giocarmi su ps3?
ci sarebbe anche Folklore se ti piacciono gli action..

di niente cerco solo di diffondere il verbo;pse lo prendi fai un'ottima scelta,te lo posso assicurare.
Buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora sarei indeciso tre dragon quest 9 e poi uno a scelta tra i ff, ma vedendo le recensioni credo sia meglio il 4 voi che dite ? si per il ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella sezione questa nn ero mai entrato ^^
Per DS prendine uno a caso tra il III, il IV ed il XII. Se hai giocato il XII su PS2 consiglio quello, altrimenti il III visto che presto uscirà un remake del 4 su PSP con tanto di seguito. Se non hai una PSP e non hai intenzione di prenderla, vai di FFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WKC avevo già in mente di comprarlo ma me ne sono dimenticato XD
Se non ti interessa l'online, wkc lascialo dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora sarei indeciso tre dragon quest 9 e poi uno a scelta tra i ff, ma vedendo le recensioni credo sia meglio il 4 voi che dite ? si per il ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bella sezione questa nn ero mai entrato ^^
il IV NO, soprattutto la versione DS, è uno scempio. Se proprio vuoi un FF su DS prendi il III, poi come ha detto Rosen tra poco uscirà un remake decente di FFIV su PSP e potrai prendere quello, ma su DS non lo prendere nemmeno se non hai una PSP, quella versione è IL male.

il IV NO, soprattutto la versione DS, è uno scempio. Se proprio vuoi un FF su DS prendi il III, poi come ha detto Rosen tra poco uscirà un remake decente di FFIV su PSP e potrai prendere quello, ma su DS non lo prendere nemmeno se non hai una PSP, quella versione è IL male.
ma la recensione di spazio dice che è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e di DQ IX che dite ?

ma la recensione di spazio dice che è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e di DQ IX che dite ?
esiste ancora gente che legge le recensioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esiste ancora gente che legge le recensioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh però l'ha scritta Dr. Frank N Furter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh però l'ha scritta Dr. Frank N Furter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un motivo in più per smettere :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro