Peccato, mi ispirava molto.Arc Rise Fantasia era stato confermato, ma purtroppo è passato talmente tanto tempo che ormai sembra inverosimile che appaia, probabilmente il progetto è stato abbandonato. :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, mi ispirava molto.Arc Rise Fantasia era stato confermato, ma purtroppo è passato talmente tanto tempo che ormai sembra inverosimile che appaia, probabilmente il progetto è stato abbandonato. :cry:
si lo so ma meglio specificarlo, e poi mica ho detto che è un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa bene!
Zelda non ha mai puntato ai tramoni alla Xenogears, punta più che altro sul gameplay.
Affarone a quel prezzo! Complimenti!!!comprato xenosaga trilogy per 37$, affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me la trama del IV piaceva pure inizialmente, poi c'è da dire che per altri 3/4 di gioco non ti ricordi nemmeno chi sia Cecil. E sarebbe pure il protagonista!Questa è la prima volta che lo sento, io so che FFIV è uno dei migliori della saga. (non mi riferisco alla versione Ds e io non ho giocato mai nessuno dei due)
Avrei preferito una statua equestre in mio onore, ma mi accontenterò lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso Growlanser, suikoden tactics e stella deus (in onore di rein :kep88![]()
Per forza l'heritage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei preferito una statua equestre in mio onore, ma mi accontenterò lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Growlanser quale, l'Heritage of War? Se puoi leggere solo i giochi Pal è una domanda inutile, solo quello è uscito da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, se vuoi giocare a Stella Deus, sappi che prendere i personaggi bonus è un bordello, perché devi fare determinate cose in determinate battalie e nessuno te lo dice. Quindi chiedi a me o segui una faq per non avere brutte sorprese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche se non ho questo smanie da completismo.Ma i personaggi extra sono fichissimi, vanno avuti tutti!Per forza l'heritage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStella deus lo giocherò ben più avanti, così saprò da chi prendere informazioneanche se non ho questo smanie da completismo.

Se il tutto si traduce in quasi solo grinding.. Beh allora si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i personaggi extra sono fichissimi, vanno avuti tutti!Tra l'altro se sai cosa fare è anche facili ottenerli. Basta un grinding selvaggio nelle catacombe e sei a posto.
![]()
In pratica devi scegliere un paio di frasi giuste, overkillare determinati nemici e impedire che certi personaggi muoiano in battaglia o che vengano anche solo feriti. Tutte cose che con una guida si fanno facilmente. In questo gioco overkillare significa portare gli HP a 0. La battaglia infatti finirebbe quando alcuni boss raggiungono 3/4 di vita. Quindi devi portarli quasi a 3/4 e poi finirli con un singolo Team Attack. Addirittura, alcune boss fight finiscono se fai fuori un numero X di nemici, quindi potresti vincere senza nemmeno sfiorare il boss. Ma ovviamente lo devi evitare. Il punto è saperlo e lasciare in vita abbastanza nemici...Se il tutto si traduce in quasi solo grinding.. Beh allora si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il BS di Magna Carta è obsoleto: per effettuare attacchi e magie devi premere una determinata sequenza di tasti al momento giusto, cosa che rende il gameplay davvero frustrante (prova a vedere qualche video per farti un'idea migliore). Anche la trama non è un granchè.Vorrei comprare uno tra Rogue Galaxy e Magna Carta (entrambi ps2),voi quale consigliate e che tipo di gameplay hanno (turni,tattico,action ecc)?
al gaystop lo davano a 20 euro, dove lo a icomprato ?io ho finito giusto ieri Phantom Hourglass e l'ho trovato un bel gioco che riesce ad usare in modo interessante il touch screen, ovviamente non ha una trama di chissa quale livello ma è cmq un gioco divertente inoltre lo si trova a 9,90€
nnon ho giocato gli altri, però il gameplay e il BS sono a malapena passabili, niente di ché imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi viene da chiedere se Shadow Hearts: from the New World piace a chi ha giocato ed amato i primi due capitoli della saga. Vorrei giocarlo in futuro, ma prima chiedo a voi.