Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok grazie..allora vada per Suikoden V, preferisco strategia e turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bello Suikoden V, cerca solo di sopportare i lunghi tempi di caricamento anche nelle città. Se non ti crea problemi, ti divertirai molto, anche il gioco strategico interno a Suikoden V è ben fatto. Come titolo in sé (a parte alcune battaglie strategiche) è molto semplice e scorrevole.

in sti due giorni son costretto a fare almeno 4 ore di viaggio in treno ... visto che giocare alla ds in luoghi pubblici mi reca vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... qual' è secondo voi il miglior j-rpg per iphone ? (con lui nn ho il blocco mentale ahah)

Eccoci qua.

Acquistata ieri PSP + Tactics Ogre, Valkyrie Profile Lenneth e Final Fantasy Tactics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La lista della spesa ce l'ho già in mente, comprende più o meno...

God Eater Burst

Y's Oath in Felghana

Jeanne d'Arc

Half Minute Hero

ZHP

Final Fantasy IV

Patapon

Consigli da parte vostra? Mi piacciono principalmente Jrpg e giapponesate varie.

I giochi PSN funzionano tutti? Anche quelli americani?

in sti due giorni son costretto a fare almeno 4 ore di viaggio in treno ... visto che giocare alla ds in luoghi pubblici mi reca vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... qual' è secondo voi il miglior j-rpg per iphone ? (con lui nn ho il blocco mentale ahah)
Sul serio: fregatene. Per mesi mi sono fatto anch'io tanti problemi, ma il fatto è che in treno incontri totali sconosciuti, che vedi una sola volta. Fai passare il tempo, divertiti, gioca a DS o PSP ed ignora gli sguardi di sconosciuti che non sanno nulla di te. ;p

Sul serio: fregatene. Per mesi mi sono fatto anch'io tanti problemi, ma il fatto è che in treno incontri totali sconosciuti, che vedi una sola volta. Fai passare il tempo, divertiti, gioca a DS o PSP ed ignora gli sguardi di sconosciuti che non sanno nulla di te. ;p
sono troppo figo e bello per giocare al ds, mi sputtano l'appeal sulle femmine ahahah (scherzo, cmq davvero ho un blocco psicologico troppo grande per giocare al ds in luoghi pubblici, non so neanche spiegarmi il perchè, ma è cosi')... cmq preso chaos rings, vediamo un po se merita come dicono, la grafica fa paura per essere un' applicazione per ios

Non ricordo se l'ho detto già in passato, comunque tempo fa ho comprato Front Mission 3 dal PSN. Mentre oggi ho preso Xenogears dal PSN americano, che giocherò chissà quando.

Consigli da parte vostra? Mi piacciono principalmente Jrpg e giapponesate varie.

I giochi PSN funzionano tutti? Anche quelli americani?
Si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'unica sola è che la psp ti permette un solo account (a differenza di ps3), per cui se mettiamo caso hai in memoria un gioco preso dallo store europeo e uno da quello americano, ti funzionerà solo quello con il quale hai l'account loggato al momento. Es: Sei loggato con il tuo account europeo, ma in quel momento vuoi giocare xenogears (preso dal psn USA), allora ti devi prima disconnettere dall'account attuale e connetterti con l'account americano. Ovvimente vale il viceversa.

Correggetemi se sbaglio

Si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'unica sola è che la psp ti permette un solo account (a differenza di ps3), per cui se mettiamo caso hai in memoria un gioco preso dallo store europeo e uno da quello americano, ti funzionerà solo quello con il quale hai l'account loggato al momento. Es: Sei loggato con il tuo account europeo, ma in quel momento vuoi giocare xenogears (preso dal psn USA), allora ti devi prima disconnettere dall'account attuale e connetterti con l'account americano. Ovvimente vale il viceversa.

Correggetemi se sbaglio
Non sbagli, infatti io ho la PSP loggata quasi sempre con l'account USA (per le demo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non malaccio chaos rings ... propone delle cose interessanti, anche se il plot per ora è davvero ridicolo

Non sbagli, infatti io ho la PSP loggata quasi sempre con l'account USA (per le demo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non so neanche se ce l'ho, non è mai stata connessa a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non so neanche se ce l'ho, non è mai stata connessa a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quando la connetti alla PS3 si logga automaticamente con l'account attivo sulla PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PSP 3000 arrivata, ora come jprg cosa dovrei assolutamente prendere? Ho giocato solo a Tales of Eternia e Key Of Heaven :morristend:

PSP 3000 arrivata, ora come jprg cosa dovrei assolutamente prendere? Ho giocato solo a Tales of Eternia e Key Of Heaven :morristend:
FFT e tactics ogre (mo arriva damocle a rompere pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

tactics ogre, gli ys, qualcosa tra knights in the nightmare/riviera/yggdra, zhp, hexyz force, wild arms xf e ovviamente dj max portable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Queen's Blade va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro