Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiungo Breath of Fire III e Crimson Gem Saga.
E' vero me l'ero scordato c'è il remake di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho sempre voluto giocarlo all'epoca della PSX da ragazzino ma non l'ho mai trovato da nessuna parte, il IV mi è piaciuto abbastanza, lo metto in lista acquisti :stema:

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo aiuto a voi:

è più di un mese che aspetto un gioco da zavvi. Non ho intenzione di annullare l' ordine, ma voglio che il sito sappia. Come mi muovo? E' la prima volta che mi succede; da zavvi ho sempre ricevuto tutto in 6 giorni massimo.

Volevo anche sapere se la mail (se devo mandargliene una) posso scriverla in italiano o necessariamente in inglese...

Chiedo aiuto a voi:
è più di un mese che aspetto un gioco da zavvi. Non ho intenzione di annullare l' ordine, ma voglio che il sito sappia. Come mi muovo? E' la prima volta che mi succede; da zavvi ho sempre ricevuto tutto in 6 giorni massimo.

Volevo anche sapere se la mail (se devo mandargliene una) posso scriverla in italiano o necessariamente in inglese...
Ho avuto problemi anch'io da the hut e non mi è arrivato un gioco, ho contattato le poste e... e... nulla, non si assumono la responsabilità. Ho poi lasciato perdere perché era un gioco PS3 da 15€ [star Ocean IV], ma da quel giorno ho sempre paura a comprare dall'estero. Ed ho avuto problemi di ritardo con le poste pure per spedire a nemmeno 100 km di distanza.

Deidara, tienimi aggiornato che voglio sapere anch'io come ci si comporta quando non arriva un gioco dall'Inghilterra e come dimostri che non è arrivato.

Io opterei per una e mail, possibilmente in inglese O_O poi non saprei

per fortuna per il momento mi è sempre arrivato tutto D:

Sapete farmi una lista di jrpg per PSP con grafica 2D e gameplay vecchia scuola (più le meccaniche sono vetuste meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessuno ha ancora messo Persona 1 Portable. E' davvero strano perché l'originale su PS1 cercava di essere classico e moderno allo stesso tempo.

- 3D in alcune stanze con oggetti o personaggi all'interno (diciamo un più probabile 2.5D)

- prima persona nell'esplorazione dei dungeon/location

- sistema di battaglia a griglia ma stranamente non tattico... non ha grande utilità disporre i personaggi in un modo o nell'altro

Per me è un titolo che può piacerti se cerchi un gioco che abbia caratteristiche classiche.

Io opterei per una e mail, possibilmente in inglese O_O poi non sapreiper fortuna per il momento mi è sempre arrivato tutto D:
Vero, ma non so come dimostrare che il gioco non mi è arrivato.

Chiedo aiuto a voi:

In inglese, puoi contattarli dal message centre nel tuo profilo. Rispondono subito e sono molto cordiali, a me era capitato di contattarli perché avevo ordinato due giochi ma dalla mail di conferma ne risultava spedito solo uno (poi ho scoperto che li hanno spediti in due giorni diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e la risposta è arrivata in poche ore.

Vero, ma non so come dimostrare che il gioco non mi è arrivato.
Se il gioco non è mai arrivato al tuo ufficio postale non può esserti arrivato per forza di cose. Avresti dovuto chiedere una dichiarazione all'ufficio postale.

In inglese, puoi contattarli dal message centre nel tuo profilo. Rispondono subito e sono molto cordiali, a me era capitato di contattarli perché avevo ordinato due giochi ma dalla mail di conferma ne risultava spedito solo uno (poi ho scoperto che li hanno spediti in due giorni diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e la risposta è arrivata in poche ore.

Se il gioco non è mai arrivato al tuo ufficio postale non può esserti arrivato per forza di cose. Avresti dovuto chiedere una dichiarazione all'ufficio postale.
E' un'ottima idea, non ci avevo pensato. Perciò:

- il gioco non arriva dopo un mese dall'Europa... fuori tempo limite.

- l'ufficio postale dichiara che il gioco non è arrivato, mi faccio firmare una dichiarazione.

- spedisco la mail in inglese con allegata la dichiarazione (sigh, in italiano!), quindi ho la prova.

- il sito è costretto a spedirlo di nuovo senza farmi pagare... sperando che la seconda volta sia quella buona.

Ti ringrazio, ho compreso come agirò in futuro nel caso di problemi.

In realtà non c'è bisogno della dichiarazione delle poste, è il mittente a dover fare la ricerca attraverso la SUA compagnia postale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: comunque sto mymemory sono 2 volte che mi spedisce Lucifer's Call e già sta arrivando in ritardo, alla prossima lo mando a quel paese e compro da qualcun altro.

Ci provo ma sono un autentico imbranato quanto a questioni "pratiche" di questo tipo.

Ho avuto problemi anch'io da the hut e non mi è arrivato un gioco, ho contattato le poste e... e... nulla, non si assumono la responsabilità. Ho poi lasciato perdere perché era un gioco PS3 da 15€ [star Ocean IV], ma da quel giorno ho sempre paura a comprare dall'estero. Ed ho avuto problemi di ritardo con le poste pure per spedire a nemmeno 100 km di distanza.
Deidara, tienimi aggiornato che voglio sapere anch'io come ci si comporta quando non arriva un gioco dall'Inghilterra e come dimostri che non è arrivato.
Non è rincuorante, sapendo che ho scelto te come intermediario fra me e tu-sai-cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci provo ma sono un autentico imbranato quanto a questioni "pratiche" di questo tipo.

Non è rincuorante, sapendo che ho scelto te come intermediario fra me e tu-sai-cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sono spaventato e preoccupato, inizio ad avere una forte paura di comprare dall'estero.

Dall'Italia faccio tutto via posta raccomandata e vi assicuro che ho avuto fastidi pure in quello. Dopo cinque giorni che un pacco non era arrivato ad un mio amico, c'era il servizio online di ricerca raccomandata non attivo per tutto quel tempo allora ho telefonato ed anche lì non mi davano informazioni. Grandissima disorganizzazione, qualche mese fa mi trovavo benissimo con le raccomandate proprio perché avevo sempre davanti il luogo in cui si trovava il pacco.

Domanda, l'edizione completa di FF IV, ha gli stessi conteniti sia PAL che USA?
I contenuti di gioco si, i contenuti extra no; USA esce solo un'edizione standard senza extra goodies

Mi aggiungo e chiedo: è identica anche a quella jap?
No, quella è molto più powah. E altrettanto più costosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che merde su thehut, c'era la complete edition di FFIV a 28€, oggi rifaccio il mio check giornaliero e la trovo a 40€.... avevo intenzione di andarci domani a ricaricare la carta, shit nigga.

Si infatti, quella jap costava già 100$ prima di diventare una pezzo raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi dovrei andare a comprare o nier o WKC (o come se ciama) , guardando i video di omegaevolution su youtube mi sembra che nier sia molto action,mentre WKC non ho ancora avuto modo di guardarlo..... cosa consigliate? preciso che ho sia la PS3 che la 360,qualche buon titolo per wii?non ne ho trovati molti di JRPG buoni per quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi dovrei andare a comprare o nier o WKC (o come se ciama) , guardando i video di omegaevolution su youtube mi sembra che nier sia molto action,mentre WKC non ho ancora avuto modo di guardarlo..... cosa consigliate? preciso che ho sia la PS3 che la 360,qualche buon titolo per wii?non ne ho trovati molti di JRPG buoni per quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non comprare WKC!!!

Aspetta che esca il 2, che contiene anche l'intero primo gioco con grafica e gameplay migliorati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Wii ti conviene aspettare Xenoblade e Last Story. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga mi potreste dire i titoli più belli per ps2 di questo fantastico genere? Ho già giocaTO a kingdom hearts e dragon quest,entrambi giochi stupendi a mio avviso.

Quali altri bei giochi mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro