Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
E ora pensa che hai commentato pure due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sinceramente non so nemmeno il perchè mi ha postato due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Narufan in meno ed un Ys fan in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBuonissimo affare.

Io sto aspettando Final Fantasy IV Complete da ibs.
Più che altro era da un pezzo che volevo sbarazzarmi dei volumi di naruto e siccome c'era qualche giochino uscito solo USA che mi interessava ho colto l'occasione al volo. Cmq avrei preso anche di più ma alla fine alcuni titoli non erano disponibili quindi ho lasciato perdere

Saran cazzate (a proposito che garbato/a che sei XD) per te, per me è una cazzata dire il contrario...soprattutto dopo che vengono elevati a capolavori cose come Dragon Ball (di cui a parer mio si salvano i primi 17 volumi, cioè la prima serie con Goku bambino, il resta è fuffa e può essere bruciata/dimenticata) e One Piece (di sicuro qualitativamente migliore di DB, ma con uno schema di combattimenti e di saghe che, definire ripetitivo è fargli un complimento)! LOLDe gustibus...^_^
Puoi andare da loro tranquillamente anche per il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo acquisto tits, spero premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciro ti voglio bene ma non puoi reputare Naruto meglio di One piece ç__ç
Non è colpa, mia ma dell'autore che non ne vuol sapere di smettere di fare un assurdo mangia-mangia con l'opera...prima non era così, ma negli ultimi mesi OP mi è scaduto fin troppo...almeno Naruto si appresta a giungere alla fine! E cmq sia, a livello di struttura, OP è troppo limitato (troppo stile DB dopo il volume 17), Naruto invece no! Fine OT Fumettoso! ;p

Ripeto, De gustibus...^_^

@Oxidian: mi sto limitando ovviamente al genere di appartenenza, ovvero gli Shonen/Action, non sto mica elevando Naruto a capolavoro indiscusso dei manga (sarebbe da folli XD)...per quel titolo ci son manga molto, ma molto più meritevoli (Death Note, 3x3 Occhi, Angel Sanctuary, ecc ecc)! ^_^

Ciro ti voglio bene ma non puoi reputare Naruto meglio di One piece ç__ç
E' difficile trovare Folklore ad un prezzo decente vero >_>?
A meno di 40 non l'ho mai visto in un negozio qui da noi.

Magari in UK te lo tirano dietro, non lo so...

@Oxidian: mi sto limitando ovviamente al genere di appartenenza, ovvero gli Shonen/Action, non sto mica elevando Naruto a capolavoro indiscusso dei manga (sarebbe da folli XD)...per quel titolo ci son manga molto, ma molto più meritevoli (Death Note, 3x3 Occhi, Angel Sanctuary, ecc ecc)! ^_^
Complimenti hai vinto un post in locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno di 40 non l'ho mai visto in un negozio qui da noi.Magari in UK te lo tirano dietro, non lo so...
WUT ?! L'ho preso al gamestop nuovo a 25 euro anni fa. Con il 3x2 tra l'altro lol.

Cmq no, è raro anche uk

Senti Dark Cloud 2 l'ho pagato 20 euro al gamestop, ora costa 40 sempre al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (usato costa 30)

Hmm, be', non so che dire... :moia:

Stai cercando di capire come funziona il gamestop, c'è poco da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti hai vinto un post in locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WUT ?! L'ho preso al gamestop nuovo a 25 euro anni fa. Con il 3x2 tra l'altro lol.

Cmq no, è raro anche uk
Ti hanno mai detto che hai la grazia di un elefante? E non solo con me dal modo con cui rispondi a tutti...-_-...a tuo confronto persino Zio Name risponde più cordialmente (almeno lui ha la decenza di sparlare quando è sicuro di una cosa! Name ti lovvo lo sai! ^^)! LOL

E cmq non l'ho capita...vabbòn, passiamo oltre...:patpat:

Grazie per le risposte D:
@Ciro, se è per questo per me anche death note è sopravvalutato D:
De gustibus...io non vedevo un anime/manga così da anni...poi in privato magari ne discutiamo e mi dici come mai pensi questo! ^_^

Puoi andare da loro tranquillamente anche per il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo acquisto tits, spero premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente si.

Piccolo UP di me stesso! ^_^
Ma il primo suikoden nello store c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il port è vecchio ormai, hanno messo FF1 sullo store pur essendoci la 20th anniversary, perché con Suikoden non lo fanno?

E vabè che, nonostante tutto, Square è ancora una casa rispettabile rispetto a Konami, ma un po' di buonsenso ce lo mettessero ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senti Dark Cloud 2 l'ho pagato 20 euro al gamestop, ora costa 40 sempre al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (usato costa 30)
L'ho trovato a 9,98 euro..Altro che 30 euro usato :imfao:

Comunque ragazzi c'è qualche JRPG NTSC JAP o USA che si possa giocare su XBox 360 europea?

Fatemi sapere^^

Non è colpa, mia ma dell'autore che non ne vuol sapere di smettere di fare un assurdo mangia-mangia con l'opera...prima non era così, ma negli ultimi mesi OP mi è scaduto fin troppo...almeno Naruto si appresta a giungere alla fine! E cmq sia, a livello di struttura, OP è troppo limitato (troppo stile DB dopo il volume 17), Naruto invece no! Fine OT Fumettoso! ;pRipeto, De gustibus...^_^

Parlando di shounen, preferisco come mangaka Togashi (Yu Yu Hakusho, Hunter x Hunter), il maestro di Kishimoto da cui avrebbe molto da imparare (però a discolpa di Kishimoto, devo dire che è puntuale, raramente va in pausa, escono sempre nuovi capitoli ogni settimana che passa). Ma ho visto un sacco di gente vendere i manga di Naruto negli ultimi mesi, credimi che in rete vedo tantissimo disprezzo per la storia post-time skip (leggasi Shippuuden). Tu lo vedi in linea d'arrivo, io lo vedo come 'allungare il brodo' aggiungendo elementi che poteva risparmiarsi.

Ma vabbè, non è la sezione giusta (anzi, non è il topic giusto, in locanda il 95% dei post è su manga ed anime).

Per tornare in topic, oggi è mi arrivato Final Fantasy IV Complete Special Edition. Sono contento di poter usare la colonna sonora originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma vabbè, non è la sezione giusta (anzi, non è il topic giusto, in locanda il 95% dei post è su manga ed anime).
Facciamo il 30% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di shounen, preferisco come mangaka Togashi (Yu Yu Hakusho, Hunter x Hunter), il maestro di Kishimoto da cui avrebbe molto da imparare (però a discolpa di Kishimoto, devo dire che è puntuale, raramente va in pausa, escono sempre nuovi capitoli ogni settimana che passa). Ma ho visto un sacco di gente vendere i manga di Naruto negli ultimi mesi, credimi che in rete vedo tantissimo disprezzo per la storia post-time skip (leggasi Shippuuden). Tu lo vedi in linea d'arrivo, io lo vedo come 'allungare il brodo' aggiungendo elementi che poteva risparmiarsi.Ma vabbè, non è la sezione giusta (anzi, non è il topic giusto, in locanda il 95% dei post è su manga ed anime).

Per tornare in topic, oggi è mi arrivato Final Fantasy IV Complete Special Edition. Sono contento di poter usare la colonna sonora originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Yoshihiro Togashi lo conosco e apprezzo molto (ho entrambe le opere da te citate, anche se Yuyu Hakusho lo apprezzavo molto più sull'inizio che sul finire, li davvero c'è il manuale sul "Come allungare il brodo e lasciarlo pure insipido"(leggasi finale inconclusivo)), ma non ne apprezzo molto lo stile di disegno...poi vabbè ha la costanza che ho io nello studio (cioè pessima, anche se qui c'è da dire a sua discolpa che ha avuto anche seri problemi di salute, ma questa è un'altra storia) e questo per me è sintomo poca serietà. Per quanto riguarda Naruto davvero non riesco a credere che la gente consideri Shippuden un "allungare il brodo"...nella prima parte del manga gli eventi scorroco molto velocemente senza annoiare e nell'ombra già vengono mostrati alcuni di Akatsuki...nella seconda parte la storia si concentra molto su questo gruppo e sugli scopi del suo reale capo (Madara), e la cosa si collega incredibilmente bene con l'inizio di tutto! Potrà anche non essere in dirittura di arrivo (è una cosa che sento io), ma almeno a differenza di OP dove Oda non sta facendo altro che mettere sempre più carne al fuoco, dando davvero poche risposte a riguardo (mi ricorda molto Lost) con una ripetitività di fondo allarmante, Naruto è sempre rimasto coerente e fedele alla sua storia centrale (la trama orizzontale per così dire) e la sta portando alla sua naturale conclusione in maniera sufficientemente esaustiva!

Detto questo, rinnovo il mio "De gustibus" e ti rimando al privato per eventuali altre argomentazioni. ^_^

Addirittura si critica Oda e si elogia Kishimoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che mondo!

Addirittura si critica Oda e si elogia Kishimoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Che mondo!
Oda lo adoro, ma a parer mio sta rovinando troppo OP (e sta allungando il brodo aggiungendo cose su cose in maniera assurda)...Kishimoto erroracci del genere non li sta commenttendo, Naruto prosegue abbastanza bene e con coerenza si avvia ad un finale coi fiocchi! ^_^

Ma stiamo andando troppo OT, continuiamo in privato in caso...^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro