Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo c'è anche questo http://www.videogamesplus.ca/product_info.php?cPath=486_494&products_id=15399
I prezzi migliori forse però li farà RosenQueen

Ragazzi,ma quelli che hanno preso da RosenQueen come si sono trovati?DOpo quanto tempo arrivano i giochi più o meno?
I prezzi di RosenQueen saranno uguali a quelli degli altri negozi, ma se ci sono versioni limitate, sono acquistabili SOLO nel negozio RosenQueen.

Io ho comprato spesso da loro (Ar tonelico 2 limited, Disgaea 3 limited, Mana Khemia limited). Loro spediscono entro 2-3 giorni da quando il gioco è disponibile. Il resto dipende dalle poste... :Morris82:

Mi ono arrivati Soul Nomad e di Ar Tonlico XD

Sono entrambi stupendi!!!

Questa sera finisco Atelier Iris:Eternal Mana,sto al boss finale!Devo solo radare a rifornirmi di Life Mana perchè così ne ho troppo poco,e livelare per un paidi livelli e poi sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ar Tolenicl'ho gocato una mezzoretta,ha un BS davverointeressante

Soul Nomad mi sebra davvero il top per le bizzarrerie della NIS,davvero supendo XD

Anche se non ho ancora capito come farea muovere i PG che evoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma forse me lo spiegheranno strada facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque dopo Eternal Mana credo di completare Disgaea 3,che non ho ancora finito al 100%,e poi mi butto in Ar Tolenico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi ono arrivati Soul Nomad e di Ar Tonlico XD
Sono entrambi stupendi!!!

Questa sera finisco Atelier Iris:Eternal Mana,sto al boss finale!Devo solo radare a rifornirmi di Life Mana perchè così ne ho troppo poco,e livelare per un paidi livelli e poi sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ar Tolenicl'ho gocato una mezzoretta,ha un BS davverointeressante

Soul Nomad mi sebra davvero il top per le bizzarrerie della NIS,davvero supendo XD

Anche se non ho ancora capito come farea muovere i PG che evoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma forse me lo spiegheranno strada facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque dopo Eternal Mana credo di completare Disgaea 3,che non ho ancora finito al 100%,e poi mi butto in Ar Tolenico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Direi che ce hai di che divertirti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vorrei sapere ragazzi se ethernal sonata è DAVVERO così bello....a me ispira, ma non vorrei fosse ETHERNAL STONATA....

vorrei sapere ragazzi se ethernal sonata è DAVVERO così bello....a me ispira, ma non vorrei fosse ETHERNAL STONATA....
Nel peggiore dei casi sarà ETERNAL STONATA, senza la H. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq non credo ci siano rischi: senza dubbio un ottimo Jrpg, uno dei migliori della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel peggiore dei casi sarà ETERNAL STONATA, senza la H. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq non credo ci siano rischi: senza dubbio un ottimo Jrpg, uno dei migliori della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
SI!! lo sapevo, alora lo compro....non mi serve aspttare altri pro...

Ciao a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo solo chiedere un parere spassionato su Suikoden:Tierkreis per DS, dato che mi attira non poco.

Ho letto recensioni contrastanti in giro per la rete: sembra che o lo si ami o lo si odi a morte e, sinceramente, temo di buttar via i miei soldi comprandolo.

Qualcuno di voi l'ha giocato/finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Volevo solo chiedere un parere spassionato su Suikoden:Tierkreis per DS, dato che mi attira non poco.

Ho letto recensioni contrastanti in giro per la rete: sembra che o lo si ami o lo si odi a morte e, sinceramente, temo di buttar via i miei soldi comprandolo.

Qualcuno di voi l'ha giocato/finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se visualizzi le firme, noterai che Suikoden è attualmente nel mio backlog di giochi da giocare, quindi non l'ho finito, ma l'ho solo provato. Posso dirti che le recensioni altalenanti hanno particamente tutte in comune questo punto: se non si ha mai giocato a un Suikoden, il gioco piace, e anche parecchio. Il problema è se si sha giocato i Suikoden precedenti, perché Tierkreis non c'entra praticamente nulla con nessun altro capitolo della serie. Si svolge su un mondo diverso, non ci sono le rune, non c'è nessun personaggio della serie, ecc... Quindi, sipende tutto da quello che cerchi nel gioco, se hai giocato o meno gli altri e se ti sta bene un gioco che non abbia legami con essi.

Per uletriori info, puoi guardare quello che ho scritto negli ultimi post di questo topic:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=177961&page=3

[...]

Posso dirti che le recensioni altalenanti hanno particamente tutte in comune questo punto: se non si ha mai giocato a un Suikoden, il gioco piace, e anche parecchio. Il problema è se si sha giocato i Suikoden precedenti, perché Tierkreis non c'entra praticamente nulla con nessun altro capitolo della serie. Si svolge su un mondo diverso, non ci sono le rune, non c'è nessun personaggio della serie, ecc... Quindi, sipende tutto da quello che cerchi nel gioco, se hai giocato o meno gli altri e se ti sta bene un gioco che non abbia legami con essi.
Grazie per la tua risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mah, io ho giocato con il secondo, il quarto e parte del quinto (mea culpa: l'ho prestato e mai più tornato :( ). Non so se definirmi un appassionato della saga, anche se riconosco che Suikoden II fosse un vero capolavoro. Per quanto mi piaccia l'ambientazione ed il sistema proprio della serie non credo che mi sentirei "spaesato" a giocare ad un Suikoden "diverso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per uletriori info, puoi guardare quello che ho scritto negli ultimi post di questo topic:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=177961&page=3
Vado a vedere, grazie ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Presi Ar Tonelico 1 , Disgaea 3 e i 3 dlc di VC

Oggi c'ho le mani bucate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi Ar Tonelico 1 , Disgaea 3 e i 3 dlc di VC Oggi c'ho le mani bucate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono tre ottimi acquisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' la prima volta che compro da IBS (da dove ho preso Ar Tonelico), non mandano la mail di conferma come amazon e compagnia? mi sembra strano che nn sia ancora arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Giornata di follia. In preda a raptus da shopping ho preso (su Ibs):

-GrimGrimoire

-Disgaea2

-Soul Nomad

Tutti e tre PS2 PAL e spediti per la "modica" cifra di 32€...altro che prezzi da nextgen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sono perso eternal sonata...pensavo di comprarlo. mi pare un gran gioco, come vi è sembrato?

mi sono perso eternal sonata...pensavo di comprarlo. mi pare un gran gioco, come vi è sembrato?
A me sta piacendo davvero: molto delicato e con un sistema intrigante, per non parlare della grafica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A parer mio è un buon acquisto!

Dunque dopo aver giocato ad ar tonelico (giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) e avendo quasi finito eternal sonata (vale quei 9 euri spesi dal gamestop! xD) devo prendere un nuovo gioco e non sapevo proprio su cosa buttarmi:

1) atelier iris 2 e 3 + mana khemia --> mi sono un po documentato sulla rete e i giochi mi sembrano abbastanza validi; volevo sapere pero qualcosa riguardo alla longevità e sulla necessita di aver giocato i giochi precendenti (atelieri iris 1 è introvabile, mana khemia e legato con gli atelier iris?)

2) ar tonelico 2, domando soprattutto a konata che lei lo ho gia finito e spulciato piu volte

3) Star ocean, il meno accreditato per il momento in quanto preferivo qualcosa di piu classico (eternal sonata è abbastanza "action")

... sono abbastanza ignorante sui titoli GUST .-. aiutatemi!

PS: vorrei vendere la mia collezione di FF (dall 1 al 12, quelli usciti solo sulle piattaforme sony con varie guide, tutti tenuti molto bene; purtroppo il 7 è platinum) secondo voi quanto valgono??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro