K
Konata Izumi
Ar tonelico 2 uscirà PAL solo in futuro, quindi dovrai attendere. Mana Khemia è indispendente da Atelier Iris, mentre per giocare Atelier Iris 2 sarebbe consigliabile giocare prima il primo, sebbene sia fruibile anche singolarmente. La longevita di questi titoli GUST dipende dal tuo desiderio di perfezionismo. Se vuoi creare tutti gli oggetti, fare tutte le quest in AI3 e MK ti dureranno parecchio, altrimenti possono essere finiti in 20 ore il primo AI e in 30 gli altri.Dunque dopo aver giocato ad ar tonelico (giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png) e avendo quasi finito eternal sonata (vale quei 9 euri spesi dal gamestop! xD) devo prendere un nuovo gioco e non sapevo proprio su cosa buttarmi:
1) atelier iris 2 e 3 + mana khemia --> mi sono un po documentato sulla rete e i giochi mi sembrano abbastanza validi; volevo sapere pero qualcosa riguardo alla longevità e sulla necessita di aver giocato i giochi precendenti (atelieri iris 1 è introvabile, mana khemia e legato con gli atelier iris?)
2) ar tonelico 2, domando soprattutto a konata che lei lo ho gia finito e spulciato piu volte
3) Star ocean, il meno accreditato per il momento in quanto preferivo qualcosa di piu classico (eternal sonata è abbastanza "action")
... sono abbastanza ignorante sui titoli GUST .-. aiutatemi!
PS: vorrei vendere la mia collezione di FF (dall 1 al 12, quelli usciti solo sulle piattaforme sony con varie guide, tutti tenuti molto bene; purtroppo il 7 è platinum) secondo voi quanto valgono??
Il primo SO non l'ho giocato.
Tra questi, il mio consiglio è Mana Khemia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ti consiglio di vendere la tua collezione... e se poi te ne penti? (cit.)