Cosa c'è di nuovo?

Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

K

Konata Izumi

Quello dovrei recuperarlo anche io.Si la grafica direi non e' proprio il massimo, dagli screen e video rimasi molto colpito in negativo ad esempio dalla scarsita' grafica dei fondali durante gli scontri
Questo in particolare non me lo ricordo... e' comunque tutto il comparto a grafico a essere un po' carente. Fortunatamente, questo riguarda solo l'aspetto tecnico, in quanto l'aspetto artistico è super. Il character design è forse il migliore della serie, e le espressioni facciali dei personaggi sono ottime. Purtroppo, il basso budget ha pregiudicato il resto...

 

svarionato

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Lug 2006
Messaggi
173
Reazioni
0
ragazzi è buono il prezzo di KH (no platinum)+ GUIDA 60 euro??? sono molto dubbioso

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
E' un furto , non so la guida , ma KH anche black label si trova facilmente sotto i 20 euro e platinum anche a 9

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
assurdo ci sono negozi che ancora ce l'hanno , non ricordo dove , ma l'ho vista di recente a Roma , mi pare da Giocofollia a viale Gorizia

 
K

Kobe24

Ragazzi vorrei un consiglio...io ho giocato ad un numero discreto di Jrpg (su PS1 e PS2) ma il problema e che gli ho giocati tutti in fretta perche mi erano stati prestati nel 90% dei casi...ai tempi in cui ci giocavo con quelle 2 console ero ancora niubbo e scemo perche non avevo l'attitudine all'acquisto (e neanche i soldi) pero ora vorrei prendere qualcosa e rigiocarlo...cosa mi consigliate di prendere? In casa ho solo piu FFX e XII e qualche GDR occidentale (e alcuni gli ho regalati :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...io vorrei rigiocare assolutamente Kingdom Hearts e l'ho trovato anche qua da me (non platinum)! Oltre a questo qualche cosiglio in particolare (per console PS2)?

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Ragazzi vorrei un consiglio...io ho giocato ad un numero discreto di Jrpg (su PS1 e PS2) ma il problema e che gli ho giocati tutti in fretta perche mi erano stati prestati nel 90% dei casi...ai tempi in cui ci giocavo con quelle 2 console ero ancora niubbo e scemo perche non avevo l'attitudine all'acquisto (e neanche i soldi) pero ora vorrei prendere qualcosa e rigiocarlo...cosa mi consigliate di prendere? In casa ho solo piu FFX e XII e qualche GDR occidentale (e alcuni gli ho regalati :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...io vorrei rigiocare assolutamente Kingdom Hearts e l'ho trovato anche qua da me (non platinum)! Oltre a questo qualche cosiglio in particolare (per console PS2)?
Per Ps2 ci sono tantissimi Jrpg, io ti consiglio: Dragon quest VIII, Rogue Galaxy, Suikoden V, Persona 3, Valkiria profile, Kingdom Hearts 2.

da me nessun ce l ha :cry2: ho provato a guardare in vari negozi...
Al "mio" gamestop la vendono a 14€

 
K

Kobe24

Per Ps2 ci sono tantissimi Jrpg, io ti consiglio: Dragon quest VIII, Rogue Galaxy, Suikoden V, Persona 3, Valkiria profile, Kingdom Hearts 2.
Eh lo so che ce ne sono molti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho giocati anche un po ma non m ricordo piu con precisione quali perche alcuni li giocavo da amici direttamente! Dragon Quest VIII me lo ricordo e mi era piaciuto...Roque Galaxy e Suikoden V non mi ricordo...Valkiria lo prendo e anche KH2! Persona 3 e bello?

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Per Ps2 ci sono tantissimi Jrpg, io ti consiglio: Dragon quest VIII, Rogue Galaxy, Suikoden V, Persona 3, Valkiria profile, Kingdom Hearts 2.
Aggiungo Ar Tonelico e il primo Atelier Iris :cheeese:

Se poi ti piaciono anche gli strategici ce ne sono un bel po, a cominciare da Disgaea

Li puoi visionare tutti nel Database PS2

 
K

Konata Izumi

Ragazzi vorrei un consiglio...io ho giocato ad un numero discreto di Jrpg (su PS1 e PS2) ma il problema e che gli ho giocati tutti in fretta perche mi erano stati prestati nel 90% dei casi...ai tempi in cui ci giocavo con quelle 2 console ero ancora niubbo e scemo perche non avevo l'attitudine all'acquisto (e neanche i soldi) pero ora vorrei prendere qualcosa e rigiocarlo...cosa mi consigliate di prendere? In casa ho solo piu FFX e XII e qualche GDR occidentale (e alcuni gli ho regalati :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...io vorrei rigiocare assolutamente Kingdom Hearts e l'ho trovato anche qua da me (non platinum)! Oltre a questo qualche cosiglio in particolare (per console PS2)?
Be', se vuoi RIgiocarlo, dovresti semplicemente cercare di ricordarti quali ti sono piaciuti di più e prendere quelli! ^_^

Se ne vuoi di nuovi, oltre ai consigli di beppe92, aggiungerei Ar tonelico, Odin Sphere e gli Atelier.

 
K

Kobe24

Aggiungo Ar Tonelico e il primo Atelier Iris :cheeese:Se poi ti piaciono anche gli strategici ce ne sono un bel po, a cominciare da Disgaea

Li puoi visionare tutti nel Database PS2
Si infatti stavo gia cercando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Be', se vuoi RIgiocarlo, dovresti semplicemente cercare di ricordarti quali ti sono piaciuti di più e prendere quelli! ^_^Se ne vuoi di nuovi, oltre ai consigli di beppe92, aggiungerei Ar tonelico, Odin Sphere e gli Atelier.
Infatti quelli ce ricordo me li prendo di sicuro e sono i 2 KH, Dragon Quest VIII...ora guardo bene gli Atelier siccome me lo avete consigliato entrambi e non lo conosco! :Morris82:

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Si infatti stavo gia cercando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti quelli ce ricordo me li prendo di sicuro e sono i 2 KH, Dragon Quest VIII...ora guardo bene gli Atelier siccome me lo avete consigliato entrambi e non lo conosco! :Morris82:
Aggiungo che di quelli che ti han consigliato, non tutti sono localizzati in ITA, ad esempio Persona3, Atelier e Ar Tonelico sono in ENG, ma per te non e' un problema no? *_*

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
Tra i consigli mettiamoci anche Shadow Hearts e Shadow Hearts Covenant sopratutto il secondo

per Persona 3 è meglio prendere Persona 3 FES

Wild Arms 5 è in Italiano come anche Breath of Fire 5 Dragon Quarter , entrambi molto validi

 
K

Kobe24

Aggiungo che di quelli che ti han consigliato, non tutti sono localizzati in ITA, ad esempio Persona3, Atelier e Ar Tonelico sono in ENG, ma per te non e' un problema no? *_*
Se non e un e un inglese troppo complesso no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio quello di Valkyria Chronicles lo capisco bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i consigli mettiamoci anche Shadow Hearts e Shadow Hearts Covenant sopratutto il secondo
per Persona 3 è meglio prendere Persona 3 FES

Wild Arms 5 è in Italiano come anche Breath of Fire 5 Dragon Quarter , entrambi molto validi
Scusa la domanda da niubbo ma che differenza c'e tra Persona 3 e Persona 3 FES? Seguivo anche il Thread nella sezione PS2 ma non ho mai chiesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
K

Konata Izumi

Se non e un e un inglese troppo complesso no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per esempio quello di Valkyria Chronicles lo capisco bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa la domanda da niubbo ma che differenza c'e tra Persona 3 e Persona 3 FES? Seguivo anche il Thread nella sezione PS2 ma non ho mai chiesto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persona 3 FES ha varie aggiunte, nonché un secondo "gioco" della durata di 30-40 ore che si svolge dopo gli eventi di P3 e ne spiega meglio il finale. Non ha senso prendere P3.

 
K

Kobe24

Persona 3 FES ha varie aggiunte, nonché un secondo "gioco" della durata di 30-40 ore che si svolge dopo gli eventi di P3 e ne spiega meglio il finale. Non ha senso prendere P3.
Si direiche non ha senso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora mi sa che parto con KH, Dragon Quest VIII e Persona 3 FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi a fine mese essendo il mio compleanno me ne prendo altri 2! :frengo:

 

Santodio

The Gunslinger
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ago 2007
Messaggi
521
Reazioni
0
Gli ultimi acquisti sono stati Valkyria Chronicles (PS3), Eternal Sonata (PS3) e FFIV (NDS), tutti ancora da giocare :Morris82:

 

Jeagerjaques

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2008
Messaggi
415
Reazioni
0
Ragazzi, com'è la serie di .Hak?

Vale la pena?

 
L

liquid90

Comprato Valkyria, peccato fosse esaurito e quindi mi tocca aspettare fino a che non vengono riforniti ovvero tra massimo 4 settimane

 
Top